La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
..allora, non è carina..? :wink:
Eh eh eh...sembra la mia.
Concordo sul fatto che sia meglio lasciarla in giardino, alla mia gatta ho insegnato ad aprire le porte così è autonoma, le apro la porta di casa e lei si apre quella del pianerottolo che porta al giardino...ah ah ah...
Il fatto di abitare al secondo piano non lo vedo un grosso problema, puoi insegnarli a prendere l'ascensore e "istruire" i tuoi vicini.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#63
ma che bella miciotta!!!!!
io avrei tanto voluto un gatto rosso! lo sogno da una vita!
ma è arrivata bianca con le macchie nere, me la tengo lo stesso.
Immagine

#64
Praticamente sono anche il suo mammo, cioè la allatto tutte le sere, in braccio o sulle cosce.. poi le ho fatto conoscere casa, portandola su da me una sera sì l'altra no, e si gioca a pallina, o appunto, mentre sono seduto al pc lei mi sta sulle gambe o ciuccia come se prendesse il latte.. :)

#69
dammispazio ha scritto:e' arrivato un gtttino anche qui :D
8) vedere!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#70
Lot... ma è stupenda :D :D :D
purtroppo non ho seguita tutta la faccenda ma dalle foto vedo che sta a casa tua, caspiterina che gioia :D :D :wink:
Immagine
Immagine

#71
hemm...sono passati 12 anni dall ultimo micio, a parte sverminare che devo fare? :oops:
vaccini vari? gattofile ditemi....(io non faccio vaccinare nemmeno la creatura :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#72
dammispazio ha scritto:hemm...sono passati 12 anni dall ultimo micio, a parte sverminare che devo fare? :oops:
vaccini vari? gattofile ditemi....(io non faccio vaccinare nemmeno la creatura :roll:
Vai dal vet e ti dice tutto.
Io li vaccino un anno sì e uno no (loro consigliano tutti gli anni), ma se è uno solo e sta solo in casa puoi anche lasciar stare :wink:

Invece è importante castrarlo.....

#73
Non sapevo del Dammi-micio :D :D
io li ho sempre fatti vaccinare, dopo i primi 4 anni di richiamo annuale mi hanno detto che si puo' allungare l'intervallo tra un richiamo e l'altro...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#75
si oggi pomeriggio andiamo dalla vet, devo aspettare che dammino esca dall'asilo perche e' lui che vuole gestire la cosa xche miagola tanto e pensa che non stia bene :-)
Bandito e' stato bravissimo con la cassettina fa le fusa e ciuccetta, appena ha visto la porta aperta ha provato a schizzare fuori ho gia preso la rete per la porta finestra, povero...in prigione anche lui (come noi)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always