La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
noi abbiamo un' "amica" chiamata tuttologa lei sa tutto di ogni cosa ma soprattutto ne sa sempre di più di chiunque (secondo lei) qualsiasi cosa compra o già possiede è sempre più bella della tua :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#4
capperugiola ha scritto:noi abbiamo un' "amica" chiamata tuttologa lei sa tutto di ogni cosa ma soprattutto ne sa sempre di più di chiunque (secondo lei) qualsiasi cosa compra o già possiede è sempre più bella della tua :roll:
Come ti capisco... a volte un nervoso :evil:

#5
io ho un parente tuttologo.
anche se parla con una persona che fa il lavoro x, lui di quel mestiere ne sa cmq di più e pretende di avere ragione anche se è nel torto.

è una persona che se può mettertela in quel posto non ci pensa 2 volte e poi ti fa discorsi sull'onestà. Chiede chiede e pretende, ma non dà niente salvo poi dire, solo a parole, che non è nel suo carattere chiedere favori!
la sua frase tipica è: no ma non ti sto chiedendo di farlo, è giusto un pour parlare (detto proprio così)

è fantastico quando usa termini inglesi: after hours -- after ou
post-it -- postic

#6
oltretutto i tuttologi non si rendono nemmeno conto del comportamento che hanno ma soprattutto che allontanano le persone,rimanendo soli :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#10
capperugiola ha scritto:noi abbiamo un' "amica" chiamata tuttologa lei sa tutto di ogni cosa ma soprattutto ne sa sempre di più di chiunque (secondo lei) qualsiasi cosa compra o già possiede è sempre più bella della tua :roll:
Anche io e Vero avevamo un'amica così..... forse pero' era affetta da una malattia...credo...per lei era impossibile non dire bugie anche palesi...e poi qualsiasi cosa tu comprassi lei o lo aveva già oppure ne aveva addirittura due se non tre, quattro....e così via...per tantissimo tempo l'abbiamo presa in giro per via della "targa personalizzata"...sosteneva che pagando avrebbe avuto una targa(sempre con la stessa "modalità" delle altre XX 000 XX) ma alposto dell "x" lei avrebbe fatto mettere il suo nome diviso in due e al posto dei numeri avrebbe fatto mettere il "numero del diavolo".....

#11
simpatica la tua amica!

io ho un amica alla quale comunque voglio tanto bene ma stai sicura che come fai o hai una cosa non puo rimanere indietro...
Immagine

Immagine

#12
titina ha scritto:simpatica la tua amica!

io ho un amica alla quale comunque voglio tanto bene ma stai sicura che come fai o hai una cosa non puo rimanere indietro...

Se ti riferivi alla mia......si si moolto....non sai quanto..... :shock: :wink:

Anche questo era tipico di lei...

#14
ehm, racconto la mia perla di ieri

telefonata a casa di mauchia

risposta:pronto
io:(sentendo una voce da bambino)ciao attilino(il loro bimbo di 3 anni) come stai??
di là: ehm, non sono attilino sono la baby sitter, loro non ci sono
io: :shock: :shock: ehm...ah..ok...quindi mauchia e locke non ci sono?ok grazie richiamo


figuremmmeeeeeeeeerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)