La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

una preghiera

#1
... vi prego fatela anche voi..
Ho da poco addormentato la mia bimba e subito dopo sono scoppiata a piangere!!!
Sono sconvolta al pensiero dei genitori del piccolo che è stato rapito oggi a Nocera Inferiore
Come si può rapire un cucciolo di poche ore, toglierlo alla mamma..
Forse sembrerò esagerata ma questa notizia mi ha talmente scosso
Spero solo che il bimbo possa tornare presto tra le braccia dei genitori
e intanto prego
vivi e lascia vivere

#2
ho letto anch'io!!! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Non oso immaginare il dolore, l'angoscia e il senso di impotenza di fronte a un atto così vile e meschino :cry:
Che tristezza e che rabbia!!!

#7
quando ieri ho sentito la notizia mi si è gelato il sangue.

no rouge no nsei esagerata.

prima di diventare mamma queste notizie mi facevano inkaxxare..........ora mi sconvolgono e mi fanno sentire male :?


cmq sono felicissima che tutto si sia concluso per il meglio.
un applauso alle forze dell'ordine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Penso che morirei...dopo aver fatto a fettine l'esecutore...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
alessia275 ha scritto:Penso che morirei...dopo aver fatto a fettine l'esecutore...
quoto!!


se poi penso alla madre bloccata a letto, dolorante per il parto, mamma mia, credo avrebbero dovuto sedarmi pesantemente per non farmi dare di matto :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
meno male! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Quando ha aperto internet e ho letto che lo hanno ritrovato mi si è aperto il cuore...non ci sono veramente parole per condannare abbastanza certi gesti...da quando sono mamma queste notizie sono davvero strazianti, ogni volta provo a mettermi nei panni di quelle famiglie...menomale che questa volta sembra risolta al meglio :!:
Immagine
Immagine

#14
Pur non essendo mamma, anche io ho provato angoscia ieri... al pensiero di quella mamma, ancora stanca e provata dal parto, che deve affrontare il rapimento del proprio figlio. Un'esperienza tremenda, distruttiva.

Ma non ho potuto fare a meno di provare pieta' per la rapitrice, quando stamattina hanno detto che ha avuto problemi psichici dopo essere passata attraverso un aborto. Un gesto quindi non dettato dalla malvagita' ma da una mente alterata, non piu' in se.

La saluta, anche quella mentale, non e' un merito, ma una fortuna.

Che il Cielo conservi a tutti la lucidita' anche quando attraversiamo i momenti bui della vita. Questa e' la mia preghiera.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd