La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Topic "Imperdibile"

#1
Visto che è impossibile rileggere tutto quello che scrivete quitidianamente e che mi sono perso, secondo voi qual'è un topic "da leggere".

Intendo uno secondo voi imperdibile, divertente o interessante o un bel litigio o un flirt (Cibe?) :lol: o qualche nuovo arrivato particolarmente simpatico o scassaballe.

Insomma avete capito intendo... spettegulesss!! :twisted:

Sludos y besos Mak

Re: Topic "Imperdibile"

#2
Makoto ha scritto:Visto che è impossibile rileggere tutto quello che scrivete quitidianamente e che mi sono perso, secondo voi qual'è un topic "da leggere".

Intendo uno secondo voi imperdibile, divertente o interessante o un bel litigio o un flirt (Cibe?) :lol: o qualche nuovo arrivato particolarmente simpatico o scassaballe.

Insomma avete capito intendo... spettegulesss!! :twisted:

Sludos y besos Mak

Direi che il topic sull'aspirabriciole risponde appieno ai requisiti richiesti :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
bhe mac, non so da quanto è che manchi, ma degno di nota è il topic della povera "teresina" e la sua situazione familiare moooolto precaria :roll:

mi aiutate non ricordo il titolo, ma se ricerchi come autore del topic TERESA vedrai che trovi qualcosa :twisted:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

Re: Topic "Imperdibile"

#6
Colynn ha scritto:Direi che il topic sull'aspirabriciole risponde appieno ai requisiti richiesti :twisted:
link pleaseee

Ciao bella come stai? quando torni a trovarci?

Io questo we vengo quasi a Firenze :o

P.S.: azz Fata ci sei andata leggerina! ho letto la prime due righe e :shock: sono 20 pagine così?!

#8
:shock:

quasi 70 pagine.... mi devo prendere le ferie!

spero ne valga la pena :wink:

e un'altro di 30...

uno botta e risposta con un bel vaffa non c'è? :lol:

#9
Makoto ha scritto::shock:

quasi 70 pagine.... mi devo prendere le ferie!

spero ne valga la pena :wink:

e un'altro di 30...

uno botta e risposta con un bel vaffa non c'è? :lol:
ci sta ci sta, metti su ricerca "buzzicona"

Josef Knecht

Re: Topic "Imperdibile"

#10
Makoto ha scritto:
Colynn ha scritto:Direi che il topic sull'aspirabriciole risponde appieno ai requisiti richiesti :twisted:
link pleaseee

Ciao bella come stai? quando torni a trovarci?

Io questo we vengo quasi a Firenze :o
Uè uè...ma un saluto passi a farlo o sei diventato troppo Fiko???? :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Jk ha scritto:
Makoto ha scritto::shock:

quasi 70 pagine.... mi devo prendere le ferie!

spero ne valga la pena :wink:

e un'altro di 30...

uno botta e risposta con un bel vaffa non c'è? :lol:
ci sta ci sta, metti su ricerca "buzzicona"

Josef Knecht
:lol: :lol: :lol: ne trovi pure qualche decina di miei, ma leggermente indiretti :lol: :lol:

#12
Makoto ha scritto::shock:

quasi 70 pagine.... mi devo prendere le ferie!
ti riferisci a quello che ti ho suggerito io? Ma lì è l'essenza, che conta! :D
Immagine
Immagine

Re: Topic "Imperdibile"

#13
Colynn ha scritto:Uè uè...ma un saluto passi a farlo o sei diventato troppo Fiko???? :wink:
vado 3 giorni al Mugello, se il we resti a Firenze ti fò uno squillo e ci si becca in serata :wink:

domo, come sono i vaffa indiretti? dici che me ne è arrivato qualcuno senza che me ne accorgessi :evil: :lol:

Re: Topic "Imperdibile"

#14
Makoto ha scritto:
Colynn ha scritto:Uè uè...ma un saluto passi a farlo o sei diventato troppo Fiko???? :wink:
vado 3 giorni al Mugello, se il we resti a Firenze ti fò uno squillo e ci si becca in serata :wink:
Ho scoperto ieri che ci resto :x ....
Il numero ce l'hai sempre????
:lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Topic "Imperdibile"

#15
Colynn ha scritto:
Makoto ha scritto:
Colynn ha scritto:Uè uè...ma un saluto passi a farlo o sei diventato troppo Fiko???? :wink:
vado 3 giorni al Mugello, se il we resti a Firenze ti fò uno squillo e ci si becca in serata :wink:
Ho scoperto ieri che ci resto :x ....
Il numero ce l'hai sempre????
:lol:
???? ma come???
cosa è successo?
non dovevi andare da mammeta?
colazione da Tiffany