La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

siore e siori...inizia l'avventura!!!

#1
Ciao forum! Lo so, è un po' che non mi faccio viva, ma da quando ho iniziato a lavorare non ho molto tempo libero...
Cmq finalmente venerdì sono riuscita ad andare dal geometra, e quindi abbiamo ufficialmente dato il via alla ristrutturazione!!! :D
Vabbè, per adesso siamo ancora in fase di progetto, ma almeno passeremo dai miei "sogni e disegni" al vero progetto tecnico, che poi verrà messo in pratica!Insomma, sono very happy!!!Inizia l'avventura!!!
Ciao a tutti!
Chiara

#3
Wow!! Bellissimo :D io i primi tempi continuavo ad aggirarmi per casa con il metro in mano :lol:
Ristrutturare dà tanti grattacapi quando si entra nella fase "costruttiva", ma quando si è ancora in fase di progetto è esaltante!!
Un grandissimo in bocca al lupo e buon inizio settimana :wink:

#4
Evvaaaiiii!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
contento per te...vedrai tu fra poco sarai molto + stanca e molto - entusiasta e ti parrà di nn veder mai la fine del...tunnel... :D :D Ma vedrai infine che soddisfazione. CIao, Ale

#10
AlexB ha scritto:contento per te...vedrai tu fra poco sarai molto + stanca e molto - entusiasta e ti parrà di nn veder mai la fine del...tunnel... :D :D Ma vedrai infine che soddisfazione. CIao, Ale
Conocordo Alex! purtroppo e cosi! pero dopo mettila così: la apprezzerai ogni giorno di più, quando, sdraiato sul divano, mentre
con gli occhi vedi scorrere le immagini del telegiornale, verrai colpito
da un particolare, da un dettaglio che prima non avevi mai notato
Da qual momento, quando passerai accanto ad ogni tua idea, la
accarezzerai mentalmente e ti accorgerai che stai sorridendo a te stesso.
Questa la soddisfazione di un progetto che ti piace ed è nato dalla te!...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
bertok ha scritto:
AlexB ha scritto:contento per te...vedrai tu fra poco sarai molto + stanca e molto - entusiasta e ti parrà di nn veder mai la fine del...tunnel... :D :D Ma vedrai infine che soddisfazione. CIao, Ale
Conocordo Alex! purtroppo e cosi! pero dopo mettila così: la apprezzerai ogni giorno di più, quando, sdraiato sul divano, mentre
con gli occhi vedi scorrere le immagini del telegiornale, verrai colpito
da un particolare, da un dettaglio che prima non avevi mai notato
Da qual momento, quando passerai accanto ad ogni tua idea, la
accarezzerai mentalmente e ti accorgerai che stai sorridendo a te stesso.
Questa la soddisfazione di un progetto che ti piace ed è nato dalla te!...
oh bertokkio sia chiaro...io sono al 7imo cielo x come è venuta casa ns...ah...dimenticato di dire che conviviamo da domenica 16 Ottobre...finalmente...casa finita (abbiamo messo anche i lampadari in cucina e ingresso, 2 plafoniere nel corridoio notte e in bagno, mancano in soggiorno e camera da letto...xò abbiamo un abat jour veramente bella...e gli zoccolini di legno)...bellissima e xfetta x noi 2.

Che soddisfazione verametne...noi da spamparanzati sul divano vediamo l altissimo (quasi 3 metri) arco che da sull ingresso e dallo speccio 1.80x80 cm all ingresso vediamo il semi arco assimmetrico che da in cucina...è uno spettacolo di linee curve e linee diritte... :D Tutto bianchissimo (6 mani di bianco :( :D :D x coprire il precedente) ...BELLISSIMO a nostro parere... :D

Ciao, Ale

#15
Lorena ha scritto:E vai col coretto per Alex:

FOTO-FOTO-FOTO!

Auguri per la convivenza nella nuova casetta! :D
FOTO-FOTO-FOTO :lol: