La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8581
forza piccolo Luca, continua così!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8582
Ciao!!
:arrow: Che belle notizie queste di Luca davvero meravigliose!! Io prego.
Il mio pupetto di notte è proprio bravo, speriamo continui così. Ho cominciato a fare il rito nanna come lo spiega Trecy Hogg e ora si addormenta senza dire "Ah". Magari sta sveglio un pochino, ma tranquillo.
:arrow: Estratti che dolce Gianluca!!!
:arrow: Io son tornata al lavoro oggi.... Son stanchissima. Faccio due ore al giorno fino al 9 giugno per non andare in facoltativa in giugno, visto che son solo 5 giorni di lavoro e poi se ne riparla a settembre.
:arrow: Boo che marca è lo zaino? Io uso ancora il marsupio se fa fresco. Con lo zaino sta fresco?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8583
Alla veneranda età di nove mesi e mezzo la gnappa si gira su un fianco......per la pancia in giù ci sarà ancora da lavorare......che bimba precoce :roll: :lol: :lol: :lol:


in compenso da ieri indica tutto e chiede"che è?" 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8585
paprina ha scritto:Alla veneranda età di nove mesi e mezzo la gnappa si gira su un fianco......per la pancia in giù ci sarà ancora da lavorare......che bimba precoce :roll: :lol: :lol: :lol:


in compenso da ieri indica tutto e chiede"che è?" 8) :D
non ci stare a pensare troppo!
magari domani te la trovi che va in bici sotto casa! :lol: :lol:
son fatti così, fanno progressi da un giorno all'altro...

comuqnue, ho notato che le femmine sono più bradipe dei maschi...ma a furbizia mica ce le freghi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8587
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:La mia quando la rimprovero scuote il ditino e mi dice: non si parla così a Beatrice!!!

(vi ricordo di leggere la sua età nella mia firma :shock: )
Dimmi il segreto per non scoppiare a ridere: io morirei per molto meno :lol: :lol: :lol:
In genere quando mi risponde così la sto proprio sgridando come si deve, perciò sono talmente incacchiata che non mi viene da ridere!


Da lunedì B. sta guadagnando parecchie stelline pipì e qualche stellina cacca! :D Sta diventando sempre più brava a non bagnarsi, anche se non sta tutto il giorno senza pannolino. Grandi passi avanti li sta facendo coi miei che sfidano il pericolo: l'hanno portata in macchina senza pannolino ed oggi le hanno fatto fare pure il riposino solo con le mutandine: due ore e non si è bagnata! Al mattino quando si sveglia mi chiede se ce l'ha...
Immagine
Immagine

#8589
Lorena ha scritto: Al mattino quando si sveglia mi chiede se ce l'ha...
:lol: anche dammino faceva cosi...voleva sapere se lasciarla andare o andare in bagno
sono troppo bellini! :lol:
dai coraggio, vivi pericolosamente anche tu, Bea e' pronta ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8590
elis ha scritto: Ti rispondo io, che il mio ha qualcosa in più del tuo, ma neppure tanto. Io faccio il rito nanna di sera. Cioè pigiamino, chiudo le imposte, gli canto qualcosa o metto una musica tipo ninna-nanna, tutto questo per circa 5 minuti. Poi gli dico che si va a letto e infine giù nel lettino.
Se piange io tendo a lasciarlo frignare, perchè mi sono accorta che se lo tiro su continua per più tempo e con più vigore. Al limite mi faccio sentire (continuando a canticchiare la stessa ninna nanna) o proprio eventualmente vedere.
Nonostante tutto ciò a volte crolla subito a volte proprio no e piange o piagnucola per 10 minuti (a volte anche urla).
Sbaglio qualcosa io? :oops: :oops:
Io lo metto a letto prestissimo, tipo le otto di sera, ma di più non regge e diventa nervosissimo. La mattina dorme fino alle 8.30, 9.
elis, aiuto
ma il tuo bimbo quante volte mangia?
perchè alberto con 5 pasti mi arriva minimo alle 10,30-11 di sera... infatti mi sono posta il problema che sia tardi per lui, però se non mangia l'ultima volta si sveglia alle 4 affamato..

