La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Eccomi!!
Ho fatto il giretto in casa tua: complimenti!!!...bellissimo il parquet e il soffitto in legno a vista...veramente molto accogliente!
Anche il bagno arancio è molto "giovanile" poi quell'arancio si accosta benissimo al parquet che hai e così sei riuscita a dare uno stile a tutta la casa!!
Tu sei già a buon punto con i lavori...beata te! Comunque aspettiamo le foto di chiusura lavori!!!
:wink: :wink: :wink:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#17
Viola75 ha scritto:Eccomi!!
Ho fatto il giretto in casa tua: complimenti!!!...bellissimo il parquet e il soffitto in legno a vista...veramente molto accogliente!
Anche il bagno arancio è molto "giovanile" poi quell'arancio si accosta benissimo al parquet che hai e così sei riuscita a dare uno stile a tutta la casa!!
Tu sei già a buon punto con i lavori...beata te! Comunque aspettiamo le foto di chiusura lavori!!!
:wink: :wink: :wink:
grazie! Domani si fa il trasloco (forzato, dobbiamo lasciare casa vecchia), ma mancano ancora delle rifiniture.... tempo un mesetto e dovremmo aver finito, poi posto le foto finali (ma non fate caso all'arredamento della sala che andrà TUTTO cambiato... fra un paio di anni :)
Non so dove commentare i tuoi bagni, hai un topic apposito? Altrimenti lascio opinione qui :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#18
aggiunte le foto del bagnetto e della sala con parquet posato
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#19
Mouse44 ha scritto:
Viola75 ha scritto:Eccomi!!
Ho fatto il giretto in casa tua: complimenti!!!...bellissimo il parquet e il soffitto in legno a vista...veramente molto accogliente!
Anche il bagno arancio è molto "giovanile" poi quell'arancio si accosta benissimo al parquet che hai e così sei riuscita a dare uno stile a tutta la casa!!
Tu sei già a buon punto con i lavori...beata te! Comunque aspettiamo le foto di chiusura lavori!!!
:wink: :wink: :wink:
grazie! Domani si fa il trasloco (forzato, dobbiamo lasciare casa vecchia), ma mancano ancora delle rifiniture.... tempo un mesetto e dovremmo aver finito, poi posto le foto finali (ma non fate caso all'arredamento della sala che andrà TUTTO cambiato... fra un paio di anni :)
Non so dove commentare i tuoi bagni, hai un topic apposito? Altrimenti lascio opinione qui :)
No Mouse44, non ho ancora un topic mio perchè Gla mi ha chiesto le foto ed ho messo su un album improvvisato. Non ancora mi organizzo.
La tua opinione puoi scriverla anche in messaggio privato così non sporchiamo il tuo topic. Grazie!!
A breve ne aprirò anch'io uno come hai fatto tu, stavo aspettando che almeno montassero i sanitari, in realtà!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#20
Mouse44 ha scritto:aggiunte le foto del bagnetto e della sala con parquet posato
Bello!!
Hai messo il parquet pure in bagno, bellissimo!!!
Anch'io avrei voluto ma poi non ho avuto coraggio....però è favoloso avere il legno anche in bagno!! :D :D :D :D
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#21
Viola75 ha scritto: La tua opinione puoi scriverla anche in messaggio privato così non sporchiamo il tuo topic. Grazie!!
A breve ne aprirò anch'io uno come hai fatto tu, stavo aspettando che almeno montassero i sanitari, in realtà!
ma figurati, ci mancherebbe, non inzozziamo nulla :)
Guarda, il bagno con la vasca lo trovo molto elegante, e a giudicare dalle foto sembrerebbe anche molto ampio.
Ma quello che mi ha lasciata strabiliata è il bagno in camera viola!!
Devo farti davvero i miei complimenti, quella nicchia doccia con i giochi piastrelle/mosaico è venuta davvero una meraviglia!
Brava brava brava :)
Quando ci sarà l'album di casa fammi un fischio che voglio vedere anche il resto, hai davvero buon gusto :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#22
Bella , bella molto bella!!!!!!!
Ma è una villa bifamigliare ?
E' completamente indipendente dal vicino ?
Quanti mq di giardino hai?
Il seminterrato è al rustico o finito ?
Ciao

#23
gz1976 ha scritto:Bella , bella molto bella!!!!!!!
Ma è una villa bifamigliare ?
E' completamente indipendente dal vicino ?
Quanti mq di giardino hai?
Il seminterrato è al rustico o finito ?
Ciao
Ammazza quante domande :)
Sì, è una villa bifamiliare e con il vicino dividiamo la parete che divide la casa e tre metri di confine del giardino... e basta. Ognuno ha il suo ingresso, ognuno l'accesso al garage, insomma, siamo indipendenti in tutto.
Il giardino sono due strisce, una davanti a casa e una di fianco, circa 120 mq, non è grandissimo ma è sufficiente per far giocare il bambino e stare fuori a fare una grigliata con gli amici o quattro chiacchiere.
Il semiinterrato va ancora piastrellato e attualmente è zeppo di scatoloni e mobili... Farò foto in settimana quando avremo sgomberato un pochino.

