La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lalli04 ha scritto:L'idea e' carinissima...e' che giugno e' un po' un mistero per me
qunato a fine settimana :twisted:
ma non e' che si materializzera' anche Domovoy? :D

dai lalli, non puoi mancare lo sai!!! :D


domo se non si materializza subito, la smaterializzo la prima volta che la vedo :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Tadaaaaannnnn

Io e alessandro veniamo, lo do praticamente per certo.
Spero di convincere il maritino
:)

Stasera glielo chiedo e vi faccio sapere.

#18
tanto hai tempo per convincerlo :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
ritiro su il topic visto che vorrei capire sel a cosa interessa e a chi interessa!! :D


steve lo potresti evidenziare??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
noi ci siamo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Noi pure!
Sembra che il pupo sia guarito....

Magari nn il we del 29...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22
paprina ha scritto:ritiro su il topic visto che vorrei capire sel a cosa interessa e a chi interessa!! :D


steve lo potresti evidenziare??
Domenica tolgo la puntina al raduno emiliano e la metto a questo :wink:

#23
grazie steve :D

io direi o sabato 12 o sabato 19(si era detto sabato per far venire dada33) :D

che ne pensate?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:grazie steve :D

io direi o sabato 12 o sabato 19(si era detto sabato per far venire dada33) :D

che ne pensate?
grazie... :oops: ...per il pensiero
...ma voi decidete pure liberamente...visto che sono lontanuccia non vorrei che poi non possa venire e rischio solo di condizionare gli altri...giugno è un periodo un po' incasinato, ma spero proprio di poterci essere.

#26
Come mauchia...io ho un battesimo il pomeriggio...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27
allora facciamo il 19 e problema risolto



ok decido io




sabato 19
e non rompete le balle con impegni vari visto che c'è tempo eh....................Iacchelli merita davvero una bella mangiata 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
per me non ci sono problemi, fate voi, io mi adeguo!
il 19 lo vedo meglio, magari un po' di sole si decide ad uscire! :?

pro Iacchelli pure io! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Ma poi mi fate vedere le foto, vero?? :oops: :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#30
:lol: :lol: :lol:

le foto hanno sempre girato solo trai partecipanti a meno che non ci fosse l'unanimità.........che non credo ci sarà :lol: :lol: :lol:




cmq una stardissima mi ha appena mandato un mp dicendo che non ci sarà.............indovinate un po' chi ha dato buca per l'ennesima volta??!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)