non so proprio dove sbattere la testa, non capisco perchè il giorno dorme senza troppo problemi, al massimo piagnucola 10minuti, e la sera invece è un delirio. ieri l'abbiamo lasciato piangere nel lettino, facendomi vedere ogni tanto.. dopo 40 MINUTI sono andata a riprenderlo e l'ho attaccato, si è addormentato dopo 3 minuti.
Immagine

Immagine




---

#8591
abigaille ha scritto:
elis ha scritto: Ti rispondo io, che il mio ha qualcosa in più del tuo, ma neppure tanto. Io faccio il rito nanna di sera. Cioè pigiamino, chiudo le imposte, gli canto qualcosa o metto una musica tipo ninna-nanna, tutto questo per circa 5 minuti. Poi gli dico che si va a letto e infine giù nel lettino.
Se piange io tendo a lasciarlo frignare, perchè mi sono accorta che se lo tiro su continua per più tempo e con più vigore. Al limite mi faccio sentire (continuando a canticchiare la stessa ninna nanna) o proprio eventualmente vedere.
Nonostante tutto ciò a volte crolla subito a volte proprio no e piange o piagnucola per 10 minuti (a volte anche urla).
Sbaglio qualcosa io? :oops: :oops:
Io lo metto a letto prestissimo, tipo le otto di sera, ma di più non regge e diventa nervosissimo. La mattina dorme fino alle 8.30, 9.
elis, aiuto
ma il tuo bimbo quante volte mangia?
perchè alberto con 5 pasti mi arriva minimo alle 10,30-11 di sera... infatti mi sono posta il problema che sia tardi per lui, però se non mangia l'ultima volta si sveglia alle 4 affamato..

non so proprio dove sbattere la testa, non capisco perchè il giorno dorme senza troppo problemi, al massimo piagnucola 10minuti, e la sera invece è un delirio. ieri l'abbiamo lasciato piangere nel lettino, facendomi vedere ogni tanto.. dopo 40 MINUTI sono andata a riprenderlo e l'ho attaccato, si è addormentato dopo 3 minuti.
Io pure cinque pasti (6-10-14-18-22 circa) e l'ultimo alle dieci, dieci e venti. Solo che io lo metto a letto alle otto poco più e alle dieci lo tiro su che dorme (a parte qualche volta). Lo allatto mentre dorme, con luce soffusa in modo che non si svegli del tutto e poi lui tira fino alle sei circa e anche lì lo allatto (che è ben sveglio) e lo rimetto a letto. Si addormenta fino alle otto e mezza, nove.
Lo so che io lo metto a letto presto, ma verso sera mi diventa più nervoso, tipo che si tira tutto. E' proprio stanco.

Ho ripreso il rito nanna, ci metto cinque minuti di orologio (chiudo le finestre, metto una lucina soffusa, lo coccolo un po' mentre ascoltiamo una musica dolce che si spegne da sola e poi lo metto giù) e ieri non ha fatto "ah". E comunque l'ho messo nel lettino che era ben sveglio. Prima a volte ci metteva un po' di più e a volte urlava. Speriamo duri 8) 8) .
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#8592
Tom ha totalmente perso i suoi riti nanna....
Attendiamo che le cose cambino ancora, chissà...

Elis, lo zaino è della Ferrino, ed è molto comodo e arieggiato:
Immagine
Costa un po', ma ha un ottimo supporto lombare e il bimbo ci sta bello felice! :D

ABI, tesora: se la cosa è sistemabile, si sistemerà, vedrai! :wink:

#8593
Alessandro ieri si è addormentato alle 18.00 e si è svegliato affamato all'una!
Sono felice che tira 7 ore... ma preferirei se facesse almeno la poppata delle 21.00.

C'è qualche trucco nel vostro rito nanna??? :?

#8595
lunapiena2 ha scritto: se stanno un pò di giorni senza bagnarsi vuol dire che è fatta :wink: complimenti a B.
Be' capita, ma raramente. Ieri però ci ha fatto la cacca, nelle mutandine. Però in pochi giorni ha fatto dei progressi enormi.
Immagine
Immagine