La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ciao!!!! Posso anche io? dai commenti che ho letto la tua casa sembra proprio essere sul mio stile e mi incuriosisce da matti!!!! :D Grazie
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#153
Sarò estremamente cattiva, te lo dico già.....mi dispiace ma ci sono delle cose che veramente devono essere commentate...
La cucina è un po' troppo moderna, e anche uno dei bagni non lo vedo molto in linea con la casa (non quello damascato)..per il resto...
AMOOOOO LA TUA CAAASAAA!!!!!! :wink: :wink: :wink: E' assolutamente stupenda!!!! Hai usato esattamente lo stile che adoro...e la vasca da bagno????Un sogno!!!!! Anch'io la voglio a tutti i costi con le zampe di leone, altro che idromassaggio!!! La carta da parati a righe, bellissima!!! I divani, meravigliosi!!!! Il damascato in bagno??? Molto Pub irlandese ...meraviglia!!!!!! Hai realizzato quasi esattamente la casa dei miei sogni (con la differenza che nei miei progetti ogni stanza sarà leggermente diversa dall'altra...ma in buona parte la sogno da anni proprio cosi!!!!). Ovviamente la mia sarà un po' piu' piccola (70 mt per piano su tre piani più garage esterno...ma con l'architetto siamo già riusciti a definire degli spazi in cui riuscirò a far rinascere un po' di stile Inglese chic....)e magari dovrò optare su cose più economiche...ma grazie a dio sono brava nel fai da te, e su molto mi arrangerò. La tua casa mi sarà di grande ispirazione, e quando finalmente potro iniziare con la mia aspettero' con piacere una tua visita nel futuro topic.
Complimenti Complimenti Complimenti!!!!!!!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#154
Posso posso posso??? :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#155
Aggiungo qualcos'altro....BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA!!!!
Una domanda: ma che pavimento c'è nel salotto???
Non capisco se è legno o una piastrella effetto legno....
:?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#156
Etamina grazie, sei troppo carina e mi hai fatto morire dal ridere!!!
:oops: :oops: :oops: :oops:

Allora, a parziale discolpa (:lol: :lol: :lol: ) posso dirti che il bagno moderno (quello che non c'entra nulla, giustamente!) sta nel seminterrato, che è stato tutto arredato in quello stile perchè abbiamo utilizzato i mobili dell'altra casa che avevamo, iper moderni... diciamo che casa nostra ha due anime, sopra è english, sotto è super moderna :D Oltre al bagno (che per l'altra metà che non si vede è lavanderia) abbiamo anche una camera ospiti, col letto in wengè che avevamo prima e una taverna molto grande tutta arredata in wengè!
Sulla cucina non sono d'accordo anche se dalle foto risulta esattamente come hai detto tu, moderna... adesso è "arredata" e finita, con un sacco di cosine carine e accessori lilla, le foto sono state fatte in fase di montaggio quindi non rendono molto l'idea, devo aggiornare l'album! Nel mentre sono arrivati altri mobili, abbiamo messo anche dei mobili d'epoca, magari questo week end faccio qualche foto!
Il pavimento (a parte appunto il seminterrato) è in tutta la casa parquet, rovere thermowood della fiemme 2000, in pratica è un rovere cotto al forno poi posato a spina italiana.
Sono sicura che anche casa tua sarà bellissimissima e mi piacerà tantissimo!!! :wink: :wink:

Marla MP per te :D

#157
Grazie.. dall'ufficio non posso vedere l'albm, ma stasera mi precipito! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#159
Cavoli, mi devo proprio informare su quel parquet!!!!
Cmq dai, anche tu hai voluto fare una casa a strati...come le cipolle...e come voglio io! Tu pensa che non riesco a mangiare una pizza tutta intera...mi stufa e quindi me la faccio fare sempre metà e metà ( con le maledizioni dei pizzaioli.... :wink: ) e anche per la casa penso che sia bello variare... tu hai fatto inglese e moderno (il qual'ultimo non apprezzo) ma apprezzo la varietà! Quindi: W CASA MOSTRI! ( spero solo che non chiami mostra anche la casa...non se lo merita proprio!!!!)

Ps: Fai incrocini per me che forse riesco ad andare al rogito fra un paio di mesi...e poi ti stresserò la vita chiedendoti consigli!!! :D
Kiiiiisssss!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#160
Ciao Arinina.. grazie della pw..

Pur non essendo nel mio stile.. devo dire che sta venendo davvero bene! Belli i divani.. e i loro complementi romanticosi..
Brava nel difendere l'originalità della tradizione dalle mode e le tendenze.. :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#161
Posso fare un giretto? ho letto della carta da parati...
grazie!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#163
Inviati pm con link e psw :wink: :wink: :wink:

Etamina, mi hai fatto morire dal ridere con la storia della pizza, sei un fenomeno!!! :lol: :lol: :lol:
Tantissimi XXXXXXXX per il rogito, fammi sapere mi raccomando!
Per info, la nostra casetta la chiamiamo "Nidus" :wink:
Marla, grazie anche a te per i commenti :D

#164
Beh Nina, bisogna ridere! Fa sempre bene!!!! :D
Grazie per gli incrocini e complimenti ancora per Nidus (bel nome, molto latin chic!)...spero che Ca' Felina (eh eh eh) sarà all'altezza! Kiiiiiiissssss
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#165
Grazie mille per la password e complimenti davvero per la tua casa!

Ha uno stile unico che si sussegue in molte le stanze: la scelta dello stile liberty-retrò abbraccia i due bagni, lo studio, la camera matrimoniale, così come il salotto, reso più glamour dai cuscini e dai tocchi di lilla.
Il bagno rivestito utilizzando la carta da parati è davvero unico, a partire dalla sua boiserie.Vi ha aiutato un architetto?Ne ho visto uno così anch'io, in chiave moderna, e mi sono sempre chiesta come si presti la carta a rivestire superfici per definizione a contatto con l'acqua.Si ulizzano carte particolari?come ti stai trovando? il bagno che io ho visto, è stato realizzato 3 anni fa, in un locale pubblico e frequentatissimo, eppure ben conservato.
La cucina è bellissima, super tecnologica e grandissima. Bella l'idea del letto imbottito, ricorda un pò quelli delle camere d'albergo, l'hai fatto fare su misura?
Il terzo bagno (che tu deinisci lavanderia, ma che esteticamente è un bagno padrobale a tutti gli effetti) è più moderno e minimale.Bello il piatto doccia in muratura realizato coi sassolini.
Sai, anche a me interessa la carta a parati a strisce, però orizontali: la tua che colore è? dale foto non si percepisce bene.Alle volte sembra un beige, altre un pesca.Le giunture tra una carta e l'altra si vedono da vicino?Il pavimento è parquet o finto legno?

grazie e scusami per le mille domande.. :oops:
Complimenti ancora per la bellissima casa :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531