La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3692
vinc81 ha scritto:Vi annuncio che abbiamo dato il nome al nostro micetto...
si chiama Romeo.. sembrache gli piaccia e ogni volta che lo chiamo corre!!!
ogni giorno è sempre più dolce....
tante fusa a tuttiiiii!!!
e grazie tante a tutti.. in particolare ad Annsca!!!

Enza
Bello Romeo, mi piace :wink: ...sono davvero tanto contenta per te, sono sicura che sarete degli ottimi amici per lui e che lui .... beh, che lui ti porterà tanto di quell'amore da esserne sopraffatta .... Enza, un abbraccione grande grande.
Immagine

#3694
Bandito (il micio) per fare una mini pipi sta ravanando da 5 minuti la sua cassettina che tenero :)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3695
dammispazio ha scritto:Bandito (il micio) per fare una mini pipi sta ravanando da 5 minuti la sua cassettina che tenero :)
:D vedi che soddisfazione, un gatto già educato bene!
meglio di certe persone no? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3696
si si e' proprio bravino
la sera si addormenta nel cesto in camera del bambino e lo sposto quando gia dorme xche da solo senno piagnucola
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3697
dammispazio ha scritto:si si e' proprio bravino
la sera si addormenta nel cesto in camera del bambino e lo sposto quando gia dorme xche da solo senno piagnucola
Ah beata te :D (a parte l'uso della cassetta che ce l'hanno di istinto)
Il cane difunzionale stanotte ha chiesto di mangiare alle
3 (deve stare al fuso orario di Tokio) ma sosprattutto ha messo in movimento le gatte che volevano fare un party :twisted: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3698
essi pare che il micio non sia un enfant prodige e che la cassetta la usino tutti...non avendo mai avuto un gatto senza giardino a me pare l ottava meraviglia la cassettina con cacchina!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3699
dammispazio ha scritto:essi pare che il micio non sia un enfant prodige e che la cassetta la usino tutti...non avendo mai avuto un gatto senza giardino a me pare l ottava meraviglia la cassettina con cacchina!
Vedrai quando ti ci portera' con l'aria sdegnata perche' vuole che sia cambiata :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3700
oseresti insinuare che io non la elimino all istante? 8)
ho gia istruito a dovere dammino che si infila un guanto di lattice per toglierla (si rifiuta di afrmi usare la sua paletta da mare) :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3702
dammispazio ha scritto:oseresti insinuare che io non la elimino all istante? 8)
ho gia istruito a dovere dammino che si infila un guanto di lattice per toglierla (si rifiuta di afrmi usare la sua paletta da mare) :evil:
no no..giammai :lol: era un riferimento autobiografico quello :wink:
quoto sunset per la paletta 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3703
prendo nota
a proposito di sabbia, ci sono sassolini meglio di altri?
io ho preso quelli bianchi catsan x adesso non fa odori non so se xche il micio e' piccolo o perche ci ho preso con i sassetti
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3704
dipende da quello che cerchi, io uso la sabbia agglomerante e biodegradabile, che posso buttare nel water, così non mi rimane roba nella spazzatura a far puzza, questa:
Immagine

la compro su internet perchè in giro mi sa che non si trova molto..
Immagine
Immagine

#3705
La Rospa fa la cacca al 90% se ci siamo noi in casa..
ti vuole rendere partecipe di questo magico momento. :twisted:

comincia a smiagolettare.. uno smiagolio determinato..
potrei scrivere "il linguaggio segreto dei gatti" :twisted:
poi si avvicina alla cassetta
ci ravana 5 minuti buoni in attesa che uno di noi arrivi a farle da palo o da sostegno psicologico.. :roll:
poi la fa e appena finito

vvviiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
ha paura dell'eventuale bidet e prende le scale per andar su.
immancabilmente perde l'equilibrio (gatto classico La Rospa :roll: ) e si scatafascia su un gradino. :lol:

altrimenti se trova la cassetta sporca mi va in bagno e comincia a raspare nella vasca minacciando di farla lì dentro se non ci sbrighiamo a pulire.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3