La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
capperugiola ha scritto:nel "centrotavola" solo golia,mentre sulla credenza in un mega barattolo di vetro ho milioni di cioccolatini misti :wink: :lol: :shock:
bbbboni!!! :lol: :lol:

@Edith....figurati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#122
io a dire il vero ne ho 3 di centrotavola......
uno sul tavolo da pranzo
uno sul tavolino del divano
uno sull'isola

Aspetto le tende ............CHE NON ARRIVANO PIU' PORC PUTT!!!!............e faccio foto nuove a tutta casa.....

#123
Saul1978 ha scritto:io a dire il vero ne ho 3 di centrotavola......
uno sul tavolo da pranzo
uno sul tavolino del divano
uno sull'isola

Aspetto le tende ............CHE NON ARRIVANO PIU' PORC PUTT!!!!............e faccio foto nuove a tutta casa.....
quello di Ikea mi piace un sacco!!! :D :D
glia ltri...aspettiamo foto! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#124
Se c'è ancora e lo compro foto di sicuro. Dovrei aggiornare anche l'album :( .
A me un enorme barattolo di cioccolatini misti non durerebbe più di due giorni :( Ne ho fatto uno di caramelle geleè, colorate ma non così attraenti come il cioccolato :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#125
conniecat ha scritto:Se c'è ancora e lo compro foto di sicuro. Dovrei aggiornare anche l'album :( .
A me un enorme barattolo di cioccolatini misti non durerebbe più di due giorni :( Ne ho fatto uno di caramelle geleè, colorate ma non così attraenti come il cioccolato :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ci vorrebbero i cioccolatini finti! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#126
in quello orripilante (regalatomi da mia madre) sull'isola in cucina l'ho riempito di tic tac, quelli incartati uno a uno, all'arancia :P

#127
Saul1978 ha scritto:in quello orripilante (regalatomi da mia madre) sull'isola in cucina l'ho riempito di tic tac, quelli incartati uno a uno, all'arancia :P
:lol: :lol:
qui sul forum qualcuno aveva riempito davvero un vasetto in vetro di smarties, lo teneva in cucina mi pare! bella idea, tutti così colorati... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#128
come al solito, solo foto un notturna! :? :?
ovviamente i colori son falsati, dal vivo è proprio bianca! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
quando il sole ci farà la grazia, faccio qualche foto come si deve!
spero che vi piaccia... :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#129
Silllllllll, l'hai comprata alla fine?evviva!!

che bella!!io adoro le orchidee, lo sai.. E poi la tua e così ricca di rametti..bella bella

ps.unica cosa, a parer mio, secondo me ci sarebbe stato bene un vaso bianco. Immagino tu abbia scelto il cromato per un abbinamento al tavolo.Ma secondo me toglie protagonismo alle gambe del tavolo...insomma non mi convince,Tu che ne pensi?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#130
Loredana ha scritto:Silllllllll, l'hai comprata alla fine?evviva!!

che bella!!io adoro le orchidee, lo sai.. E poi la tua e così ricca di rametti..bella bella

ps.unica cosa, a parer mio, secondo me ci sarebbe stato bene un vaso bianco. Immagino tu abbia scelto il cromato per un abbinamento al tavolo.Ma secondo me toglie protagonismo alle gambe del tavolo...insomma non mi convince,Tu che ne pensi?
e certo! :P :P :lol:
ne avevo visto uno bianco, effetto craquelè...ma ti assicuro che le orchidee su questo fanno un altro effetto!
visto dal vivo, con la luce naturale il vaso è meno argento che in foto...insomma, non sono così antagonisti... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#131
Ok allora aspetto di vedere foto alla luce del sole..ps.qui da noi il sole non si fa vedere da due settimane.sigh!!

ps.2 effetto craquelè come il pavimento di Saul!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#132
Loredana ha scritto:Ok allora aspetto di vedere foto alla luce del sole..ps.qui da noi il sole non si fa vedere da due settimane.sigh!!

ps.2 effetto craquelè come il pavimento di Saul!!!!
si, stesso effetto! :wink:

pure da noi...non la smette più con l'acqua! son cresciuta di 10cm st'anno! :evil: :evil: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#133
Sil70 ha scritto:
Loredana ha scritto:Ok allora aspetto di vedere foto alla luce del sole..ps.qui da noi il sole non si fa vedere da due settimane.sigh!!

ps.2 effetto craquelè come il pavimento di Saul!!!!
si, stesso effetto! :wink:

pure da noi...non la smette più con l'acqua! son cresciuta di 10cm st'anno! :evil: :evil: :lol:
che pizza :evil: :evil:

ma siamo a giugno o cosa?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#134
stasera sembra ottobre! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)