La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta colore okite su cucina rovere grey

#1
Ciao a tutti! Volevo un consiglio. Il mio boyfriend si è innamorato dell'okite colore nero (per la precisione, Prisma nero). Lui la vorrebbe usare come piano di lavoro (incluso penisola) con una cucina Snaidero Coede che ha basi rovere grey e pensili laccato bianco. La cucina non è molto grande e io temo che il colore nero renda ancora più piccolo l'ambiente. Io opterei per il bianco prisma. Aspetto i vostri commenti più sinceri!!

#4
io voto per il nero! o per qualcosa sempre sul grigio scuro che rimane tono su tono con il rovere grigio....

io ho ordinato una cucina degli stessi colori, ma con il top in laminato; come colore per il top ho scelto un grigio antracite con venature

#5
se scegliessi con il cuore anche io sceglierei il nero prisma ma un piccolo sondaggio mi dice che la maggior parte della gete consiglia il bianco per dare più respiro alla cucina che tanto grande non è :( PS: frozenlady, che cucina hai acquistato tu?

#8
io avrò una cucina gin rovere grigio con i pensili laccati bianchi e come top ho scelto il granito nero assoluto!..quindi voto scuro!!!!!
Kia79