La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
3d bello e divertente...uffff ho cercato di ricordare alcune frasi di mio nipote che mi hanno fatto morire dal ridere...ma non me ne ricordo neanche una :oops: :( ! Spero mi torni in mente qualcosa...anche se quando parla sembra più un professore di lettere :shock:

#32
Amluci, 4 anni, cena con amici di famiglia (alcune dei quali molto molto snob)

tra la confusione della cena.......

Amluci: "uhhhh mammaaaaa, guarda questa salsiccia, sembra proprio il pisellino di papà!!!!!!!!!"


(gelo in sala)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#33
Connie 3 anni (mai voluto il fratellino).

Mamma e babbo "Se tu avessi un fratellino come lo chiameresti?"

Connie "P...no perché S. P...no non esiste nemmeno sul calendario"

:lol:
B1
Sweet home

#34
Queste ultime mi hanno fatto morire :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#35
amluci ha scritto:Amluci, 4 anni, cena con amici di famiglia (alcune dei quali molto molto snob)

tra la confusione della cena.......

Amluci: "uhhhh mammaaaaa, guarda questa salsiccia, sembra proprio il pisellino di papà!!!!!!!!!"


(gelo in sala)
:lol: :lol: :lol:
Povero papà spero almeno sia stata una salsiccia ecco come dire.... "consistente"! :wink:
Sono proprio la voce dell'innocenza

#36
aleale ha scritto:
amluci ha scritto:Amluci, 4 anni, cena con amici di famiglia (alcune dei quali molto molto snob)

tra la confusione della cena.......

Amluci: "uhhhh mammaaaaa, guarda questa salsiccia, sembra proprio il pisellino di papà!!!!!!!!!"


(gelo in sala)
:lol: :lol: :lol:
Povero papà spero almeno sia stata una salsiccia ecco come dire.... "consistente"! :wink:
Sono proprio la voce dell'innocenza
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#37
Al mare, io facevo l'assistente a degli anziani che giocavano a bocce, arriva un bambino di circa 4 anni (un bellissimo cioccolatino me lo sarei portato a casa) e ci chiede di poter giocare con noi.. ..allora io gli dico che può tornare ad allenarsi quando vuole.. e lui: "Ma io mi sto già allenando!"
Ele: "e per cosa?"
bambino: "PER NEW YORK! ...LA MARATONA!!"
Ele: :shock: :shock: ragazzi questo aveva 4 anni! 4!!! :D

#38
Loredana ha scritto:
aleale ha scritto:
amluci ha scritto:Amluci, 4 anni, cena con amici di famiglia (alcune dei quali molto molto snob)

tra la confusione della cena.......

Amluci: "uhhhh mammaaaaa, guarda questa salsiccia, sembra proprio il pisellino di papà!!!!!!!!!"


(gelo in sala)
:lol: :lol: :lol:
Povero papà spero almeno sia stata una salsiccia ecco come dire.... "consistente"! :wink:
Sono proprio la voce dell'innocenza
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E dai a questo punto.... :oops: immaginati il papà...
Devo ritirare tutto?

#39
speriamo non una salsiccia mignon.... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Sil70 ha scritto:speriamo non una salsiccia mignon.... :roll: :roll:
E infatti intendevo questo... :oops:
va beh basta altrimenti ci bannano...

#41
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:speriamo non una salsiccia mignon.... :roll: :roll:
E infatti intendevo questo... :oops:
va beh basta altrimenti ci bannano...
il Mod è in vacanza! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
tanto non credo che avrebbe pubblicato la salsiccia sulla rivista :twisted: :twisted: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#43
Hella ha scritto:tanto non credo che avrebbe pubblicato la salsiccia sulla rivista :twisted: :twisted: :lol:
neppure io! :lol: :lol:

sempre per le impubblicabili...

Giulia l'altra sera...papà, il televisore s'è rinc@gli@nit@! :oops: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
Sil70 ha scritto:
Hella ha scritto:tanto non credo che avrebbe pubblicato la salsiccia sulla rivista :twisted: :twisted: :lol:
neppure io! :lol: :lol:

sempre per le impubblicabili...

Giulia l'altra sera...papà, il televisore s'è rinc@gli@nit@! :oops: :oops: :oops:
Mio nipote nel seggiolino davanti alla mia bici sul lungomare che porta rivazzurra a rimini(o riccione)...io suonavo il campanello ai passanti e lui "spottatevi c.oglioni!"...aveva 4 anni

#45
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Hella ha scritto:tanto non credo che avrebbe pubblicato la salsiccia sulla rivista :twisted: :twisted: :lol:
neppure io! :lol: :lol:

sempre per le impubblicabili...

Giulia l'altra sera...papà, il televisore s'è rinc@gli@nit@! :oops: :oops: :oops:
Mio nipote nel seggiolino davanti alla mia bici sul lungomare che porta rivazzurra a rimini(o riccione)...io suonavo il campanello ai passanti e lui "spottatevi c.oglioni!"...aveva 4 anni

:lol: :lol: :lol:
Immagine