La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Le nostre rispettive famiglie non hanno tradizioni per cui noi ci siamo fatti le nostre. L'albero l'8 dicembre e si toglie il giorno della befana.

i regali li scartiamo la mattina di Natale ... avendo figli la notte di natale la passiamo a recuperare i regali nascosti perché deve arrivare babbo natale (almeno per il più piccolo ... il grande si adegua ad aprirli anche lui tale giorno per non farlo rimanere male).

Abbiamo tutti i filmini della "sorpresa" e relativa apertura pacchi per ambedue i figli ... ormai da 13 anni e se il grande è stato sempre un po' "contenuto" nelle reazioni, il piccolo è "esagerato"...

... a qualcuno l'ho già raccontato ... ho un filmino del piccolo che farò sicuramente vedere a mia nuora (quando l'avrò) ...

letterina di natale, richiesto zorro con cavallo nero .... bestia se ho trovato da qualche parte sto cavolo di cavallo nero ... sempre bianco .. così l'ho preso e gli dicevo che babbo natale porta quello che può, di non rimanerci male .... la mattina del 25!!! Appena aperto il pacco!!! :D :D :D :D lui furibondo ... a noi veniva da ridere ... e lui si arrabbiava ancora più ....

... assolutamente da evitare gli ipermercati con giocattoli esposti nei giorni precedenti le feste ... diversamente io dico SONO SOLO IN ESPOSIZIONE! SERVONO PER FAR VENIRE QUALCHE IDEA AI BAMBINI. POI VENGONO I FOLLETTI DI BABBO NATALE E LI VENGONO A COMPERARE PER PORTARLI AI BAMBINI CHE LI HAN CHIESTI PER LETTERA!!!

#92
lolamar ha scritto: mi consigliate un cd da comprare con le canzoncine? :wink:
Da comprare addirittura?? :lol:

In messico io ho preso una zucca piccolissima da appendere ocn dentro il presepe e le foglie di maria disegnate sopra :lol: :lol: :lol:

#93
domovoy ha scritto:
lolamar ha scritto: mi consigliate un cd da comprare con le canzoncine? :wink:
Da comprare addirittura?? :lol:
Non saprei come altro fare.... :oops:
Lo'

Immagine

#94
lolamar ha scritto:
domovoy ha scritto:
lolamar ha scritto: mi consigliate un cd da comprare con le canzoncine? :wink:
Da comprare addirittura?? :lol:
Non saprei come altro fare.... :oops:
Quello che ascolto io l'avevo trovato qualche anno fa allegato a un numero di Casaviva :wink:
Dal mese prossimo dovresti tenere d'occhio le varie riviste (tipo Creare, Sale&Pepe, ecc.)
- Aspettando Godot -

#95
IO NON SO COSA FARE PERCHE' E' IL PRIMO NATALE NELLA CASETTA E ADORO L' ALBERO DI NATALE PERO' MI SPOSO IL 5 DICEMBRE E RIENTRO IL 21 LO FACCIO PRIMA O LO FACCIO QUANDO TORNO?

#98
Cla' ha scritto:
lolamar ha scritto:
domovoy ha scritto: Da comprare addirittura?? :lol:
Non saprei come altro fare.... :oops:
Quello che ascolto io l'avevo trovato qualche anno fa allegato a un numero di Casaviva :wink:
Dal mese prossimo dovresti tenere d'occhio le varie riviste (tipo Creare, Sale&Pepe, ecc.)
Già forse sul natale ..siamo un pò in anticipo. :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#99
SCILLA ha scritto:IO NON SO COSA FARE PERCHE' E' IL PRIMO NATALE NELLA CASETTA E ADORO L' ALBERO DI NATALE PERO' MI SPOSO IL 5 DICEMBRE E RIENTRO IL 21 LO FACCIO PRIMA O LO FACCIO QUANDO TORNO?
Io lo farei prima...in questo modo quando rientrerai
1) non avrai anche quello da fare oltre a lavatrici ecc
29 sentirai ancora + calda la tua casetta!

