La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
io ho visto delle piastrelle rettangolari della kingsceramica e sono fantastiche ma costano tantissimo

#5
anch'io ho messo piastrelle rettangolari 10x30 lucide color verde chiarissimo tendente all'azzurrino della Ceramica di Treviso..ma aimè costano un botto.. :( e nel mezzo ci ho messo un fascia di mosaico con i colori che riprendono anche la mattonella rettangolare..a mepiace tantissimo,ma il costo di entrambi è davvero un salasso.. :cry:

#6
open matt santagostino. Le ho messe bianche (opaco).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:open matt santagostino. Le ho messe bianche (opaco).
che misura sono? messe a posa dritta senza decorazioni?

#8
alpha79 ha scritto:anch'io ho messo piastrelle rettangolari 10x30 lucide color verde chiarissimo tendente all'azzurrino della Ceramica di Treviso..ma aimè costano un botto.. :( e nel mezzo ci ho messo un fascia di mosaico con i colori che riprendono anche la mattonella rettangolare..a mepiace tantissimo,ma il costo di entrambi è davvero un salasso.. :cry:
hai un tuo album?mi diresti il nome vorrei cercarlo sul sito

#9
acquamarina ha scritto:
virtual ha scritto:open matt santagostino. Le ho messe bianche (opaco).
che misura sono? messe a posa dritta senza decorazioni?
12,5 x 32,5
senza decorazioni. questo è il sito
http://www.ceramicasantagostino.it/inde ... =prodotti#

questa è un'immagine, purtroppo non ho di meglio.
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
acquamarina ha scritto:
alpha79 ha scritto:anch'io ho messo piastrelle rettangolari 10x30 lucide color verde chiarissimo tendente all'azzurrino della Ceramica di Treviso..ma aimè costano un botto.. :( e nel mezzo ci ho messo un fascia di mosaico con i colori che riprendono anche la mattonella rettangolare..a mepiace tantissimo,ma il costo di entrambi è davvero un salasso.. :cry:
hai un tuo album?mi diresti il nome vorrei cercarlo sul sito
no,io nn ho un album.. :roll: però sul sito sono della collezione "smalti inglesi" x le rettangolari 10x30 e della collezione "i mosaici d'argilla-le semine" x la fascia a mosaico. il sito è www.ceramicaditreviso.it

#11
alpha79 ha scritto:
acquamarina ha scritto:
alpha79 ha scritto:anch'io ho messo piastrelle rettangolari 10x30 lucide color verde chiarissimo tendente all'azzurrino della Ceramica di Treviso..ma aimè costano un botto.. :( e nel mezzo ci ho messo un fascia di mosaico con i colori che riprendono anche la mattonella rettangolare..a mepiace tantissimo,ma il costo di entrambi è davvero un salasso.. :cry:
hai un tuo album?mi diresti il nome vorrei cercarlo sul sito
no,io nn ho un album.. :roll: però sul sito sono della collezione "smalti inglesi" x le rettangolari 10x30 e della collezione "i mosaici d'argilla-le
semine" x la fascia a mosaico. il sito è www.ceramicaditreviso.it
mi piacciono molto ,

mi piacerebbe sapere che tipo di composizione hai fatto: a che altezza dal pavimento hai messo il mosaico, quanti centimetri di mosaico hai messo?poi hai continuato con le piastrelle per molto?

#13
acquamarina ha scritto:
alpha79 ha scritto:
acquamarina ha scritto: hai un tuo album?mi diresti il nome vorrei cercarlo sul sito
no,io nn ho un album.. :roll: però sul sito sono della collezione "smalti inglesi" x le rettangolari 10x30 e della collezione "i mosaici d'argilla-le
semine" x la fascia a mosaico. il sito è www.ceramicaditreviso.it
mi piacciono molto ,

mi piacerebbe sapere che tipo di composizione hai fatto: a che altezza dal pavimento hai messo il mosaico, quanti centimetri di mosaico hai messo?poi hai continuato con le piastrelle per molto?
son contenta che ti piacciano! :wink: allora vediamo se mi ricordo un po' di misure.. :roll: fino a 80cm ho messo piastrelle di seconda scelta(tanto restano cmq dietro alle basi della cucina)poi ho fatto 40cm di rettangolari(4 file di mattonelle quindi perchè sono alte 10cm)poi una fascia di 10cm di mosaico(che diventano quindi 4 file di quadratini)e poi 30cm di rettangolari (ossia 3 file di rettangolari praticamente mi arrivano fino ai pensili)..sono stata chiara? :roll: