La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:bhè sì! Per me capodanno è anche brindare in piazza con un perfetto sconosciuto che mi offre dello scadentissimo spumante solo per il piacere di condividere un nuovo anno!
Ehhhh io ho conosciuto così mio marito :P :) :D :lol: 8) :P :oops: :wink:
Colynn! Ti sei fatta abbordare per la strada! Ed io che ti credevo una ragazza seria!
Immagine
Immagine

#18
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:bhè sì! Per me capodanno è anche brindare in piazza con un perfetto sconosciuto che mi offre dello scadentissimo spumante solo per il piacere di condividere un nuovo anno!
Ehhhh io ho conosciuto così mio marito :P :) :D :lol: 8) :P :oops: :wink:
Colynn! Ti sei fatta abbordare per la strada! Ed io che ti credevo una ragazza seria!
Ti sbagliavi :mrgreen:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Lorena ha scritto: L'anno scorso col mio amore soli soletti in un borgo medievale, stupendo.

mi piacerebbe dove sei stata :?:

#20
anche a me piace l'idea del borgo medievale dove siete stati esattamente?
grazie x tutti i suggerimenti[/i]

#21
L'anno scorso ho festeggiato in egitto! Abbiamo fatto fuori una boccia di spumante per ogni fuso orario dei vari turisti presenti nel villaggio... abbiamo iniziato a bere alle 3 del pomeriggio e finito la mattina dopo!!! Ogni ora partiva uno, che ne so, Inglese e gridava "Happy new year" e tutti a brindare, dopo un'ora partiva quello Rumeno e gridava "buon anno" in rumeno, e giù a bere, poi quello Russo e tutti giù a bere... quando siamo arrivati ai Giapponesi strisciavamo come lombrichi :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
Lorena ha scritto:Gradara, appartamentino proprio dentro le mura a due passi dal castello:
Immagine
SEMBRA UN POSTO BELLISSIMO

#24
Lorena ha scritto:Gradara, appartamentino proprio dentro le mura a due passi dal castello:
Se non ricordo male a Gradara c'è una piccola chiesetta con all'interno una reliquia :? di non so quale santo ... ricordo che mi fece un po' senso :P

A parte questo particolare, Gradara è ok :D

#25
domovoy ha scritto:io spero in piazza come sempre, anche se non so in quale piazza! :lol:
Anche noi "piazzaroli", a parte lo scorso capodanno che avevo il pancione e mi stancavo subito a camminare!
:D

#26
anch'io amo la piazza.... l'anno scorso Bergamo, 2 anni fa genova con spettacolo sul mare, qualche anno fa Bologna :D
per chi vuole un capodanno romantico, consiglio le terme di Colà di Lazise, lago di Garda.....( terme all'aperto .. se poi c'è la neve è fantastico !) :wink:
e cmq va bene anche in compagnia :D

#27
Lorena ha scritto:Gradara, appartamentino proprio dentro le mura a due passi dal castello:
Immagine

Bellissima Gradara, io ci sono stata in un paio di occasioni... :D

#28
BlackJesus ha scritto:
Lorena ha scritto:Gradara, appartamentino proprio dentro le mura a due passi dal castello:
Se non ricordo male a Gradara c'è una piccola chiesetta con all'interno una reliquia :? di non so quale santo ... ricordo che mi fece un po' senso :P

A parte questo particolare, Gradara è ok :D
Noi ci siamo stati benissimo. Basta non aspettarsi un capodanno tutta vita! :D
Immagine
Immagine