La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#961
Faccio anch’io un piccolo resoconto:
week end bello e rilassante. La compagnia è ormai collaudata, mi sembra di conoscervi da sempre :D siamo proprio una bella comunità ed io e bubo siamo sempre più entusiasti :wink:

Abbiamo concluso questo raduno in bellezza, con una bella giornata al mare in compagnia di Fede e Mr che hanno sorbito le nostre chiacchiere per una giornata :D

Contagiata dalle voglie romagnole di Anna ho ordinato anch’io una piadina crudo, squacquerone e rucola….peccato che me l’hanno servita senza crudo!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#962
bubu ha scritto: Vabbè Dol....gli errori grammaticali sono ammessi se uno scrive un messaggio a mezzanotte e mezzo :P
lo sapevo che era x quello! :lol:
in compenso ho appena scritto in chat su FB c'omera anzichè com'era :shock: :shock: :lol: :lol:

mi spiegate sta cosa delle patatine?? io ero dentro a dare la pappa alla scimmia mentre facevate l'aperitivo! :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#963
manco a dirlo che qualcuna ha cantato e............avrei dato non so quanto per essere lì in quel momento e godermi la scena porcapupazza :lol: :lol: :lol: :lol:



p.s.:buaaaaaaaahhh mi siete mancate!! :(



per settembre/ottobre ho pensato alla riviera ligure bi interessa?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#964
Dolores ha scritto:
bubu ha scritto: Vabbè Dol....gli errori grammaticali sono ammessi se uno scrive un messaggio a mezzanotte e mezzo :P
lo sapevo che era x quello! :lol:
in compenso ho appena scritto in chat su FB c'omera anzichè com'era :shock: :shock: :lol: :lol:

mi spiegate sta cosa delle patatine?? io ero dentro a dare la pappa alla scimmia mentre facevate l'aperitivo! :evil:
Il bello è che prima l'avevo scritto giusto...poi l'ho pure corretto :oops: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#966
bubu ha scritto:Contagiata dalle voglie romagnole di Anna ho ordinato anch’io una piadina crudo, squacquerone e rucola….peccato che me l’hanno servita senza crudo!!! :evil:
si stavano già preoccupando della toxo...???? :lol: :lol: :lol:

Che carini!!! 8) 8) :wink:

#967
Eccomi!!! Sono io la canterina che ha raccontato a papri la scena delle patatine :lol:


Bellissimo WE!!!
Sono stata davvero contenta di parlare un po' di più con Fede visto che la scorsa volta non c'era stato tempo, e questo non ha fatto altro che confermare l'idea più che positiva che mi ero fatta di lei. Il povero Mr Federinik si è dovuto gonfiare un animaletto indefinito giocandosi mezzo polmone e poi si è anche dovuto sorbire attilino che ci montava sopra :lol:
I bubi sono sempre uno spasso! La rispostaccia con annessa parolaccia di bubu ad attilino è stato il momento più rappresentativo :lol:
Anna e Campo sono carinissimi e lei ha una pancia bellissima!!!
La piccola Bea è una signorina in miniatura, è una chiacchierona dolcissima! Poverina aveva paura di attilino che la voleva portare ovunque con dei modi come dire... cavernicoli!
Miss moderetor è dolcissima e anche con lei c'è stato modo di parlare un po'di più rispetto alla scorsa volta :D
Dolores è un vulcano e con il marito fanno delle scenette troppo forti! Aurora ha degli occhioni meravigliosi, le poche volte che li ho visti aperti visto che dorme di continuo (che c...)
Con luna abbiamo parlato davvero poco :( ma almeno questa volta siamo riuscite a salutarci! Lorenzo è sempre più carino e loro sono dolcissimi!

Anche io voto per un raduno di una settimana :lol:

ora scappo a controllare la filippina :lol:

#969
Steve....con tutti i salumi del giorno prima, altro che toxo :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#971
Tocca a me??? :P :P

Si commentava ieri sera con la mogliettina che è stato proprio un piacevole week end. Il fatto che fossimo relativamente in pochi ha permesso di parlare e confrontarsi con tutti.

Il posto era carino, niente di trascendentale. Cibo all'altezza, e proprietario simpatico e disponibile (forse a questo giro evitiamo ogni tipo di denuncia... :lol: :lol: :lol: ). Unica nota "negativa" le due famiglie con piccoli barbari al seguito che hanno allietato i nostri risvegli forzati, ma va beh...

Per quanto riguarda la compagnia, comincio ringraziando i maschietti per il gentile pensiero della grappa del venerdì... ho molto apprezzato la vostra cortesia!!! :evil: :evil:
Le nuove conoscenze (i Federinik, i Dolores e i Lunaspini) si sono rivelate tutte molto carine. I rispettivi ometti sono venuti fuori alla distanza, un po' timorosi all'inizio, ma mi rendo conto di essere io l'anomalia maschile partecipante in questo forum al 90% femminile... :wink:
Con i Lunaspini abbiamo condiviso anche la mattinata di ieri e il pranzo, prima di lasciare l'agriturismo. Grazie ancora per la compagnia :D

Beatrice questa mattina cercava Gianluca... :lol: :lol:
Siamo riusciti a convincerla di essere a Marsa Milan, così da tenerla buona per un po' fino alla prossima vacanza... :P

Direi che i Bubus sono ormai pronti per festeggiare il raduno del 2011 in famiglia allargata... Bubo si sta già anche informando per cambiare il suo TT con un bel SUV capiente... 8) 8)

To be continued...

#972
Dolores ha scritto:però secondo me l'antipasto della prima sera era il top 8)
L'abbiamo rimangiato ieri a pranzo, insieme ai salumi, e sempre accompagnato dalle piadine! 8) :wink:

#973
:lol: Steve adesso il nome Gianluca diventerà un tormentone per voi!! :lol: :lol:



....come dimenticare gli sgraditi vicini :roll: :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#974
Pare che io non sia riuscita a partecipare molto nemmeno stavolta... :oops: :oops: :oops: :( :(
Non so perchè, ma in entrambe le occasioni dei raduni, nei resoconti finali mi sono sempre ritrovata un po' estranea, mentre gli altri sembravano tutti amici di vecchia data :oops: :oops:
Immagino dipenda dal fatto che ho sempre trovato grandi difficoltà nell'inserirmi nelle conversazioni "di gruppo"... parlare in 2-3 mi rimane più facile :oops: :oops:
Peccato :oops: :oops:
Invece io mi sono trovata benissimo! Ho ascoltato con piacere i "battibecchi" di Anna e Campo, e di Dol e marito, i racconti di Mauchio, le battute di Bubu... mi sono piaciuti i modi carini e pacati di Fede, del Mr e di Bubo, e ho trovato deliziosa la Moderator Family. I bimbi sono tutti bellissimi! (Aurora e Bibi sono cresciute tantissimo!!!)
Con Steve e famiglia abbiamo avuto qualche ora in più perchè ci siamo tutti trattenuti per il pranzo, ed è stata una bella occasione per chiacchierare e approfondire un po' la conoscenza. Con loro mi sono trovata proprio bene. Ms Steve è davvero dolce e carina, e la piccola è un amore.

Steve, Marsa Milan è una bella trovata :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#975
....so troppo forte io...

:lol: :lol: :lol:

...mi manca il nocino blupower....
:lol: :lol: :lol:


Steve c'è posta per te....robba di lavoro...fammi sapere che mi interessa!!
In omnia pericula tasta testicula