La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come vi sembra il prezzo

#1
Ciao a tutte fedeli consigliere/i
Cosa mi dite di questo prezzo?
camera doc mobili, mod,. turka con comodini kiro e como a 6 cassetti.
prezzo 2100
armadio scorrevole 4 ante ( L 3,12 mt) con vetri colorati colore cacao e fascione centrale in specchio
prezzo 3100 euro non attrezzato. ( altri 500 euro x attrezzature)
Per la camera a me sembra un buon prezzo ma l'armadio e' un po' caro.
Voi cosa mi dite?
Un'altro armadio di Pianca attrezzato, a 3 ante pero', mi veniva 2600 euro.
Dato che Pianca me lo avete VIVAMENTE sconsigliato, sto ancora decidendo e sono molto indecisa.
Per voi cosa faccio ACCETTO? ho guardato altre ditte: Molteni, Poliform... Ma sono carissime!!!!!!

#2
Nessuno, mi da un suo modesto parere??
Quanto avete speso per la vostra camera????
Vi confesso che non ho un gran budget, volevo spendere sui 4000 - 4500 :roll: :roll:

#3
io ho speso 4300euro x armadio(su misura),letto e comodini.. :roll: ma nn so dare un giudizio sul prezzo fatto a te.. :roll:

#5
-armadio "feg"a battente(con attrezzatura interna:4cassetti+4mensole+mensolone angolare+2bastoni appendiabiti+bastone angolare)con angolo+3elementi da 1metro l'uno,quindi totale 5.30metri di armadio(h2.15 su misura)laccato bianco opaco
-comodini e letto "vittoria spa" in rovere sbiancato(letto comprensivo di rete e materasso)

te gusta? :lol: :)

ah,l'armadio l'ho pagato 2900euro..nn mi sembra male come cifra vista la grandezza e l'essere su misura x l'altezza.. :wink:

Re: Come vi sembra il prezzo

#6
alemj ha scritto: Un'altro armadio di Pianca attrezzato, a 3 ante pero', mi veniva 2600 euro.
Dato che Pianca me lo avete VIVAMENTE sconsigliato, sto ancora decidendo e sono molto indecisa.
Per voi cosa faccio ACCETTO? ho guardato altre ditte: Molteni, Poliform... Ma sono carissime!!!!!!
Molteni e Poliform non sono a buon mercato (soprattutto Molteni, che è anche una spanna più sopra come qualità), ma con 2.600 euro un armadio a 3 ante lo compri!!! :shock:
Io ho un Poliform a 8 ante: non ricordo esattamente quanto l'ho pagato... ma di certo, in proporzione, meno del Pianca che ti hanno preventivato. Dipenderà anche dai materiali e dai meccanismi... il mio è laccato opaco con le ante a battente. Il lucido, le ante scorrevoli ecc. credo costino di più... però fossi in te mi farei fare qualche altro preventivo :roll:
- Aspettando Godot -

#7
Accipicchia
giusto ieri mi hanno fatto il preventivo definitivo: Doc Mobili
armadio scorrevole 4 porte, lung 312 x 260 altezza, fascione centrale speecchio e fasce alte e basse vetro color cacao euro 2650 scontato, piu attrezzatura interna: 2 servetti, 2 portapantaloni 2 cassettiere a 3 cassetti 2 cassettiere a 4 cassetti altri 600 euro.
letto mod. turca rovere moka + comodini kiro+ como' a 6 cassetti + specchiera euro 2120. senza rete.
totale spesa 5520.........
Sono soldini...... non so cosa fare,... altre aziende che ho visto, tipo poliform, chiedeva 3100 solo x letto como' e comodini..,
Cosa mi consigliate accetto o vado a fare altri giri? :?: :roll:

#8
beh il tuo armadio però mi sembra ben fornito di attrezzatura interna!e poi considera che lo scorrevole costa di più di un battente proprio x il meccanismo di chiusura.. :roll: poi hai anche le ante in vetro e anche quello fa aumentare il prezzo..insomma secondo me nn è proprio malaccio come prezzo,ma io nn me ne intendo molto.. :roll:

#9
Pensa, parlando della feg sono andata sul sito e mi sono innamorata del letto "Atlantique" abbinato all'armadio trilogy... poi sono andata qui sul forum , dato che mi ricordavo che una aveva acquistato quel letto, e ho letto che di listino costa sui 4000 euro e l'armadio sui 5000..... :!: :cry:

A pensarci bene non era un gran che!!!!! :wink: :twisted: :wink:
Per quei soldi vorrei prendermi anche il divano, oltre la camera e magari la tavola! :wink:
Se non trovo altro prima di domenica....
Contrattero quella camera li.

#10
Alpha, mi sono fatta fare un preventivo da vittoria spa per il letto comodini e como': il modello dei chiaroscuri foto n. 3, 2500 euro ma con rete 180x200
Tu che modello hai preso? com'e' la qualita'?

#11
poliform. 4 ante scorrevoli. 400 x 290 h : 4150 euri.
molteni ne voleva circa 6000
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
alemj ha scritto:Alpha, mi sono fatta fare un preventivo da vittoria spa per il letto comodini e como': il modello dei chiaroscuri foto n. 3, 2500 euro ma con rete 180x200
Tu che modello hai preso? com'e' la qualita'?
io ho preso il modello linea x il letto e i comodini de "i creativi"però ad un cassetto solo(e in foto nn ci sono i miei),tutto in rovere sbiancato.ho speso del letto mi sembra 1200 scontato(ma nn vorrei dire una cavolata)e i comodini nn ricordo,cmq ricordo che tra tanti modelli nn costava tanto.. :roll: come qualità mi sembra buona,ma ce l'ho da poco,quindi nn so se poi nel tempo sia davvero così.. :roll:

#13
Mammamia, Virtual......,
sono fuori portata per me!!!! davvero troppi!!!! :twisted:
io ne trattavo uno per 3500 attrezzato.....e gia' mi sembravano tantissimi!
Sbaglio forse a tentare di andare in giro per trovare qualcosa a meno ma comunque di qualita'? sempre se esiste ancora la qualita'! :?:

#14
Alpha, bello il letto linea....
e' simile ,come ring, a quello che piace a me, con i piedini
ma anche tu hai preso quel basamento su cui stanno sopra i comodini??
non riesco a capire dalle foto, dove poggia il letto.
Ti chiedo una cosa...
la rete poggia solo nel contorno del letto oppure c'e' qualche piedino sotto il letto che aiuta la struttura a sostenere il peso.?
non so se mi sono spiegata.... :oops:

#15
alemj ha scritto:Alpha, bello il letto linea....
e' simile ,come ring, a quello che piace a me, con i piedini
ma anche tu hai preso quel basamento su cui stanno sopra i comodini??
non riesco a capire dalle foto, dove poggia il letto.
Ti chiedo una cosa...
la rete poggia solo nel contorno del letto oppure c'e' qualche piedino sotto il letto che aiuta la struttura a sostenere il peso.?
non so se mi sono spiegata.... :oops:
allora,quello sul sito ha i piedi solo davanti,nel retro ha il prolungamento della testata che fa da piedini. Io invece l'ho preso con i piedini sia davanti che dietro e i comodini staccati senza la panchetta perchè nn avevo spazio a sufficienza. La rete ha anche dei piedini sotto al letto che la sorreggono maggiormente (che da davanti al letto assolutamente nn si vedono xchè mascherati bene)ed è avvitata anche al giroletto,x questo motivo te la vendono insieme al letto,perchè nn puoi metterne un'altra.. :roll: (mamma quante ripetizioni! :oops: ) se hai altro da chiedere fai pure! :wink: