La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
arianh ha scritto:
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:no, allora non ero io... la mia aygo di aggressive ha solo l'arbre magique :lol: :lol: :lol:
(si chiama appunto Martina la macchinina, ogni volta che supero un camion vibra tutta, e se supero i 100 devo spegnere l'aria condizionata...) :lol: :lol: :lol:
ma pensa! a me la aygo piace tanto, ci stavo facendo un pensierino dovendo probabilmente cambiare l'adorata Y il prossimo anno....
un'altra con la Y!!!! pure io! ma anche la tua se superi i 110 sembra che stia decollando??? ovviamente non ho l'aria condizionata :evil:
il marito una volta ha provato a tirarla ma non è riuscito a superare i 130 :lol:
io onestamente ho una 1.3 multijet (quella nuova, intendo) e a 160 km/h va una meraviglia pure con l'aria condizionata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#152
arianh ha scritto:
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma non è colpa mia...ho pure lampeggiato, ma mica si spostava!
ma perchè le passeggiate romantiche se le devono fare sulla corsia di sorpasso del GRA?!?! :evil: :evil:


il raccordo anulare non lo posso fare per questo motivo.
mi salgono i nervi per come guidano le persone!
Caxxo io sono costretta a finire sulla corsia di sorpasso per superare te che te ne stai a 60 sulla corsia centrale, e non ti poni minimamente la questione che forse la tua andatura è fuoriluogo! Poi magari sono gli stessi che in piena città non ti fanno attraversare sulle strisce pedonali o superano alla grande i 50 km/h.
mi sa che il raccordo è paragonabile alla A4 :lol: io odio andare in autostrada con il traffico!
Si ma adesso l'A4 ha 4 corsie quindi adesso i caz.zoni hanno 4 corsie per scegliere dove gli sembra più opportuno rompere le scatole agl'altri automobilisti.... :evil:

#153
aleale ha scritto:...Si ma adesso l'A4 ha 4 corsie quindi adesso i caz.zoni hanno 4 corsie per scegliere dove gli sembra più opportuno rompere le scatole agl'altri automobilisti.... :evil:
Oooodio chi sta nel mezzo ad andatura turistica!! :twisted: :evil: :twisted:
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#154
aleale ha scritto:
arianh ha scritto:
menchy ha scritto:

il raccordo anulare non lo posso fare per questo motivo.
mi salgono i nervi per come guidano le persone!
Caxxo io sono costretta a finire sulla corsia di sorpasso per superare te che te ne stai a 60 sulla corsia centrale, e non ti poni minimamente la questione che forse la tua andatura è fuoriluogo! Poi magari sono gli stessi che in piena città non ti fanno attraversare sulle strisce pedonali o superano alla grande i 50 km/h.
mi sa che il raccordo è paragonabile alla A4 :lol: io odio andare in autostrada con il traffico!
Si ma adesso l'A4 ha 4 corsie quindi adesso i caz.zoni hanno 4 corsie per scegliere dove gli sembra più opportuno rompere le scatole agl'altri automobilisti.... :evil:


Aumentano le corsie per loro, sai?!! Per i caxxoni che stanno in mezzo alle balle, hanno più possibilità di scelta!
Autovelox per le auto troppo veloci, certo, ma pure per questi cretini! :evil: Perchè poi alla fine il sorpasso a destra è l'unica scelta!
Immagine

#155
infatti, invece di mettere i cartelli Guidare con prudenza, mettessero Levati dalle p@lle!!! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#156
menchy ha scritto: Aumentano le corsie per loro, sai?!! Per i caxxoni che stanno in mezzo alle balle, hanno più possibilità di scelta!
Autovelox per le auto troppo veloci, certo, ma pure per questi cretini! :evil: Perchè poi alla fine il sorpasso a destra è l'unica scelta!

