La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3541
Non ci crederete ma non ho mangiato nemmeno un confetto.... ho lo stomaco proprio chiuso :roll: e detto da me è proprio grave 8)

Non so perchè ma è come se non credessi di essere agitata ma il mio corpo mi fa capire bene che non è così :roll: :roll:
Spero solo di scaricare adesso questa tensione e di essere abbastanza serena mercoledì.... il grande giorno è proprio ma proprio vicino :shock:

Domani arriva il mio fratellino :D
e sabato sera uscita con le mie amiche più care, così vedo di rilassarmi un pò :wink:

#3542
nancy77 ha scritto:Non ci crederete ma non ho mangiato nemmeno un confetto.... ho lo stomaco proprio chiuso :roll: e detto da me è proprio grave 8)

Non so perchè ma è come se non credessi di essere agitata ma il mio corpo mi fa capire bene che non è così :roll: :roll:
Spero solo di scaricare adesso questa tensione e di essere abbastanza serena mercoledì.... il grande giorno è proprio ma proprio vicino :shock:

Domani arriva il mio fratellino :D
e sabato sera uscita con le mie amiche più care, così vedo di rilassarmi un pò :wink:
Nancy, sù mangia...altrimenti crolli...sù stellina
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3543
Verderia ha scritto:
Alla fine ho preferito, soprattutto con i parenti, fare un giro di telefonate ed informare tutti con chi sarebbero stati al tavolo. Fortunatamente nessuna obiezione :lol:
Non ce la posso fare a chiamare tutti... e onestamente non ho nemmeno voglia di farlo 8)
sto cercando di mettere allo stesso tavolo persone che già si conoscono.... e qualcuno farà nuove amicizie e amen :wink:

#3544
Loredana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Non ci crederete ma non ho mangiato nemmeno un confetto.... ho lo stomaco proprio chiuso :roll: e detto da me è proprio grave 8)

Non so perchè ma è come se non credessi di essere agitata ma il mio corpo mi fa capire bene che non è così :roll: :roll:
Spero solo di scaricare adesso questa tensione e di essere abbastanza serena mercoledì.... il grande giorno è proprio ma proprio vicino :shock:

Domani arriva il mio fratellino :D
e sabato sera uscita con le mie amiche più care, così vedo di rilassarmi un pò :wink:
Nancy, sù mangia...altrimenti crolli...sù stellina
tesorino bello, mangio stai tranquilla, o almeno mi sforzo... è che soprattutto la mattina non riesco a mandare giù nulla :oops:
Almeno sto perdendo qualche chiletto che avevo messo su quest'inverno :wink:

#3545
nancy, tesora, resisti, che ormai ci sei quasi!!!!!
vedrai che quando arriveranno tuo fratello e le tue amiche ti sentirai molto meglio :D
goditi tutto l'affetto, il calore e l'amore di tutte le persone che saranno accanto a te in questi giorni, e non pensare al resto!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3546
Ieri sono stata a casina dei miei amici che sposano domani, eran tutti belli e tranquilli a parte che ancora lei aveva da fare ritocchini al vestito...e quindi era un pò contrariata....io tra poco parto per giro estetista, parrucco e fissare partecipazioni

a lavoro rompono ancora...non ne posso +!!!
Immagine
Immagine

#3547
Loredana ha scritto:
chiaretta ha scritto:oggi mi sento un pochino depressa. scrivo direttamente qui, così vi ammorbo tutte insieme...
ieri è stato il 1 mesiversario della morte di mio papà, pioveva e faceva freddo, proprio come un mese fa
al cimitero si son fregati la lapide dei miei nonni (e il custode, serafico, ci ha pure detto che la cosa capita spesso) :shock: :shock: e sto impazzendo per risolvere la situazione
a mia mamma è venuto un piccolo esaurimento nervoso
mio fratello l'ha presa e portata via per una settimana, così si rilassa un po'
e quindi eccomi qui, a lavorare a casa da bg x nutrire i 4 gatti
è la prima volta che passo una settimana tutta sola, nella casa in cui sono nata e cresciuta, e papà mi manca tantissimo
M poverino lavora a vicenza, e anche io mi devo portare avanti, perchè lunedì ricoverano sua madre per l'intervento (tumore al seno, non è messa malissimo, ma neanche bene)
in più, mi devono venire da un momento all'altro, quindi sono in piena spm


io lo so che sono forte e che reggo, però... esticazzi!
se in più voi mi fate pensare al tendaio, capite bene che non ce la posso fare :lol: :lol:
tesoro mio, come stai?

