La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3556
Un saluto nottambulo ragazze!
Ho appena finito di fare i tavoli... e spero siano definitivi :evil:

Sabato sera uscita con le amiche di sempre, è stato molto bello, non riuscivamo da tanto a passare una serata tutte insieme come un volta :wink: Ci voleva!!

E io sto un pochino meglio, anche se non posso dire bene :(
Ho la pressione sotto ai piedi (ci soffro e con tutto questo stress la situazione peggiora), e l'ansia non mi fa avere molta fame... sto prendendo delle compresse per rilassare l'apparato digerente... speriamo funzionino :wink:

#3557
:arrow: Kia non c'è nessun motivi per il quale ci sposiamo di mercoledì... quando siamo andati in villa per vedere le date libere c'era questo 9 giugno e a noi andava bene... senza badare onestamente al giorno :wink:

come mai ti stupisce? :roll:

#3558
nancy, coraggio, presto sarà finita :D :D

anche da noi è insolito non sposarsi di venerdì sera/sabato...
noi avevamo tanti parenti e amici che venivano da fuori, e sposarci a metà settimana sarebbe stato veramente problematico.
Probabilmente voi li avete già "tutti lì"... ed è una fortuna! :D

ora cerca di stare calma e rilassata, prenditi qualche polase che reintegra i sali minerali (sui calmanti non saprei che dire, io non ne ho mai presi in vita mia) e goditi il meritato riposo, pensa a tutta la fatica che hai fatto in questi mesi!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3559
chiaretta ha scritto:nancy, coraggio, presto sarà finita :D :D

anche da noi è insolito non sposarsi di venerdì sera/sabato...
noi avevamo tanti parenti e amici che venivano da fuori, e sposarci a metà settimana sarebbe stato veramente problematico.
Probabilmente voi li avete già "tutti lì"... ed è una fortuna! :D

ora cerca di stare calma e rilassata, prenditi qualche polase che reintegra i sali minerali (sui calmanti non saprei che dire, io non ne ho mai presi in vita mia) e goditi il meritato riposo, pensa a tutta la fatica che hai fatto in questi mesi!!

Esattamente! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3560
Anche da noi ci si sposa solitamente nel we.
per le pubblicazioni mi tocca spettare il 21 per il comune, ma appena ho tempo devo portare quelle nelle nostre parrocchie.
avevo furia, ma in comune mi hanno detto di stare tranquilla, che non c'è furia. meglio!

a me lo stomaco mi si blocca quando devo andare nello studio con i boss pazzi :roll:
Immagine
Immagine

#3561
Nancy, coraggio! resisti che manca poco, poi mercoledì sarà una giornata bellissima!
Anch'io soffro di pressione bassa :cry: c'ho addosso la malavoglia e mi sento stanchissima (anche se questo week end ho dormito come un ghiro :roll: )

Erin, giovedì sono stata al primo matri della stagione e uno degli scherzi era l'intervista doppia agli sposi.. che ridere!
Adesso mi devo attrezzare per il secondo matri :roll: ci hanno rifilato la parte musicale in chiesa
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3562
anche io pressione bassa, il polase mi aiuta abbastanza, prova a mangiare + frutta e verdura del solito...

dubbione matrimoniale: M sarà il testimone di nozze di una coppia che non vuole ricevere niente (ha chiesto di devolvere regali in beneficienza ad una associazione), ma abbiamo deciso che il regalo va fatto lo stesso.
Idee/suggerimenti/consigli? (faccio sempre in tempo a recuperare il tucano in marmo rosa dalla cantina) :lol: :lol:

erin, ma iniziare a spedire cv in giro? è chiaro che i capi ti renderanno la vita sempre + difficile. Se riesci a sopportare e fregartene pensando ad altro, bene. Se non ci riesci, inizia a mandare cv e a pensare ad un eventuale piano b da attuare al ritorno del viaggio di nozze...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3563
chiaretta ha scritto: dubbione matrimoniale: M sarà il testimone di nozze di una coppia che non vuole ricevere niente (ha chiesto di devolvere regali in beneficienza ad una associazione), ma abbiamo deciso che il regalo va fatto lo stesso.
Idee/suggerimenti/consigli? (faccio sempre in tempo a recuperare il tucano in marmo rosa dalla cantina) :lol: :lol:
Le fedi??? Le hanno già prese?
Il tucano noooooooo! :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3564
buona idea!! ora chiedo :D

