La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5041
Sil70 ha scritto:Anvedi, il Dammignolo! :lol: :lol:
perchè quello è il Dammignolo ? ah ecco perchè c'era qualcosa di strano :shock: :mrgreen: ...forse è arrivata l'ora della nanna per me :lol:
Immagine

#5042
annsca ha scritto:la classe non è mica acqua :wink: 8) :lol:

Lore, fai così, quando arriva Sil nel Salento, dopo il comitato di benvenuto e facendo attenzione a non darle troppo da bere (altrimenti tocca recuperarla da sotto il tavolino :mrgreen:), ti fai svelare tutti i segreti dell'informatica :wink:
vabbè, un goccetto...che sarà mai! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5043
Sil70 ha scritto:Anvedi, il Dammignolo! :lol: :lol:
magari! il micromignolo e' sotto la fascetta :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5044
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:la classe non è mica acqua :wink: 8) :lol:

Lore, fai così, quando arriva Sil nel Salento, dopo il comitato di benvenuto e facendo attenzione a non darle troppo da bere (altrimenti tocca recuperarla da sotto il tavolino :mrgreen:), ti fai svelare tutti i segreti dell'informatica :wink:
vabbè, un goccetto...che sarà mai! :roll: :roll:
niente e infatti ancora sotto al tavolino non ci siamo mai scivolate ...alemno me pare :roll:
Immagine

#5045
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Anvedi, il Dammignolo! :lol: :lol:
perchè quello è il Dammignolo ? ah ecco perchè c'era qualcosa di strano :shock: :mrgreen: ...forse è arrivata l'ora della nanna per me :lol:
mica solo per te! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5047
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:la classe non è mica acqua :wink: 8) :lol:

Lore, fai così, quando arriva Sil nel Salento, dopo il comitato di benvenuto e facendo attenzione a non darle troppo da bere (altrimenti tocca recuperarla da sotto il tavolino :mrgreen:), ti fai svelare tutti i segreti dell'informatica :wink:
vabbè, un goccetto...che sarà mai! :roll: :roll:
niente e infatti ancora sotto al tavolino non ci siamo mai scivolate ...alemno me pare :roll:
per quel che mi ricordo...finchè siamo state sobrie no! :roll: :roll: :mrgreen:

eh no eh!!!! pure il mignolo strano no! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5048
dammispazio ha scritto::oops: :oops:
mo anche il mignolo strano :evil:
no ... era che non avevo capito ... il lato del piede ecco ..... pensavo all'alluce e quindi c'era qualcosa di strano, moooolto strano ....... :oops:

giuro che non ho bevuto nulla nulla :mrgreen:
Immagine

#5049
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: vabbè, un goccetto...che sarà mai! :roll: :roll:
niente e infatti ancora sotto al tavolino non ci siamo mai scivolate ...alemno me pare :roll:
per quel che mi ricordo...finchè siamo state sobrie no! :roll: :roll: :mrgreen:

eh no eh!!!! pure il mignolo strano no! :evil: :evil:
sta tranquilla che se fosse capitato, c'è chi ce l'avrebbe ricordato ...da qui all'eternità 8) :lol:
Immagine

#5050
eee c'ho la webcam incorporata, da non credere riescoa ncora ad alzare la gamba :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5051
Dammi, e ....manchi tu all'appello :lol: :lol: :lol:

un giudizio a queste scrpe lo vogliamo dare????che ingrata....tsè




Sil, devi vedere quando mi ubriaco iooo 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5052
dammispazio ha scritto:eee c'ho la webcam incorporata, da non credere riescoa ncora ad alzare la gamba :roll:
ma piantaaaaaalllllaaaaaaaaaaaaa :lol:
Immagine

#5053
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:eee c'ho la webcam incorporata, da non credere riescoa ncora ad alzare la gamba :roll:
ma piantaaaaaalllllaaaaaaaaaaaaa :lol:
:lol: :lol: :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5054
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:eee c'ho la webcam incorporata, da non credere riescoa ncora ad alzare la gamba :roll:
ma piantaaaaaalllllaaaaaaaaaaaaa :lol:
se se....confessa che hai abbassato la webcam! :lol: :lol: :lol:

Lore...non è che sembri molto sobria ora!
anzi, per dirla tutta....sembra una riunione di alcolisti anonimi ricaduti nel vizio! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5055
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:eee c'ho la webcam incorporata, da non credere riescoa ncora ad alzare la gamba :roll:
ma piantaaaaaalllllaaaaaaaaaaaaa :lol:
se se....confessa che hai abbassato la webcam! :lol: :lol: :lol:

Lore...non è che sembri molto sobria ora!
anzi, per dirla tutta....sembra una riunione di alcolisti anonimi ricaduti nel vizio! :roll: :roll: :mrgreen:
ti correggo, non ne siamo mai usciti, che è diverso!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531