La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
La cabina mi sembra un po' piccolina... No?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#47
zagial ha scritto:La cabina mi sembra un po' piccolina... No?
diciamo che è per risparmiare sulle opere murarie :lol: :lol: :lol:

udio se è da solo 1.20x1.50 (nel disegno, sarebbe 1.33) non mi pare male ... sbaglio?
c'è anche tutto l'armadio in ingresso per le outletarredamento.it ... almeno io l'ho pensata così, la camera non viene toccata a parte la porta per la cabina, la cabina è il primo pezzo del bagno attuale, il bagno viene quadrato, sotto la finestra nel salone ci sta l'angolo pc/libreria e varie ... oppure si può fare la cabina più lunga e il bagno idem, è che così si "salva" la finestra sul salone

oppure come avevo schematizzato nell'altro disegno si fa la camera 3.60x4 e il bagno viene lungo a fine salone circa 2.70x1.40(o 1.50), è che bisogna vedere le misure precise delle finestre perchè in questa ipotesi una finestra viene smezzata tra camera e bagno
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#48
Mmmm, forse 120x150 si riesce ad attrezzarla su 3 lati... No?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#49
zagial ha scritto:Mmmm, forse 120x150 si riesce ad attrezzarla su 3 lati... No?
io credo di si, poi non sono espertissima di cabine, ma credo si faccia senza problemi :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#50
sly ha scritto:la butto li, e una cosa così?
Immagine
Ringrazio Sly per l'impegno....a maggior precisione del progetto riportato faccio presente che nella camera da letto vi sono 2 cavedi dei quali non sono a conoscenza se possono essere eliminate o ridotte nelle dimensioni così come nel soggiorno. la parete tra soggiorno e veranda è larga 35cm.
Forse mi piace più la prima soluzione in quanto rimane tutto più lineare anche se non mi piace la porta dell'antibagno sul soggiorno.
però devo dire che stamane passando per casa con le idee più incasinate di luce ce nè tanta all'interno dell'appartamento.