la coppia da questo punto di vista è "male assortita", nel senso che lei è iperorganizzata e precisa, lui... è per il vivi e lascia vivere, sta delegando tutto a lei.
Gli è stato chiesto di pensare almeno al bouquet (pare che in veneto sia d'uso che lo scelga lo sposo x consegnarlo alla sposa davanti alla chiesa...) e lui ha replicato "dici che a fine agosto ci sarà qualche fioraio aperto?" :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3565
chiaretta ha scritto:buona idea!! ora chiedo :D

la coppia da questo punto di vista è "male assortita", nel senso che lei è iperorganizzata e precisa, lui... è per il vivi e lascia vivere, sta delegando tutto a lei.
Gli è stato chiesto di pensare almeno al bouquet (pare che in veneto sia d'uso che lo scelga lo sposo x consegnarlo alla sposa davanti alla chiesa...) e lui ha replicato "dici che a fine agosto ci sarà qualche fioraio aperto?" :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Omamma.. io non mi sarei mai negata il piacere di scegliermi il bouquet!
e poi, con tutto l'amor per mio marito... ma questo sarebbe stato capace di scegliermi un buoquet di carciofi davvero!!! :lol: :lol: o peggio... di sole rose (che a me non piacciono!)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3566
chiaretta ha scritto:buona idea!! ora chiedo :D

la coppia da questo punto di vista è "male assortita", nel senso che lei è iperorganizzata e precisa, lui... è per il vivi e lascia vivere, sta delegando tutto a lei.
Ehi io mi sposo l'anno prossimo :lol: :lol: :lol:.
L'idea di regalare le fedi è molto bella, crea un legame particolare con gli sposi secondo me.
B1
Sweet home

#3567
Lizzie ha scritto:Omamma.. io non mi sarei mai negata il piacere di scegliermi il bouquet!
e poi, con tutto l'amor per mio marito... ma questo sarebbe stato capace di scegliermi un buoquet di carciofi davvero!!! :lol: :lol: o peggio... di sole rose (che a me non piacciono!)
io il bouquet coi carciofi l'avevo visto e lo volevo pure... :oops: :oops:
era bello!!! e originale, ma è stato bocciato di netto da M, se trovo una foto la riposto

connie, se vuoi le fedi, devi beccarti anche noi come testimoni, valuta se e quanto ti potrebbe convenire :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3568
chiaretta ha scritto:
Lizzie ha scritto:Omamma.. io non mi sarei mai negata il piacere di scegliermi il bouquet!
e poi, con tutto l'amor per mio marito... ma questo sarebbe stato capace di scegliermi un buoquet di carciofi davvero!!! :lol: :lol: o peggio... di sole rose (che a me non piacciono!)
io il bouquet coi carciofi l'avevo visto e lo volevo pure... :oops: :oops:
era bello!!! e originale, ma è stato bocciato di netto da M, se trovo una foto la riposto
infatti mi ricordavo del tuo bouquet di carciofi! :lol:
ma tu sei tutt'altro che una carciofaia! :wink:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3569
lizzie, lo prenderò come un complimento :lol: :lol:

anche se pure il fioraio me l'aveva sconsigliato, dicendo che certi bouquet "vanno saputi portare" e guardandomi male in modo eloquente :roll: :lol: :lol: :lol:

(l'aveva detto x i carciofi e per i bouquet fatti a borsettina). che bei ricordi, che bei momenti, certo che se anche il fioraio deve farti sentire inadeguata...
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3570
chiaretta ha scritto:dubbione matrimoniale: M sarà il testimone di nozze di una coppia che non vuole ricevere niente (ha chiesto di devolvere regali in beneficienza ad una associazione), ma abbiamo deciso che il regalo va fatto lo stesso.
Idee/suggerimenti/consigli?
non è che sti poverini finiscono come quelle coppie che supplicano per ricevere buste e si ritrovano sommersi da inutili candelieri d'argento??? :roll: :lol: :roll: :lol:
Di organizzazioni benefiche avete l'imbarazzo della scelta.......


Dimenticavo, come sta tua suocera?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.