La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22804
Federinik ha scritto:mi sto applicando una bottiglia gelida sul coppino... ogni tanto ne bevo un po'... gia' va meglio.

Comunque, meglio cosi che con l'aria condizionata a manetta.
coppino?

io invece ho l'aria condizionata puntata sul collo! :evil:
Immagine

#22805
loremir77 ha scritto:ma fa così caldo da voi? :shock:
c'è una cappa grigia e afosa che non accenna a spostarsi. e tra 10 min devo pure uscire... tornerò da strizzare :evil:

fede, un incrocino fervido affinchè l'acquetta ti vada di traverso :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22806
Qui c'è proprio il sole africano...
attraversando il piazzale per andare in magazzino ti sembra di vedere i cammelli e le dune :shock:
poi magari stasera diluvia :evil:
Immagine

#22809
Mamma quanto avete scritto in questa settimana di assenza.

Io sono rientrata dalla vacanza in Umbria e sul Conero, posti bllissimi e sono molto riposata...ci siamo applicati 8) anche se però questo mese ho fatto l'ovetto un po prima, per cui quelli buoni sono meno, ma chi se ne frega, l'importante è divertirsi.

Qui ho letto di Jasmina e Picci...che mese fecondo questo :shock: :D ... sono contenta per entrambe...e poi Bubu, in piena attesa di responso e alla ricerca di nuovi fantasintomi :D ...Bubu oggi non ti senti niente?

Chiaretta di mando un abbraccio fortissimo, e ti auguro tanta serenità il prima possibile. Purtroppo, come ti ho già detto, capisco benissimo la situazione che stai vivendo...((()))
Oggi in particolare ti capsico, è da stamattina che penso più del solito a mio padre...oggi sarebbe stato il suo compleanno, e venerdi sarà un anno dalla sua morte.

#22810
Picco...anche oggi è giorno di attesa. Dovrebbero arrivarmi max venerdì :roll:
Stanotte mi sono svegliata perchè mi sembrava che mi stessero arrivando, ma invece niente.

Picco a te lo spotting quanti giorni prima del ciclo si manifestava?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22811
chiaretta ha scritto:fede, un incrocino fervido affinchè l'acquetta ti vada di traverso :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perche' codesta malvagita'? :shock:

Lore: si fa caldo, e in ufficio l'aria condizionata non funziona.

Picco: coppino ->nuca
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#22812
Ieri sera dopo aver fatto pipì la carta era rosata...ora sto a letto per precauzione...ieri stavo malissimo,ho avuto terrore allo stato puro,,ora va meglio perchè non c'è alcuna macchia...cavolo è un perido così delicato... :cry:

#22813
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:fede, un incrocino fervido affinchè l'acquetta ti vada di traverso :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Perche' codesta malvagita'? :shock:

Lore: si fa caldo, e in ufficio l'aria condizionata non funziona.

Picco: coppino ->nuca
meno male che qui non è ancora da aria condizionata..
:wink:
che bello vivere in campagna.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22814
anche qui sole pallido ma con un'afa incredibile... abbiamo acceso l'aria e se l'ho accesa io si vede che è proprio caldo!

io mi sa che sto ovettando in questi giorni (se non ieri) con una settiamana di anticipo rispetto agli altri mesi, tanto meglio! :lol: il problema è che con sto caldo non ci siamo applicati tantissimo, ci siamo applicati di più nei giorni non buoni :lol:

edit: ora che ci penso abbiamo l'aria condizionata a casa :twisted:
Ultima modifica di arianh il 09/06/10 11:30, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22815
pure qua si boccheggia dal caldo!! ho l'aria condizionata accesa..

ho il nipotino di un mese che mi dorme in braccio.. amore de zia!!!