La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Verzelloni ZOE info....

#1
Salve,

Stavamo pensando di acquistare due verzelloni ZOE....
in particolare 1 chaiselongue, 1 poltrona e un pouff....
Non trovo molte informazioni sul web.

- qualcuno qui le possiede?
- (volendole spostare per tavolo allungabile) come stanno affinacate l'una accanto all'altra?
- sono comode?
- quanto costano?
- siccome sono fatte di poliestere.... sono robuste?
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#2
Se ne era già discusso in un altro thread, e non mi ricordo quale.
C'è da dire che ci sono alcuni fans e penso che difficilmente ci saranno consigli neutri.
Cmq prova con la funzione cerca.
L'unica cosa da capire è; se le palline di polistirolo sono da 2/3mm o da
0,5/1 mm.
Cmq prova a cercare.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#3
Ciao

iO sono di parma e sono andato un paio di volte direttamente dalla verzelloni dove mi sono letteralmente innamorato sia del divano Noe che della poltrona zoe.
Le vicessitudini della vita mi han poi portato a fare altre scelte ma il prodotto mi è sembrato valido.
non saprei dirti sulla durata ma ad onor del vero la scheda tecnica stessa riporta come normale e probabile una perdità di volume nel tempo.

Comode son comodissime, appena provata l'avrei subito portata a casa...ovvio non è una poltrona da conversazione per cui ti deve piacere stare spaparanzato ;)

Io mi ero fatto fare un preventivo su una poltrona normale con un tessuto di pannetto a buon livello ed erano c.a. 700 euro

#4
Mcariot ha scritto:Se ne era già discusso in un altro thread, e non mi ricordo quale.
C'è da dire che ci sono alcuni fans e penso che difficilmente ci saranno consigli neutri.
Cmq prova con la funzione cerca.
L'unica cosa da capire è; se le palline di polistirolo sono da 2/3mm o da
0,5/1 mm.
Cmq prova a cercare.
avevo cercato... ma nulla di che...

che differenza c'è tra le palline?
LIBRERIA
CUCINA

#5
damy ha scritto:Ciao

iO sono di parma e sono andato un paio di volte direttamente dalla verzelloni dove mi sono letteralmente innamorato sia del divano Noe che della poltrona zoe.
Le vicessitudini della vita mi han poi portato a fare altre scelte ma il prodotto mi è sembrato valido.
non saprei dirti sulla durata ma ad onor del vero la scheda tecnica stessa riporta come normale e probabile una perdità di volume nel tempo.

Comode son comodissime, appena provata l'avrei subito portata a casa...ovvio non è una poltrona da conversazione per cui ti deve piacere stare spaparanzato ;)

Io mi ero fatto fare un preventivo su una poltrona normale con un tessuto di pannetto a buon livello ed erano c.a. 700 euro
ma a Parma verzelloni ha anche uno showroom?
ti ricordi mica quanto costava la chaiselongue?

ho notato che nn sono a base rettangolare... davanti sono + larghe che dietro.... quindi se uno le dovesse accostare per fare spazio per il tavolo allungabile.... mi da l'impressione che "divergano" in avanti....

per capirsi un pò come ligne roset confluences (le due chaiselongue ai lati nn sono parallele :shock: :? )
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#6
f3d3 ha scritto:
Mcariot ha scritto:Se ne era già discusso in un altro thread, e non mi ricordo quale.
C'è da dire che ci sono alcuni fans e penso che difficilmente ci saranno consigli neutri.
Cmq prova con la funzione cerca.
L'unica cosa da capire è; se le palline di polistirolo sono da 2/3mm o da
0,5/1 mm.
Cmq prova a cercare.
avevo cercato... ma nulla di che...

che differenza c'è tra le palline?
La discussione era questa:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0.
Sicuramente le palline più piccole sono migliori.Infatti Zanotta per il Sacco usa le piccole, e questo modello è fatto con lo stesso criterio ;un sacco con varie "tramezze" e pallini.
Ultima modifica di Mcariot il 08/06/10 18:58, modificato 2 volte in totale.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#7
Si si a parma di fianco alla ditta c'è anche l'esposizione...molto bella!

Le poltrone in effetti sono lievemente più larghe in fondo che dove c'è lo schienale ma non credo facciano un effetto così forte...

Il prezzo della chaise lounge non l'ho chiesto ma mi verrebbe da pensare che sui mille ci siamo.

Re: Verzelloni ZOE info....

#8
f3d3 ha scritto:Salve,

Stavamo pensando di acquistare due verzelloni ZOE....
in particolare 1 chaiselongue, 1 poltrona e un pouff....
Non trovo molte informazioni sul web.

- qualcuno qui le possiede?
- (volendole spostare per tavolo allungabile) come stanno affinacate l'una accanto all'altra?
- sono comode?
- quanto costano?
- siccome sono fatte di poliestere.... sono robuste?
Immagine
Ciao,
ti allego tre schede tecniche di 3 prodotti apparentemente simili, ma con strutture e componibilità diverse...

se non abiti troppo distante ti consiglierei di fare una gita direttamente in azienda per visionare dal vivo i prodotti, appoggiandoti poi al rivenditore della tua zona

scheda tecnica ZOE
scheda tecnica NOE
scheda tecnica JOE
solariarreda.it
facebook