La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
mauchia ha scritto: Se non c'è traffico dovrei arrivare prima di cena. (ieri Padova-Roma 3h e 15m)
:shock: :shock: :shock:
e come hai fatto?
io stamattina vicenza - bg (150 km) in oltre 3 ore, tra code, incidenti e file di curiosi per un maxi-incidente sulla corsia opposta.
Fortuna che io parto sempre con largo anticipo... sono arrivata in Trib giusta giusta e mi son sentita dire "il Giudice è bloccato a Brescia causa incidente, ora le dico il rinvio" :evil: :evil: :evil: :evil:

io non so se sabato riusciremo a esserci, non si sa ancora se la suocera viene dimessa venerdì o lunedì. Nel caso, fino a quando potremmo avvisare che veniamo anche noi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#917
chiaretta ha scritto: Nel caso, fino a quando potremmo avvisare che veniamo anche noi?
fino all'ultimo!!! :wink:

il brodo in busta ce l'ho, porto quello e le pappe pronte, più farine e omo di carne e formaggio.
La perplessità principale rimane x l'orario visto la prima pappa la fa verso le 11.30-12
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#919
OK CONFERMA DATA!

Non hanno nè angolo cottura nè frighi in stanza ma nella sala pranzo hanno frighi che possiamo usare e sono disponibili a preparare quello che ci serve x i bimbi.

La piscina è prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! quindi portate teli, braccioli, creme, cuffie (obligatorie!!!) e depilateviiiiiiiiiiii!! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#920
Dolores ha scritto: La piscina è prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! quindi portate teli, braccioli, creme, cuffie (obligatorie!!!) e depilateviiiiiiiiiiii!! :lol: :lol:
Ahhh... una bella notizia in questa giornata ci voleva!!
Devo ricordarmi le cuffie...
Forse è meglio che la valigia la prepari questa sera.

Ho come l'impressione che tra 24 ore esatte io sarò a mollo in piscina... 8) 8) :D

#921
mi raccomando cuffia obbligatoria!

x caso qualcuno ha da prestarmi uno di quei salvagenti x neonati, quelli con le cinghie?? io porterò un minicanottino con tettuccio ma se lo godranno solo i piccoletti!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#923
mauchia ha scritto:Domani mattina vado a comprare il salvagente per bibi. Dolores se vuoi ne prendo uno anche per Aurora. :wink:
no grazie.... mi scoccia comprarlo xchè come diceva lunapiena non so se le piace o se preferisce stare in braccio.... poi al mare sarà più grandina e cmq c'è la piscina x bimbi quindi non credo che lo userebbe cmq
(e poi quelli con le cinghie costano un botto!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#924
mauchia ha scritto: (ieri Padova-Roma 3h e 15m)
da pazzi!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#925
Quale sarebbe il salvagente con le cinghie??? :? :?

Io conosco solo quelli con la "mutanda", anche se adesso sono considerati fuori commercio.

#928
Lo scorso anno (Teresa aveva 11 mesi), avevo comprato la ciambella con la mutandina dentro, ma lei ne era terrorizzata! Il bagno lo faceva volentieri, ma o in braccio a noi o a mollo nell'acqua bassissima o nella micro piscinetta in riva al mare :wink:
Immagine
Immagine

#929
Per Ale l'avevo comprata ma sinceramente ci siamo trovati malissimo!
Lui aveva 6 mesi e chiaramente preferiva la ciambella classica con la mutandina.
L'anno successivo, a 18 mesi, siamo passati deirettamente ai braccioli. All'inizio stava attaccato a noi e dopo una settimana esatta si è lanciato e addirittura faceva o tuffi :wink: