La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: preventivi valcucine,demode....

#121
cla56 ha scritto:Eseguo preventivi Valcucine,Demode e complementi Kristalia,Movi,Ycami,
Italcomma-Urbinati,Alivar:senza impegno alcuno!
cla56
Ciao! ho avuto modo di leggere i tuoi molti post e sono rimasta colpita dalla professionalità e gentilezza nel dare una risposta a tutte le richieste che ricevi. Magari tutti i rivenditori Valcucine fossero come te... Dalle mie parti, al nord - ma non dico di più.... la cucina non l'abbiamo ancora comprata - alcuni tuoi colleghi rivenditori valcucine fanno molto i preziosi e sembrano"giocare" con i listini.... raccoglieò alcune informazioni sulla cusina dei miei sogni e ti manderò un post. Spero anch'io di avere un tuo "MAGICO" preventivo!!! :D

Re: preventivi valcucine,demode....

#122
asialuna ha scritto:
cla56 ha scritto:Eseguo preventivi Valcucine,Demode e complementi Kristalia,Movi,Ycami,
Italcomma-Urbinati,Alivar:senza impegno alcuno!
cla56
Ciao! ho avuto modo di leggere i tuoi molti post e sono rimasta colpita dalla professionalità e gentilezza nel dare una risposta a tutte le richieste che ricevi. Magari tutti i rivenditori Valcucine fossero come te... Dalle mie parti, al nord - ma non dico di più.... la cucina non l'abbiamo ancora comprata - alcuni tuoi colleghi rivenditori valcucine fanno molto i preziosi e sembrano"giocare" con i listini.... raccoglieò alcune informazioni sulla cusina dei miei sogni e ti manderò un post. Spero anch'io di avere un tuo "MAGICO" preventivo!!! :D
Ciao"asialuna" di "MAGICO" c'è solo la ROMA :D :D :D :D :D :D
il resto sono solo basi e pensili e c'è poco da fare i "preziosi"con quest'aria che tira :evil: :evil: :evil: Quando vuoi sono quì!
Ciao e buona giornata cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: preventivi valcucine,demode....

#123
Prontamente ne approfitto:

Descrizione generale
Dimensione cucina 3,00 x 3,75 m specifiche Allegate
Modello: Artematica Vitrum
Colore: Bianco Nuvola (vetro laccato bianco lucido)
Top laminato
Apertura con gola
Zoccolo H 13
Lavastoviglie incasso totale
Profondità basi 80

Basi
1 base 60 sottolavello con anta apertura sx
1 base 60 tre cassetti (2 cassetti più 1 cassettone)
2 basi 90 a 2cassettoni

Colonne
1 colonna H 204 x 60 doppia anta, con 4 ripiani interni estraibili in filo acciaio e 2 ripiani tradizionali
1 colonna H 204 x 60 doppio forno con anta ad apertura a ribalta in alto e tradizionale in basso (incasso per 1 forno multifunzione e 1 forno a microonde)

Pensili
1 pensile H 60 x 60 anta con ad apertura a ribalta con scolapiatti
1 pensile H 60 x 120 anta con ad apertura a ribalta
3 pensili H 60 x 90 anta con ad apertura a ribalta

Finiture
2 tamponamenti 7,5 x 72 (lato dx e sx basi)
2 tamponamenti 7,5 x 60 (lato dx e sx pensili)
1 pannello finitura laccato bianco H 204 (lato dx colonna forni)
1 mensola sopra il frigorifero a libera installazione (con funzione estetica di raccordo)

Top
1 Top linea laminato 375 x 80 profilo alluminio a C (profilo che sormonta il top stesso - non ricordo se si chiama linea..)
2 fori per elettrodomestici (lavello 1 vasca, piano cottura 4 fuochi)
1 Alzatina H 6

Illuminazione 1,80 + 0,90 m di illuminazione sottopensile, modello valcucine al neon – quello che si può installare sotto lo scolapiatti con anche le prese

Cappa Falmec diamante

Forno multifunzione Aeg B 4101 5 M

Forno microonde Aeg MCD 2662 E

Lavastoviglie Aeg 55011 VI
Frigorifero libera installazione (comprato dal cliente)Rex RBB 38352 X (200 x 60 x 63)

Lavello Franke serie: planar, finitura: acciaio inox, modello: PPX 610/58

Rubinetto miscelatore Gessi Just o Franke steel Eos
Piano cottura Aeg 65950 GM

Re: preventivi valcucine,demode....