#100
Ilary ha scritto:
valentina ha scritto:albero a tema:

i miei temi!
-tutte rosso con lucine bianche
CHE BELL'IDEA!!!!!!!!!! ....se eventualmente scopiazzassi...ti offendi?
no che non mi offendo cmq volevo scrivere TULLE ROSSO.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#101
bertok ha scritto:
Lady V ha scritto:Adoro fare l'albero di Natale sin da quando ero bambina ed a metà novembre comincio a tirare fuori tutto l'occorrente... :wink: :wink:
Ho preso il 'vizio' da mio padre, che quando si faceva l'albero doveva essere non troppo pieno e, soprattutto, avere la stessa quantità di lucine dappertutto e funzionare in modo da non essere mai al buio!! Va da sè che di alberi devo averne almeno due... :wink:
Uno è in casa, di m. 1,20, tutto in blu e oro con lucine bianche, una chicca :D
L'altro è m. 1,80 e lo faccio in terrazza, però aveva solo luci colorate di recupero dagli anni scorsi (con metà delle luci che non vanno... :( ). Spero di comprare qualcosa di nuovo!
Quest'anno però Natale dovrei farlo nella casa nuova, che di terrazze ne ha DUE!!
Che faccio, compro il terzo albero? :shock: :shock:
ma sei fuoriii :shock: :shock: allora per me e ing, dovrebbero abbattere una foresta e metterci a disposizione una centrale nucleare! :lol: :lol:
...e non ho detto che vorrei addobbare anche le terrazze con le lucine :oops: :oops: A me Fuorigrotta mi fa un baffo... :shock:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#103
E le lucine fuori al balcone le mettete?
Noi abbiamo un balcone lunghissimo. Un anno io e mia sorella abbiamo reso due fili, che si possono collegare fra loro, pur non avendo una prese fuori e mio padre ce l'ha poprtata! L'hanno dopo ha comprato lui altri due fili uguali, ma non completiamo ancora il giro. Magari lo faremo quest'anno con un nuovo acquisto!
Immagine
Immagine

#104
Lorena ha scritto:E le lucine fuori al balcone le mettete?
Noi abbiamo un balcone lunghissimo. Un anno io e mia sorella abbiamo reso due fili, che si possono collegare fra loro, pur non avendo una prese fuori e mio padre ce l'ha poprtata! L'hanno dopo ha comprato lui altri due fili uguali, ma non completiamo ancora il giro. Magari lo faremo quest'anno con un nuovo acquisto!
Ci avevo pensato anch'io ma ho il tuo stesso problema.... e in + mio marito non ama i ...fronzoli (come li chiamalui), per cui la vedo dura :? il mio balcone sarà una ventina di metri... ma non esistono i fili unici su misura? credevo di si :roll:
Lo'

Immagine

#105
lolamar ha scritto:
Lorena ha scritto:E le lucine fuori al balcone le mettete?
Noi abbiamo un balcone lunghissimo. Un anno io e mia sorella abbiamo reso due fili, che si possono collegare fra loro, pur non avendo una prese fuori e mio padre ce l'ha poprtata! L'hanno dopo ha comprato lui altri due fili uguali, ma non completiamo ancora il giro. Magari lo faremo quest'anno con un nuovo acquisto!
Ci avevo pensato anch'io ma ho il tuo stesso problema.... e in + mio marito non ama i ...fronzoli (come li chiamalui), per cui la vedo dura :? il mio balcone sarà una ventina di metri... ma non esistono i fili unici su misura? credevo di si :roll:
Non lo so. Noi abbiamo preso dei fili economici con lampadine di 4-5 colori. Mi piacciono perchè sono grandine pur non avendo le sfere. E risultano comode per il nostro balcone che ha la ringhiera: ogni lamppadina ha sotto una specie di ciappetta, tipo le mollette di panni, quelle rigide che si infilano, non so come spiegare.
Il nostro balcone sarà forse + di 20 m.
Immagine
Immagine