anche da noi fanno questi gesti, e questi gesti fanno stare male perchè contribuiscono al nostro dolore.E' una cosa orribile.
:oops: leggo solo ora :oops: :oops: un abbraccio grande :cry: :cry: :cry: :cry: purtroppo non ci sono parole x chi ruba una lapide!!! :twisted: :twisted:
x le tende: hai ragione, se trovi un buon tessuto andare dal "tendaio" è un po' sprecato, perchè io amo cambiare spesso.. :wink:
http://shop.coin.it/index.php/eshop/pro ... atID/1832/
http://shop.coin.it/index.php/eshop/pro ... atID/1832/
http://shop.coin.it/index.php/eshop/pro ... atID/1832/
omnia munda mundis

#3548
kimi, grazie, ma basta parlare di tende, please...
in fondo questo non è il topic delle sposate esaurite :lol: :lol:
mi sa che dovrò aprirne uno, c'è quello con le perle dei bambini, il mod accetterà anche le perle della vita di coppia... spero :D

forza nancy che manca pochissimooo!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3549
Grazie Chiaretta per il supporto :wink:
Hai ragione, ormai manca poco, devo solo resistere 8)

Il fratellino è arrivato stamattina e beh devo dire che anche lui in agitazione non scherza :evil: Mi sa che il giorno del matrimonio dovrò essere io a supportare lui :roll: :lol:

Nel primo pomeriggio sono stata dall'estetista che mi ha offerto ( :?: ) un bel massaggio al viso con peeling e maschera depurante. Mi sono rilassata almeno :wink:

E stasera dovrei tornare a dare una sistemazione abbastanza definitiva ai tavoli in villa :evil:

#3550
chiaretta ha scritto: c'è quello con le perle dei bambini, il mod accetterà anche le perle della vita di coppia... spero :D
e io ci partecipo d'ufficio mi sa :lol:


Nancy..dalle foto che ho visto su FB tu ed il tuo fratellino sembrate molto uniti, che bellooo.
Ci voleva proprio un bel trattamento viso rilassante, vero?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3551
Loredana ha scritto:Nancy..dalle foto che ho visto su FB tu ed il tuo fratellino sembrate molto uniti, che bellooo.
Ci voleva proprio un bel trattamento viso rilassante, vero?
Si Lory, hai visto proprio giusto. Io e il fratellino siamo legatissimi :wink:

Il trattamento viso è stato molto piacevole, ma stamattina mi ci vorrebbe un trattamento rilassante per tutto il corpo :wink: Sono tesissima :oops: , dovrei uscire per varie commissioni e invece sono ancora a casa che non riesco a far niente... un nodo allo stomaco pazzesco :oops: :oops: Mah!

#3552
nancy77 ha scritto:
Loredana ha scritto:Nancy..dalle foto che ho visto su FB tu ed il tuo fratellino sembrate molto uniti, che bellooo.
Ci voleva proprio un bel trattamento viso rilassante, vero?
Si Lory, hai visto proprio giusto. Io e il fratellino siamo legatissimi :wink:

Il trattamento viso è stato molto piacevole, ma stamattina mi ci vorrebbe un trattamento rilassante per tutto il corpo :wink: Sono tesissima :oops: , dovrei uscire per varie commissioni e invece sono ancora a casa che non riesco a far niente... un nodo allo stomaco pazzesco :oops: :oops: Mah!
Nancy, ma non stai prendendo qualche blando calmante? Io avevo preso il sedivitax della aboca, mi aveva aiutato un pochino! Un bacione e buon ultimo fine settimana da nubile! Goditi la tua famiglia in questi giorni, è tanto bello stare insieme alle persone che amiamo :oops: :oops:
Oh oggi è un mese che siamo sposati :wink:
Immagine
Immagine

#3553
Forza Nancy, cerca di rilassarti!!! :D


PS: l'avrai già detto, ma io sono torda e me ne sono accorta solo ora: come mai ti sposi di mercoledì?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3554
tornata dal matrimonio dei miei amici nella villa che useremo anche noi.....e firmato il contratto per il ricevimento.....

come avevamo immaginato...gli unici scherzi li abbiamo fatti io e G...anche se alle domandine...gli sposi non erano molto contenti di fare il nostro quiz doppio tipo iene... :evil:
Immagine
Immagine

#3555
Come va sposine? domenica fiacca???

Noi altri siamo stati a fare un giretto in moto nel pomeriggio, al fresco. domani mando G in comune per le pubblicazioni....
...poi devo risentirmi con fotografa per fissare appuntmento per visionare il suo lavoro....ah dimenticavo....domani si paga anche anticipo della villa...
Immagine
Immagine