#126
cla56 ha scritto:Eseguo preventivi Valcucine,Demode e complementi Kristalia,Movi,Ycami,
Italcomma-Urbinati,Alivar:senza impegno alcuno!
cla56
Buongiorno
Sono Lucia da Bologna
le scrivo perchè vorrei sapere anche io un prezzo indicativo

Ho visto sul sito di valcucine questa parete attrezzata
http://www.valcucine.it/progettazione/1 ... _separa_la

che mi servirebbe proprio per dividere cucina da soggiorno, e mi servirebbe proprio con la possibilità di mettervi mensole e/o pensili
Dovrebbe essere larga circa 4 metri e alta circa 3
Mi sa dire il costo indicativo?
Grazie e mille
Lucia

Re: preventivi valcucine,demode....

#127
lucysoft ha scritto:
cla56 ha scritto:Eseguo preventivi Valcucine,Demode e complementi Kristalia,Movi,Ycami,
Italcomma-Urbinati,Alivar:senza impegno alcuno!
cla56
Buongiorno
Sono Lucia da Bologna
le scrivo perchè vorrei sapere anche io un prezzo indicativo

Ho visto sul sito di valcucine questa parete attrezzata
http://www.valcucine.it/progettazione/1 ... _separa_la

che mi servirebbe proprio per dividere cucina da soggiorno, e mi servirebbe proprio con la possibilità di mettervi mensole e/o pensili
Dovrebbe essere larga circa 4 metri e alta circa 3
Mi sa dire il costo indicativo?
Grazie e mille
Lucia
Ciao Lucia ,mi dispiace non poterti essere utile,ma a listino abbiamo solo le boiserie e nulla che riguarda un"sistema parete" con porte scorrevoli al suo interno.Anche se in diverse immagini del fotografico Valcucine compaino "queste superfici vetrate scorrevoli"a volte anche molto belle ,ad oggi non se ne sà nulla;sò che vogliono "arricchire" la zona giorno
ma per ora......
ciao cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#128
Ciao Cla56,

volevo chiederti una cosa, per favore. Il New Logica System è già in vendita? E in caso di risposta affermativa, qual è l'altezza minima/massima? E la profondità?

Mi piace molto e mi risolverebbe qualche problema (spostando decisamente la decisione verso Valcucine). La parete sulla quale si dovrebbe sviluppare la cucina è alta solo 1m40 (è una mansarda). Il NLS supplirebbe in parte alla mancanza di pensili (che comunque non mi piacciono) e mi permetterebbe di spostare il piano lavoro in una zona "più alta" e comoda.

Grazie per l'informazione (e per quelle che ho avuto leggendo le tue risposte nel forum)
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

#129
av2 ha scritto:Ciao Cla56,

volevo chiederti una cosa, per favore. Il New Logica System è già in vendita? E in caso di risposta affermativa, qual è l'altezza minima/massima? E la profondità?

Mi piace molto e mi risolverebbe qualche problema (spostando decisamente la decisione verso Valcucine). La parete sulla quale si dovrebbe sviluppare la cucina è alta solo 1m40 (è una mansarda). Il NLS supplirebbe in parte alla mancanza di pensili (che comunque non mi piacciono) e mi permetterebbe di spostare il piano lavoro in una zona "più alta" e comoda.

Grazie per l'informazione (e per quelle che ho avuto leggendo le tue risposte nel forum)

Ciao "av2".
Mi dispiace non poterti essere utile,ma ad oggi non abbiamo una documentazione "definitiva".Quello che intanto posso dirti che il "sistema"
ha una profondità di cm.35,8 (al quale devi sommare la profondità delle basi davanti! che ha un'altezza di cm.204 più lo zoccolo scelto per il mobile
(10-13-16 cm) più bilancere per l'anta basculante; che avrà lunghezze di 180-240-360 cm.Ma vista l'altezza a tua disposizione..........
Ciao cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#130
grazie! (ma peccato)...ritornerò a pensare al canale attrezzato :)
talvolta mi chiedo perché debba cambiare casa ogni 10 anni

#132
Ciao Claudio,
ho visto che tra le tue marche hai anche Alivar.

Posso chiederti il prezzo di un tavolo TULIP Eero Saarinen del diametro di 120 cm con il piano sia in marmo cristallizzato che in marmo michelangelo?

Ti ringrazio per l'attenzione.
Federica

#133
fedecott ha scritto:Ciao Claudio,
ho visto che tra le tue marche hai anche Alivar.

Posso chiederti il prezzo di un tavolo TULIP Eero Saarinen del diametro di 120 cm con il piano sia in marmo cristallizzato che in marmo michelangelo?

