La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
verovero ha scritto::D :D grazie a tutti !!!
grazie po ! :D
grazie soloxte ! :D (pensa che io volevo un colore...ma poi ho scelto questa soluzione! :wink: )
grazie dammi! :D la metaltenda serve comunque per equilibrare lo spazio, altrimenti dovevamo cambiare genere, e non potevamo lasciare il calorifero bianco, si sarebbe visto ! :shock: :D
grazie pan ! :D hai visto che anche la hope risalta adesso? 8)
grazie barbara! :D ma la tv è grigia, non bianca :shock: :D
va bene lo stesso...ci sta benissimooooo :P

#62
argh. per me resta tanto scura :oops: :oops:
la metaltenda resta stupenda, come pure la hope, e forse è vero che con lo sfondo nero risaltano, però... sinceramente, ora che ce l'avete: non vi sembra che la stanza sia più piccola e meno luminosa rispetto a prima?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#63
chiaretta ha scritto:argh. per me resta tanto scura :oops: :oops:
la metaltenda resta stupenda, come pure la hope, e forse è vero che con lo sfondo nero risaltano, però... sinceramente, ora che ce l'avete: non vi sembra che la stanza sia più piccola e meno luminosa rispetto a prima?

no, no! ti assicuro che (anche noi avevamo la stessa paura), non sembra più piccola, non ha tolto luce alla stanza!
devo fare foto dell'insieme, poi la posto! :wink:

Re: ecco la parete NERA con metaltenda!!!!

#64
verovero ha scritto:ce l'abbiamo fatta!!!! :D
distrutti, ma felici e contenti!!!! :D

vi posto foto del risultato "finale", mancano ancora alcune cose tipo la canalina per i fili, una lampada giusta etc.. ma questo è l'effetto (la luce è quella che è ma faremo altre foto che metteremo nell'album prossimamente):
Immagine

:D :D
che ve ne pare???
è uno splendore!!! :shock: :P
complimenti davvero.. bella bella..
e che lampadario è? mi piace davvero tanto.. come'è fatto? (dalle foto si vede male..) e il disegno nell'angolo vicino alla finestra è fatto con la pittura?
bella davvero..un bel contrasto tra mobile e scuro della parete..le altre pareti che colore?

#65
chiaretta ha scritto:argh. per me resta tanto scura :oops: :oops:
la metaltenda resta stupenda, come pure la hope, e forse è vero che con lo sfondo nero risaltano, però... sinceramente, ora che ce l'avete: non vi sembra che la stanza sia più piccola e meno luminosa rispetto a prima?
Ciao!!
ho visto che Vero ti ha già risposto!
Immaginavo la tua perplessità visto il trascorso con la vostra parete grigia questa è nera figuriamoci!!
Ma davvero non rimpicciolisce l'ambiente anche perchè il resto è tutto chiaro molto chiaro e ci sono due porte finestre che portano parecchia luce!
Adesso secondo noi risalta il tutto ed è un piacere guardarci la tele di sera sembra di stare al cinema!!! :wink:

Re: ecco la parete NERA con metaltenda!!!!

#66
brenda74 ha scritto:
verovero ha scritto:ce l'abbiamo fatta!!!! :D
distrutti, ma felici e contenti!!!! :D

vi posto foto del risultato "finale", mancano ancora alcune cose tipo la canalina per i fili, una lampada giusta etc.. ma questo è l'effetto (la luce è quella che è ma faremo altre foto che metteremo nell'album prossimamente):


:D :D
che ve ne pare???
è uno splendore!!! :shock: :P
complimenti davvero.. bella bella..
e che lampadario è? mi piace davvero tanto.. come'è fatto? (dalle foto si vede male..) e il disegno nell'angolo vicino alla finestra è fatto con la pittura?
bella davvero..un bel contrasto tra mobile e scuro della parete..le altre pareti che colore?
grazie brenda! :D
il lampadaio è la HOPE di luceplan, è fatta con delle lenti in plastica.
il disegno :shock: è la metaltenda! :wink:
un divisorio in acciaio, qua la vedi meglio nel dettaglio:
le altre pareti sono bianche, a parte la parte frontale al nero dove c'è la libreria bianca, ma con parete grigia...
(purtroppo non ho qui foto, ma quando faremo l'album si vedrà il tutto ) :D :D
Ultima modifica di verovero il 29/08/11 13:43, modificato 3 volte in totale.

#67
Vero, Ale...


..alla fine ha vinto il nero!!!braviiiiiiiiiiiiiiiiiii




bellissssssssimo effetto :!:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#68
Loredana ha scritto:Vero, Ale...


..alla fine ha vinto il nero!!!braviiiiiiiiiiiiiiiiiii




bellissssssssimo effetto :!:


ciao Loredana!!
grazieeee!!!! :D :D

#69
Che bella!!! Avete ottenuto un effetto magnifico! Penso che sia anche l'ideale per guardare la tv...sembrerà di essere al cine!!! Devo ammettere che pur essendo io scettica sui colori così scuri nel vostro ambiente è davvero ultra-azzeccato!

#70
eleonor ha scritto:Che bella!!! Avete ottenuto un effetto magnifico! Penso che sia anche l'ideale per guardare la tv...sembrerà di essere al cine!!! Devo ammettere che pur essendo io scettica sui colori così scuri nel vostro ambiente è davvero ultra-azzeccato!
grazie grazie eleonor! :D
si si, confermo che sembra un cinemino! :wink:

#71
Loredana ha scritto:Vero, Ale...


..alla fine ha vinto il nero!!!braviiiiiiiiiiiiiiiiiii




bellissssssssimo effetto :!:

:P :P :P Grazie!!
Alla fine si ha vinto il nero...grigio antracite per la precisione..ma sembra nero....

#72
eleonor ha scritto:Che bella!!! Avete ottenuto un effetto magnifico! Penso che sia anche l'ideale per guardare la tv...sembrerà di essere al cine!!! Devo ammettere che pur essendo io scettica sui colori così scuri nel vostro ambiente è davvero ultra-azzeccato!
Esattamente!! :wink:

#73
aleale ha scritto:
Loredana ha scritto:Vero, Ale...


..alla fine ha vinto il nero!!!braviiiiiiiiiiiiiiiiiii




bellissssssssimo effetto :!:

:P :P :P Grazie!!
Alla fine si ha vinto il nero...grigio antracite per la precisione..ma sembra nero....
si, si sembra nero!!
osare fa bene alle volte...e voi l'avete ben dimostrato :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#74
Loredana ha scritto:
aleale ha scritto:
Loredana ha scritto:Vero, Ale...


..alla fine ha vinto il nero!!!braviiiiiiiiiiiiiiiiiii




bellissssssssimo effetto :!:

:P :P :P Grazie!!
Alla fine si ha vinto il nero...grigio antracite per la precisione..ma sembra nero....
si, si sembra nero!!
osare fa bene alle volte...e voi l'avete ben dimostrato :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

#75
Stavo riguardando le tue foto.....e adesso che vedo meglio il pavimento, come tonalità è molto simile (mi pare...) a quello che abbiamo noi.
Anche il divano come toni è lì lì col nostro. Io avevo scartato l'idea di mettere mobili bianchi perchè mi pareva non dovessero star bene nè col panna del divano nè col beige delle piastrelle, ma vedendo dal tuo soggiorno mi pare il contrario.
non è che hai una foto dell'insieme???? Mi faresti un groooooosssso favore!!!