La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Cerco un genere un po' più minimal (tipo quelle bianche della foto di Doimo), per il prezzo ovviamente il meno possibile :lol:
Non ho un budget, ma voglio restare su cifre accettabili (sicuramente sotto i 350/400€)

#19
@lauralaura: mi piace!! molto bella! E' vero che non è il genere della foto che ho postato ma è molto bella. Tu l'hai mai vista dal vivo? è comoda? e in che materiale è fatta?

#20
Quella che ho visto è laccata rossa, è in polietilene (al tatto è come plastica liscia, per capirci) è confortevole e avvolgente, mi è parsa anche abbastanza leggera da spostare. Non so se sia adatta per una seduta di lunga durata, ma per una conversazione lo è sicuramente. Cattura molto l'attenzione. Mi è piaciuta tanto.

#21
Io ne cerco una che sia comoda per chiaccherare,...mi hai incuriosito...e ho trovato un negozio vicino a casa mia che vende i prodotti Moroso., quasi quasi un giretto.... :lol:

#23
controluce ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Io ne cerco una che sia comoda per chiaccherare,...mi hai incuriosito...e ho trovato un negozio vicino a casa mia che vende i prodotti Moroso., quasi quasi un giretto.... :lol:
Allora preparati psicologicamente hai loro prezzi :mrgreen:
Su webmobili l'ho vista a 250€ non sono pochi ma comunque accettabile come prezzo...dici che costano di più? :?