Ciao, grazie della visita e del commento!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#25
Mouse44 ha scritto:
Viola75 ha scritto: La tua opinione puoi scriverla anche in messaggio privato così non sporchiamo il tuo topic. Grazie!!
A breve ne aprirò anch'io uno come hai fatto tu, stavo aspettando che almeno montassero i sanitari, in realtà!
ma figurati, ci mancherebbe, non inzozziamo nulla :)
Guarda, il bagno con la vasca lo trovo molto elegante, e a giudicare dalle foto sembrerebbe anche molto ampio.
Ma quello che mi ha lasciata strabiliata è il bagno in camera viola!!
Devo farti davvero i miei complimenti, quella nicchia doccia con i giochi piastrelle/mosaico è venuta davvero una meraviglia!
Brava brava brava :)
Quando ci sarà l'album di casa fammi un fischio che voglio vedere anche il resto, hai davvero buon gusto :)
Grazie Mouse44!! :wink:
Non appena farò un album più completo, ti farò sapere :wink:
Io ti rinnovo i miei complimenti sulla tua casa, anche la mia è un duplex ma senza taverna (avremo una veranda fuori) ...è davvero tutto molto bello, ma le porte come le farai?...io sto facendo dei giri per dei preventivi.
Bella anche la parete lilla con le travi a vista in legno..mi piace come accostamento!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#26
grazie per l'accesso libero!!!

mi piace praticamente tutto, ma in particolare: il mosaico in cucina è proprio bello! hai usato bianco e azzurro e nonostante di solito questi colori mi ricordano la piscina, in questo caso è dosato davvero bene!!!
e poi mi piace proprio tanto l'accostamento del lilla col legno delle travi!

ciao,
Bi.

#27
Grazie per l'accesso libero.
Mi piace tutto, in particolare il bagno arancio!
Il parquet mi sembra con una finitura opaca, o sbaglio?
Che essenza è? Mi piace perchè è variegato, non uniforme
E poi mi piace moltissimo il soffitto delle camere da letto!
Complimenti, e tienici aggiornati!

#28
Viola75 ha scritto:ma le porte come le farai?...io sto facendo dei giri per dei preventivi.
Bella anche la parete lilla con le travi a vista in legno..mi piace come accostamento!!
Le porte sono state una scelta ardua, nel senso che di solito con il parquet consigliano porte chiare o bianche, ma a me non piacciono.

Avrei voluto le Rever laccato lucido ecrù della Tre Più, ma costano un botto...

Quindi abbiamo osato una scelta azzardata: porte Sintonia Palissandro zebrato della Tre P, siamo andati in show room con il campione di parquet e ci è piaciuto l'accostamento, la porta è scura, ma le venature bionde la alleggeriscono molto.

Sono porte con un ottimo rapporto qualità/prezzo, quando saranno posate faro le foto, per il momento puoi vederla qui:

http://www.trep-trepiu.com/porte/trep/p ... oniaPZ.htm
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#29
BI ha scritto:grazie per l'accesso libero!!!

mi piace praticamente tutto, ma in particolare: il mosaico in cucina è proprio bello! hai usato bianco e azzurro e nonostante di solito questi colori mi ricordano la piscina, in questo caso è dosato davvero bene!!!
e poi mi piace proprio tanto l'accostamento del lilla col legno delle travi!

ciao,
Bi.
Grazie della visita Bi,
sì, in effetti di solito il mosaico azzurro lo si mette nei bagni, ma noi l'abbiamo scelto perché abbiamo la cucina (ha sette anni ma è ancora buona) azzurra con il piano in Corian blu mediterraneo, che verrà modificata e avrà i pensili rovere sbiancato con la venatura in orizzontale.

Vedremo come verrà, purtroppo per il momento non ho i soldini per comprare la cucina nuova :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#30
Gina62 ha scritto:Grazie per l'accesso libero.
Mi piace tutto, in particolare il bagno arancio!
Il parquet mi sembra con una finitura opaca, o sbaglio?
Che essenza è? Mi piace perchè è variegato, non uniforme
E poi mi piace moltissimo il soffitto delle camere da letto!
Complimenti, e tienici aggiornati!
Grazie anche a te Gina.
Il parquet è opaco, è oliato e non verniciato.
E' un prefinito della Gazzotti, collezione Vintage spazzolata oliata, essenza frassino thermic.

Trovo anche io sia molto bello, più lo guardo e più mi piace così mosso. E poi ha una manutenzione semplicissima, straccio inumidito e via, niente aloni, niente roba da lucidare e soprattutto, avendo un bimbo piccolo, se si graffia superficialmente con il suo olio puoi ripristinarlo.
Ho avuto già la prova, purtroppo. Quelle bestie dei falegnami sono venuti a registrare la porta blindata e l'hanno rigato parecchio, ho provato con uno straccio di cotone con un pò del suo olio a passarlo e i segni sono davvero venuti via! Fosse stato verniciato non avrei potuto farlo.
E' ovvio che se ti fanno i solchi però, non riesci a mimetizzarli del tutto.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.