La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12001
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:[e perchè scusa? dovrebbe essere un compito comune no? almeno quando hello è a casa e non lavora.. :roll:
lui in genere collabora sempre al cambio pannolino, diciamo che finora ne ha fatti solo 2 "in solitaria" completa.
E' un po' schifiltoso e temo che lo tsunami di pupù lo farebbe vomitare!
(pure a me vengono i conati a volte :oops: )
elllossso ma è la cacca santa di sua figlia!! :lol: almeno io vorrei dividermi con loremiro questi incarichi profumosi... non sempre ovviamente dato che i primi mesi è la mamma che sta di + col cucciolo.. ma mi farebbe piacere che anche lui fosse in grado di farlo.. anzi.. che gli venisse proprio naturale chiapparselo per la collottola e andare in bagno.. :twisted:
comunque fa il bidet alla Rospa... può farlo a maggior ragione al bacarospo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12002
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:[e perchè scusa? dovrebbe essere un compito comune no? almeno quando hello è a casa e non lavora.. :roll:
lui in genere collabora sempre al cambio pannolino, diciamo che finora ne ha fatti solo 2 "in solitaria" completa.
E' un po' schifiltoso e temo che lo tsunami di pupù lo farebbe vomitare!
(pure a me vengono i conati a volte :oops: )
50giorni *9pannolini=450 -2=448 :wink: ha bisogno di allenamento :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12003
Cerise ha scritto: 50giorni *9pannolini=450 -2=448 :wink: ha bisogno di allenamento :lol:
:lol: :lol: :lol:
sì però anche la collaborazione vale come training! spesso mi supporta calmando la pupa: le tiene un mignolo in bocca e lei ciuccia di gusto! potrebbe tirarla su come un luccio tanto si attacca!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12004
:roll: avrò io le "paturnie " oggi, ma ho anche ragione :x
no spiegazioni !:evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12005
Maledette zanzare :evil:
il sole non c'è, ma loro sì :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12006
mi hanno devastato la cucina, sbagliato a montare la vasca, sbrecciato delle porte, fatto i pavimenti storti, fatto allagare la soffitta quando ha piovuto, inzaccherato i serramenti di malta, sbagliato ad accatastare la casa e addebitato per errore 20000€ sul conto.


BASSSSSSSSSSSTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#12007
poverina...non è proprio giusto!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12008
maunope ha scritto:mi hanno devastato la cucina, sbagliato a montare la vasca, sbrecciato delle porte, fatto i pavimenti storti, fatto allagare la soffitta quando ha piovuto, inzaccherato i serramenti di malta, sbagliato ad accatastare la casa e addebitato per errore 20000€ sul conto.


BASSSSSSSSSSSTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questi sono peggio di quelle bestie che hanno fatto i lavori in casa mia... :evil: :evil: :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#12009
Stasera mio figlio, di due anni e mezzo, mi ha detto "ma sei scema"
A casa nostra il rispetto è la cosa principale, mi sono arrabbiata moltissimo con lui e l'ho fatto piangere. Spero che abbia imparato la lezione, ma quello che mi ottenebra è che queste cose le impara a casa di mia cognata (sorella di mio marito) che ha una figlia diciottenne che ogni tanto lo cura.
La ragazza è davvero brava e responsabile, ma in famiglia non fanno troppo caso alle parolacce. I figli le dicono ai genitori (testa di c...o ad esempio) e i genitori ai figli.
E non è nemmeno il primo episodio, qualche mese fa gli è arrivato uno schiaffo perché ha ripetuto una brutta bestemmia.
Non posso nemmeno andare a fare predichealla cognata perché me lo tengono quando ho bisogno, e poi non servirebbe a nulla, è proprio il loro modo di parlare, ma questa cosa non mi va giù...
Consigli? :cry: :cry: :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#12010
Ma povero, non farlo piangere x questo!
A 2 anni e mezzo mica si rende conto. Sta solo sfoggiando cio che ha sentito qua e la. Meno importanza gli dai meglio e'. I bimbi imparano con l esempio quindi se tu non le dici non le dira neppure lui anzi, se te ne scappera una quando sara piu grande te lo fara notare
Certo le bestemmie richiedono un'attenzione particolare, devi dire che e' una parola brutttttisssssima e non si dice mai mai mai, tassativo
Ai parenti puoi chiedere di cercare limitarsi quando c'e' lui xche ti ha messo in imbarazzo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12011
Mrboo quando è a casa si occupa di tutto l'occupabile di tommaso: lo coccola, lo gioca, lo cambia....

Sant'uomo! 8)

#12012
boo ha scritto:Mrboo quando è a casa si occupa di tutto l'occupabile di tommaso: lo coccola, lo gioca, lo cambia....

Sant'uomo! 8)
sicura di avere scritto nel posto giusto?? :roll: :roll:
Simona

#12013
simo19691 ha scritto:
boo ha scritto:Mrboo quando è a casa si occupa di tutto l'occupabile di tommaso: lo coccola, lo gioca, lo cambia....

Sant'uomo! 8)
sicura di avere scritto nel posto giusto?? :roll: :roll:
Ammetto che mi riferivo alla pagina precedente e che per pigrizia non ho quotato! :P :lol:

questo discorso:
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:[e perchè scusa? dovrebbe essere un compito comune no? almeno quando hello è a casa e non lavora.. :roll:
lui in genere collabora sempre al cambio pannolino, diciamo che finora ne ha fatti solo 2 "in solitaria" completa.
E' un po' schifiltoso e temo che lo tsunami di pupù lo farebbe vomitare!
(pure a me vengono i conati a volte :oops: )
elllossso ma è la cacca santa di sua figlia!! :lol: almeno io vorrei dividermi con loremiro questi incarichi profumosi... non sempre ovviamente dato che i primi mesi è la mamma che sta di + col cucciolo.. ma mi farebbe piacere che anche lui fosse in grado di farlo.. anzi.. che gli venisse proprio naturale chiapparselo per la collottola e andare in bagno.. :twisted:
comunque fa il bidet alla Rospa... può farlo a maggior ragione al bacarospo.. :lol:

#12015
anche stasera mia mamma è riuscita a amplificare le mie incertezze (vendita della casa, trasloco) rendendole preoccupazioni, trattarmi come un'irresponsabile bambina viziata, farmi la predica, e inversarmi del tutto, come se già non lo fossi di mio visto che è domenica sera e domattina mi tocca tornare a Parma. Che palle. Non me lo merito.