La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina 2 metri

#1
ciao a tutti, sono nuova del forum.

avrei bisogno di un informazione ho preso casa in costruzione e la mia cucina che è posizionata su un muro della stanza soggiorno è lunga 2 metri. come posso sfruttare al meglio questo spazio?

#2
Se ho capito bene provo a fare 2 conti: 80 per lavello + 60 per piano cottura=140 + 60 per frigorifero...ci sta tutto ma non hai neanche un pò di piano d'appoggio e niente lavastoviglie.
Forse ho capito male :?
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

Re: cucina 2 metri

#3
mariangela ha scritto:ciao a tutti, sono nuova del forum.

avrei bisogno di un informazione ho preso casa in costruzione e la mia cucina che è posizionata su un muro della stanza soggiorno è lunga 2 metri. come posso sfruttare al meglio questo spazio?
da quello che ho visto molti produttori fanno minicucine a volte anche molto belline...dipende anche da budget...magari fatti un giro all ikea...hanno idee molto buone x lo sfruttamento degli spazi...poi magari riporti l idea su altri produttori di mobili...In ogni caso se anche nn trovi delle minicucine con il livello di componibilità delle cucine di oggi secondo me trovi di che arredare qualsiasi spazio...tutto sta nello sfruttarlo al max e solitamente le minicucine hanno proprio questo vantaggio. Ciao, Ale

riporto un esempio :

http://www.balzarotticucine.it/italiano/abracadabra.htm

#4
ma se al posto di fare il doppio lavello (misura 80cm) ne faccio uno solo ricavo ancora dello spazio x una piccola cassettiera?

#5
Una vasca senza gocciolatoio mi sembra che occupi circa 30-35 cm.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.