Ti ringrazio per l'attenzione.
Federica
Ciao Federica il tavolo da tè richiesto viene listino nella finitura "cristallizzato"2.280 EU in marmo Michelangelo listino 2.055 EU
ciao cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: preventivi valcucine,demode....

#134
cla56 ha scritto:Eseguo preventivi Valcucine,Demode e complementi Kristalia,Movi,Ycami,
Italcomma-Urbinati,Alivar:senza impegno alcuno!
cla56
Ciao Cla56,
mi sono appena iscritta al forum e ho visto il tuo messaggio.
Spero che l'offerta sia ancora valida.
Sto valutando l'acquisto di una cucina artematica laminato (o vetro)bianco (non ho ancora il disegno preciso e le misure che ti indico per i pensili e colonne spero corrispondano a standar valcucine) composizione lineare con le seguenti misure:
basi:
- n.1 L 90 con 2 cassettoni sottolavello (un cestone attrezzato per raccolta differenziata)
- n.1 L 60 lavastoviglie
- n. 2 L 120 con 2 cassettoni
pensili:
- n. 1 H 72 L 120 (aerius? credo molto costoso) centrato rispetto a lavello e lavastoviglie
- n. 2 H 48 max 50 (non so quale sia lo standar valcucine) L 120
colonne (uno attrezzato con cappa)
- n. 1 H 140 (anche in questo caso non so quali siano le misure standar ma non vorrei superare H 150) L 60 forno
- n.1 H 140 L 60 oppure 2 L 45 H140
Per il top quarzite (accetto consigli per valide altrenative)
Ti ringrazio anticipatemente per le info che vorrai fornirmi.

Re: preventivi valcucine,demode....

#135
darby ha scritto:
cla56 ha scritto:Eseguo preventivi Valcucine,Demode e complementi Kristalia,Movi,Ycami,
Italcomma-Urbinati,Alivar:senza impegno alcuno!
cla56
Ciao Cla56,
mi sono appena iscritta al forum e ho visto il tuo messaggio.
Spero che l'offerta sia ancora valida.
Sto valutando l'acquisto di una cucina artematica laminato (o vetro)bianco (non ho ancora il disegno preciso e le misure che ti indico per i pensili e colonne spero corrispondano a standar valcucine) composizione lineare con le seguenti misure:
basi:
- n.1 L 90 con 2 cassettoni sottolavello (un cestone attrezzato per raccolta differenziata)
- n.1 L 60 lavastoviglie
- n. 2 L 120 con 2 cassettoni
pensili:
- n. 1 H 72 L 120 (aerius? credo molto costoso) centrato rispetto a lavello e lavastoviglie
- n. 2 H 48 max 50 (non so quale sia lo standar valcucine) L 120
colonne (uno attrezzato con cappa)
- n. 1 H 140 (anche in questo caso non so quali siano le misure standar ma non vorrei superare H 150) L 60 forno
- n.1 H 140 L 60 oppure 2 L 45 H140
Per il top quarzite (accetto consigli per valide altrenative)
Ti ringrazio anticipatemente per le info che vorrai fornirmi.
Ciao "darby",vedo che c'é un pò di confusione,comunque prendi nota;
Base da 90 per lavello laminato 1205- vetro1558
Anta per lavastoviglie laminato 306 -vetro391
Base da 120 con 2 cestoni laminato 1338- vetro 1558
Base da 120 con cestoni e cassetto interno laminato 1513-vetro 1683
Pensile da 120 h.48 laminato747-vetro 861
Pensile da 120 h.48 per cappa (é un fuori misura!) laminato 856-vetro 970
Colonna da 60 per forno con un cassetto h.144 laminato 987-vetro 1086
Colonna dispensa da 60 h.144 laminato1019-vetro 1194
Colonna dispensa da 90 h.144 laminato 1373-vetro1637
Il pensile h.72 l.120 a ribalta (a parte l'Aerius) non c'é pertanto ti dò il prezzo del pensile da 60 h.72 (che evidentemente devi raddoppiare!)
laminato509-vetro 595
Riguardo il top in quarzo ci sarebbe molto da dire...In ogni caso il consiglio che ti dò é quello di definire per prima il mobile in tutte le sue parti poichè dalla tua lista mancano ancora un pò di cose,poi affronterei il discorso elettrodomestici e infine quello del top.In questo modo riesci a controllare meglio l'evolversi del preventivo e quindi fare le opportune scelte!
ciao cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/