:lol: :lol:
Si lo credo anch'io ma spesso appena ti sposti per superarli sulla dx(so benissimo che non si fa :oops: ) loro si spostano magicamente stringendoti.....forse loro hanno fatto una scuola guida diversa.....no? :roll:

#157
Sil70 ha scritto:infatti, invece di mettere i cartelli Guidare con prudenza, mettessero Levati dalle p@lle!!! :evil: :evil:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#158
Sil70 ha scritto:infatti, invece di mettere i cartelli Guidare con prudenza, mettessero Levati dalle p@lle!!! :evil: :evil:

Una volta in autostrada insieme a non bere perchè uccidi te e gli altri e men at work (questa è MEMORABBBBILE!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) ogni tanto compariva lumaca occupa la corsia a destra più libera! Mahhhhhhhhhhhhh!!!!!! Aleale sono convinta che le scuole guida siano la gravissima piaga italiana. Io non credo che siamo TUTTi in grado di portare un'automobile. Però tutti c'abbiamo la patente.
Immagine

#159
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti, invece di mettere i cartelli Guidare con prudenza, mettessero Levati dalle p@lle!!! :evil: :evil:

Una volta in autostrada insieme a non bere perchè uccidi te e gli altri e men at wok (questa è MEMORABBBBILE!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) ogni tanto compariva lumaca occupa la corsia a destra più libera! Mahhhhhhhhhhhhh!!!!!! Aleale sono convinta che le scuole guida siano la gravissima piaga italiana. Io non credo che siamo TUTTi in grado di portare un'automobile. Però tutti c'abbiamo la patente.
Lo credo anch'io, ti do pienamente ragione :evil:

#160
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti, invece di mettere i cartelli Guidare con prudenza, mettessero Levati dalle p@lle!!! :evil: :evil:

Una volta in autostrada insieme a non bere perchè uccidi te e gli altri e men at wok (questa è MEMORABBBBILE!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) ogni tanto compariva lumaca occupa la corsia a destra più libera! Mahhhhhhhhhhhhh!!!!!! Aleale sono convinta che le scuole guida siano la gravissima piaga italiana. Io non credo che siamo TUTTi in grado di portare un'automobile. Però tutti c'abbiamo la patente.
Lo credo anch'io, ti do pienamente ragione :evil:

#161
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti, invece di mettere i cartelli Guidare con prudenza, mettessero Levati dalle p@lle!!! :evil: :evil:

Una volta in autostrada insieme a non bere perchè uccidi te e gli altri e men at work (questa è MEMORABBBBILE!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) ogni tanto compariva lumaca occupa la corsia a destra più libera! Mahhhhhhhhhhhhh!!!!!! Aleale sono convinta che le scuole guida siano la gravissima piaga italiana. Io non credo che siamo TUTTi in grado di portare un'automobile. Però tutti c'abbiamo la patente.
:lol: :lol: :lol:

ricordo una bellissima battuta di un comico a Zelig
cartello in autostrada 4 morti su 5 per guida distratta...
lui...grazie al ca', sto a legge'!!!

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#162
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:no, allora non ero io... la mia aygo di aggressive ha solo l'arbre magique :lol: :lol: :lol:
(si chiama appunto Martina la macchinina, ogni volta che supero un camion vibra tutta, e se supero i 100 devo spegnere l'aria condizionata...) :lol: :lol: :lol:
ma pensa! a me la aygo piace tanto, ci stavo facendo un pensierino dovendo probabilmente cambiare l'adorata Y il prossimo anno....
io ne sono felicissima, M ne è terrorizzato (gli sembra un giocattolino di plastica). L'ho presa pensando che l'avrei usata solo per la città (tragitto casa ufficio circa 5 km), invece da un paio d'anni faccio anche 300 km di A4 ogni week end, e spesso altrettanti durante la settimana... per ora regge benone, e poi si parcheggia dappertutto :D
anche a me piace tantissimo!
mi lascia perplesso il bagagliaio, più piccolo di quello della mia 500, dove non ci entano più di tre buste grandi della spesa :roll:
Immagine

#164
A me l'aygo piace da morire, a parte che la mia Yaris va benissimo, ma ha il portabagli veramente troppo piccolo...il passeggino non ce lo potrei mai infilare....senza contare che già ora Riccardo sta con i piedi appoggiati al sedile davanti... quindi mammine in standby ....pensateci bene!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#165
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:infatti, invece di mettere i cartelli Guidare con prudenza, mettessero Levati dalle p@lle!!! :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: bellissima!!!
io sulla panda (...)

avevo l'adesivo
if u don't like the way i drive
stay off the sidewalk
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]