La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6857
elemauli ha scritto:io non ho mal di schiena assolutamente...però non riesco proprio a camminare, neanche con calma....ho un'autonomia di 5 10 minuti :roll: poi mi fa male, è un problema che ho dal quarto mese direi...certo non devo fare le maratone però quest'estate qualche giretto in montagna magari me lo farei anche...bò per ora rimando un pò anche io...
io ho camminato anche 2 ore e mezza..
in mezzo al bosco in compagnia di fede, bubu, la stef, chiaretta, loremiro e il mr.. :lol:
ed ero di 19 settimane.. :P

certo adesso non potrei farlo ma camminare lentamente senza fretta ancora reggo bene. :wink:
anche se io sono una da passo veloce.. andare piano nn è nelle mie corde..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6858
Io ho dovuto portare le calze 120 denari dal sesto mese in poi perchè mi era venuta una varice proprio sul pube...mi è preso un colpo perchè io le calze non le sopporto proprio mai...muoio di caldo anche a Dicembre. Le ho dovute mettere a Settembre (che nn era luglio...) ma vi dirò....confortevolissime, sia sulla pancia che sulle gambe!

Cmq ha ragione il tuo medico elemauli...devi proprio metterti sul letto per infilarle, una sudata pazzesca...io dopo rimanevo sdraiata altri due minuti per la stanchezza...conta che ho dovuto anticipare la sveglia di minuti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6859
alessia275 ha scritto:Io ho dovuto portare le calze 120 denari dal sesto mese in poi perchè mi era venuta una varice proprio sul pube...mi è preso un colpo perchè io le calze non le sopporto proprio mai...muoio di caldo anche a Dicembre. Le ho dovute mettere a Settembre (che nn era luglio...) ma vi dirò....confortevolissime, sia sulla pancia che sulle gambe!

Cmq ha ragione il tuo medico elemauli...devi proprio metterti sul letto per infilarle, una sudata pazzesca...io dopo rimanevo sdraiata altri due minuti per la stanchezza...conta che ho dovuto anticipare la sveglia di minuti!

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6860
per la pesantezza delle gambe io ho usato i gambaletti che si usano per i voli, un po difficili da trovare effettivamente
io non porto MAi calze o collant pero questi non davano affatto sensazione di caldo, anzi, stranamente il contrario
magari uno puo metterli la sera in casa xche belli non sono :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6861
dammispazio ha scritto:per la pesantezza delle gambe io ho usato i gambaletti che si usano per i voli, un po difficili da trovare effettivamente
io non porto MAi calze o collant pero questi non davano affatto sensazione di caldo, anzi, stranamente il contrario
magari uno puo metterli la sera in casa xche belli non sono :P
io in casa mi metto una fruit bianca, mutande e le infradito lilla.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6862
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:...evi proprio metterti sul letto per infilarle, una sudata pazzesca...io dopo rimanevo sdraiata altri due minuti per la stanchezza...conta che ho dovuto anticipare la sveglia di minuti!

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
eh sì! Tu riesci ancora a toccarti i piedi con facilità? Ti allacci ancora tranquillamente le scarpe? ...cmq io nn sono una grande esperta nell'infilarmi le calze!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6863
alessia275 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alessia275 ha scritto:...evi proprio metterti sul letto per infilarle, una sudata pazzesca...io dopo rimanevo sdraiata altri due minuti per la stanchezza...conta che ho dovuto anticipare la sveglia di minuti!

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
eh sì! Tu riesci ancora a toccarti i piedi con facilità? Ti allacci ancora tranquillamente le scarpe? ...cmq io nn sono una grande esperta nell'infilarmi le calze!
si.. per adesso mi allaccio le scarpe abbastanza facilmente e riesco a toccarmi i piedi.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6864
ehm.... le guaine, più o meno pesanti vanno portate prima di avere fastidi non dopo, quando il danno è fatto!!!
Dalla 20-25sima settimana vanno portate.
Si tratta di un normale mutandone (solo un pò più ampio) con una fascia elastica sottopanza.
Sostiene pancia e schiena e previene le smagliature
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6865
Dolores ha scritto:ehm.... le guaine, più o meno pesanti vanno portate prima di avere fastidi non dopo, quando il danno è fatto!!!
Dalla 20-25sima settimana vanno portate.
Si tratta di un normale mutandone (solo un pò più ampio) con una fascia elastica sottopanza.
Sostiene pancia e schiena e previene le smagliature
ecco per le smagliature mi interessa.. :lol:

via qua vicino c'è un negozio di articoli sanitari.. andrò a sentire che orridezze mi propongono. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6866
Lore....mi sa che volenti o nolenti..ci tocca :shock: :roll:
anche io riesco ad allacciarmi le scarpe però diciamo che sono già passata al piano b...ossia piede sul ginocchio xkè se mi abbasso con la schiena schiaccio troppo....Non riesco però ad immaginarmi un piano C :lol: se non "MARITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi allacci le scarpeeeeeeeeee" :lol: che roba brutta!
Immagine


Arrivo pupa

#6867
Col piano B sono arrivata alla fine,,,però il fiocco lo facevo lateralmente e nn al centro...e Riccardo è nato a 37+4...non so a 40 come mi sarei conciata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6868
ho portato la mutanda guaina per un paio di settimane....poi ho iniziato a fare pipì ogni mezz'ora e ho rischiato di famrela sotto perchè la mutandan on voleva scendere. :oops: :lol: :lol: :lol:
non ho più messo nulla.......tanto per la cronaca non m'è venuta neanche una smagliatura eh :wink:



p.s.:io non ho neanche portato la guaina post parto.......gnapossofa!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6869
elemauli ha scritto:io non ho mal di schiena assolutamente...però non riesco proprio a camminare, neanche con calma....ho un'autonomia di 5 10 minuti :roll: poi mi fa male, è un problema che ho dal quarto mese direi...certo non devo fare le maratone però quest'estate qualche giretto in montagna magari me lo farei anche...bò per ora rimando un pò anche io...
anche a me fa male così quando cammino...ma sono contrazioni??? :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6870
le smagliature vengono solo a chi aveva la pancia piattissima 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always