La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22621
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:sono le 14.49, giulia v dov'è? :lol: :lol: :lol: :lol:
tu lo verrai a sapere fra due mesi circa..................magari a noi ha già mandato mp per dircelo??!! :twisted: :lol: :lol:
:lol: :lol:

sì Lore!Beta
Immagine


Arrivo pupa

#22622
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:sono le 14.49, giulia v dov'è? :lol: :lol: :lol: :lol:
tu lo verrai a sapere fra due mesi circa..................magari a noi ha già mandato mp per dircelo??!! :twisted: :lol: :lol:
Grande Papri!!! :lol: :lol:
Chiaretta...che è st'ansia?!!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22626
Complimenti Jasmina!!
Che bella la gravidanza...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#22628
Mi dispiace Giulia...però provaci per benino tra una decina di giorni,lo scorso ciclo ero sicurissima e invece niente,avevo molti più sintomi di adesso,ora non ci credevo per niente ed è andata,tra l'altro due cicli fa stavo sballatissima,mi sono venuti due cicli in 30 giorni!

#22629
oh giulia mi spiace.. :(
un abbraccio..

ma se hai fatto le beta vuol dire che è tanto che non ti vengono le rosse.. :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22630
giulia... :(
dai, di nuovo in ballo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22631
credo di aver ovulato in ritardissimo questo mese infatti avevo il famoso muco filante una decina di giorni fa.. ho tromb@to a vuoto insomma!!!
vabbè!! aspetterò le rosse e poi di nuovo sotto!!

#22632
loremir77 ha scritto:oh giulia mi spiace.. :(
un abbraccio..

ma se hai fatto le beta vuol dire che è tanto che non ti vengono le rosse.. :?:
una settimana di ritardo e ancora niente in vista

#22633
giulia_v ha scritto:credo di aver ovulato in ritardissimo questo mese infatti avevo il famoso muco filante una decina di giorni fa.. ho tromb@to a vuoto insomma!!!
vabbè!! aspetterò le rosse e poi di nuovo sotto!!
beh, ma tu nel dubbio non limitarti alla settimana clou e continua per tutto il mese, il marito capirà e si sacrificherà eroicamente, vedrai :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22634
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto:credo di aver ovulato in ritardissimo questo mese infatti avevo il famoso muco filante una decina di giorni fa.. ho tromb@to a vuoto insomma!!!
vabbè!! aspetterò le rosse e poi di nuovo sotto!!
beh, ma tu nel dubbio non limitarti alla settimana clou e continua per tutto il mese, il marito capirà e si sacrificherà eroicamente, vedrai :wink: :lol: :lol: :lol:
charetta ma io lavoro!!! :D :D :D :D