La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22771
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: io sogno già tutti i NO che gli dirò.... :twisted:
:lol: :lol:
Ecco brava... sognalo adesso, visto che poi rimarrà solo un sogno e calerai le braghe al primo sorriso!!! :lol: :lol: :lol:
non mi togliere anche la speranza.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22772
Malgrado non se lo meriti affatto a causa di foto sconce scattate a me medesima, foto che non ho ancora visto ma che saranno sicuramente lesive della mia dignita' personale, l'onesta' mi impone di riconoscere che il suddetto pessimo fotografo e' un genitore che in realta' le proprie braghe e' in grado di tenersele.



Credo uno dei periodi piu' lunghi scritti in vita mia.
:shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#22773
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:E' il concetto di beffa che non sopporto....la natura si sta prendendo gioco di me :roll:
manco avessi tutta quest'ansia di restare incinta, poi.... :roll:
che fai sfotti? :evil:
voi due insieme sareste fantastiche, dovremmo aprire un topic a parte :D
stef, le beta andavano bene?
oooooooohhh non c'è 2 senza 3.... se restin incinta pure tu qua il forum può tenere aperto un solo topic :lol: :lol:

ah bubu, ovviamente x il momento del test ci aspettiamo un bicchierino originale!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#22774
Federinik ha scritto:Malgrado non se lo meriti affatto a causa di foto sconce scattate a me medesima, foto che non ho ancora visto ma che saranno sicuramente lesive della mia dignita' personale, l'onesta' mi impone di riconoscere che il suddetto pessimo fotografo e' un genitore che in realta' le proprie braghe e' in grado di tenersele.



Credo uno dei periodi piu' lunghi scritti in vita mia.
:shock:
effettivamente è una frase un pò contorta e sto cercando tutt'ora di capirla... ti riferisci al Mr. Mod?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22776
ma in realtà non si cala le braghe.. ma i costumini.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22778
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma in realtà non si cala le braghe.. ma i costumini.. :lol:
ne ha sfoggiato uno che era quasi-pesca... che vi siete perse!
Collezione mare 2009.
Quella del 2010 devo ancora aggiornarla... 8) 8)

#22779
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma in realtà non si cala le braghe.. ma i costumini.. :lol:
ne ha sfoggiato uno che era quasi-pesca... che vi siete perse!
buaaaahhhhhhhh!!!!!!!! quanto m'è spiaciuto non esserci :(
ma proprio non potevamo fare diversamente.

sul discorso dei "no" da dire a un bambino, per me dipende da persona a persona... mia madre e mia nonna non hanno mai incontrato alcuna difficoltà, con me e mio fratello :lol: :lol: che vita triste, che infanzia infelice :lol: :lol:
certo, secondo me adesso crescere un bimbo è molto + difficile... io ricordo che stavo in spiaggia da sola o con altri bimbi per ore intere senza vedere i miei, adesso non credo si possa più fare... con animo sereno e tranquillo, almeno...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22780
Steve parla da padre di figlia femmina :lol: :lol: :lol:

Chiaretta, quanto è vero quel che scrivi! Domenica in spiaggia non l'ho vista per 30 secondi, mi stavo già sentendo male! E lei era lì, solo che il tettuccio di un lettino messo in verticale la copriva completamente... ho capito cosa vuol dire perdere 10 anni di vita in un secondo...
Immagine
Immagine

#22781
Oggi sono stata a fare la super lista delle analisi previste,sono pronte tra una settimana,però già so di non aver avuto la toxo,ma comunque è gia da qualche mese che non mangio prosciutto,salame...e l'insalata e le verdure le metto in ammollo con amuchina.
Ancora niente nausee,l'unica cosa è che spesso mi viene un buco allo stomaco e devo per forza mangiare qualcosa,quindi cerco di mangiare poco ma spesso...purtroppo ho già messo un chilo,tutto di pancia,ma com'è possibile così presto!?!Che sfiga!

#22782
per la toxo almeno le mie donne (le ostetriche) mi hanno detto che l'amuchina non serve.. ma acqua corrente, strusciare bene e tanta pazienza. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22783
Mi sa che convengono di più i surgelati.Sono contenta che oggi ci sono solo novità positive...io comunque sto a 5 + 2,credo che passerò ufficialmente all'altro forum a 12 settimane...in queste cose sono proprio napoletana(scaramantica!) :wink:

#22784
boh.. io ho sempre mangiato tutto..
sono attenta solo fuori perchè non sono sicura delle cose fresche lavate..
quindi al ristorante no insalata o verdura fresca in generale.. non la mangio nemmeno a casa dei miei o di mia suocera se non la lavo io.

ma quella lavata da me la mangio + che volentieri!


poi la raccomandazione principale che mi fecero non era tanto sulla verdura quanto sul lavarsi sempre bene le mani dopo aver toccato la carne cruda. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22785
buonasera fanciulle! Ho letto velocemente le novita' e faccio le mie congratulazioni a jasmina (vedi che non aveva senso farsi tutte quelle paranoie sul test?) e picci!

Per bubu, stai diventando il tuo peggior incubo, ripiglliati! E xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!

Io ho finito ieri la confezione di pillola che dovrebbe essere l'ultima, MA il problema ora e' che volevamo fare l'assicurazione degli architetti per il parto e altre cose, ma in pratica la si può usare solo dopo 10 mesi dalla prima sottoscrizione, per cui se non la stipuliamo subito forse dovremo ancora rimandare la verdanza, che ...... E speriamo si possa fare in qualsiasi periodo e non solo a fine anno :s
Immagine
Immagine