La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mouse44 ha scritto:
Marika79 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:http://crazymotion.net/spot80-pubblicit ... c0jAy.html

spot degli anni 80, però vedi il funzionamento :)
Capito! :wink:
Ma sono ancora in commercio?
certo! Vedo che sei di Milano, se vuoi fare un giro a Legnano (uscita dell'autostrada Castellanza, passi di fianco alla Grancasa, prosegui per circa due km e arrivi a destinazione) c'è la fabbrica della Bassetti con lo spaccio, trovi cose sia di prima che di seconda scelta scontate! Bassetti e Zucchi insieme. E' aperto tutti i giorni tranne sabato pomeriggio e domenica.
C'è anche a Vimercate lo spaccio della zucchi/bassetti

#32
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Marika79 ha scritto: Capito! :wink:
Ma sono ancora in commercio?
certo! Vedo che sei di Milano, se vuoi fare un giro a Legnano (uscita dell'autostrada Castellanza, passi di fianco alla Grancasa, prosegui per circa due km e arrivi a destinazione) c'è la fabbrica della Bassetti con lo spaccio, trovi cose sia di prima che di seconda scelta scontate! Bassetti e Zucchi insieme. E' aperto tutti i giorni tranne sabato pomeriggio e domenica.
C'è anche a Vimercate lo spaccio della zucchi/bassetti
Sono più vicina a Vimercate! Proverò a fare un giro...
Grazie :wink:

#33
Marika79 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto: certo! Vedo che sei di Milano, se vuoi fare un giro a Legnano (uscita dell'autostrada Castellanza, passi di fianco alla Grancasa, prosegui per circa due km e arrivi a destinazione) c'è la fabbrica della Bassetti con lo spaccio, trovi cose sia di prima che di seconda scelta scontate! Bassetti e Zucchi insieme. E' aperto tutti i giorni tranne sabato pomeriggio e domenica.
C'è anche a Vimercate lo spaccio della zucchi/bassetti
Sono più vicina a Vimercate! Proverò a fare un giro...
Grazie :wink:

E' sulla strada che da Agrate porta a Burago ci sono moltissime cose anche gli scampoli...noi ne abbiamo comprato una a peso pagato una stupidata e lo usiamo come copri divano

#36
devo essere tra le fanatiche del lenzuolo, mi comporto come la signore del video, anche se, devo dire, ho impiegato più tempo a gurardare il video di quantom ne impiego a stirere le elnzuiola
Ma a voi non piace stirere? a me dà uin senso di ordine, di sicurezza, mi rilassa sapere che sono in grado di dipanare le grinze, far prendere alla cose l'esatta forma che mi serve per tenerle ordinate negli armadi

#37
no, stirare è orendo! :lol: però quello che hai scritto ha risvegliato la psicologadaduesoldi che c'è in me.
Immagine
Immagine

#39
Sei casalinga o lavori ?
Hai la donna delle pulizie ?
hai figli ?
Non stiro più : lenzuola, federe, asciugamani di spugna,pigiami di maglina, slip, maglioni e comunque rimane sempre tanta roba da stirare soprattutto in estate.
Risparmio tempo e corrente elettrica. Basta piegare bene il tutto
desideria ha scritto:devo essere tra le fanatiche del lenzuolo, mi comporto come la signore del video, anche se, devo dire, ho impiegato più tempo a gurardare il video di quantom ne impiego a stirere le elnzuiola
Ma a voi non piace stirere? a me dà uin senso di ordine, di sicurezza, mi rilassa sapere che sono in grado di dipanare le grinze, far prendere alla cose l'esatta forma che mi serve per tenerle ordinate negli armadi

#40
desideria ha scritto:quindi? come mi analizzi? :?: :?:
ahahah, scherzo eh! semplicemente ho pensato che forse cerchi l'ordine nella tua vita e "sfoghi" questa esigenza nella cura della casa.
ovviamente non ti conosco ed è solo una cosa che mi è venuta in mente, non ho nemmeno studiato psicologia! io invece odio stirare e sono anche disordinata :roll:
Immagine
Immagine

#41
lavoro, niente donna delle puilizie e niente figli.
stiro dopo cena guardando qualcosa in tv,
secondo me piegare bene non basta, nei cassetti, scaltoe ecc entra tanta più roba se stiro,

#43
Marika79 ha scritto:
pawie ha scritto:ero sicura di trovare qualcosa su youtube: (ma solo per fanatici del lenzuolo ben stirato, mi sa)
http://www.youtube.com/watch?v=ug0mTJ_A5Jc
In effetti così è da fanatici...
Ma almeno ho appreso meglio la tecnica! :wink:
e la signora dice che le stira un pò così, non di fino!!! Ma per una camicia allora cosa fa?!??!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#44
Certo che 8 minuti per stirare solo 1 lenzuolo è un po' troppo... :?
Sapete quante cose stiro in 8 minuti...ed il lenzuolo dopo una dormita è completamente stropicciato, a mio parere non vale la pena :D

#45
Mouse44 ha scritto:
Marika79 ha scritto:
pawie ha scritto:ero sicura di trovare qualcosa su youtube: (ma solo per fanatici del lenzuolo ben stirato, mi sa)
http://www.youtube.com/watch?v=ug0mTJ_A5Jc
In effetti così è da fanatici...
Ma almeno ho appreso meglio la tecnica! :wink:
e la signora dice che le stira un pò così, non di fino!!! Ma per una camicia allora cosa fa?!??!


Ma la signora è davvero un mito!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine