La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8686
menomale Ila! Finalmente avete trovato il problema...e questo è il primo passo verso la soluzione! In bocca al lupo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8688
ila vedrai che andrà sempre meglio, per giulio e per te.
ci saranno dei giorni di crisi ma saranno giorni sporadici fidati.
io nelle notti di crisi la mettevo nella sdraietta e si calmava subito(quando il giorno si stanca di più la notte il relfusso si faceva sentire).
vedrai che con il latte ar rinascerà :wink:

com'è andata ieri col ranidil?hai sentito che schidfo che è(io assaggio sempre tutto quello che do alla gnappa) :lol: è peggio del fiele :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8690
finalmente Ila!!! :D :D
povero cucciolo...finalmente una notte tranquilla!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8691
iladoc ha scritto:FINALMENTE ABBIAMO LA DIAGNOSI!!!!!
:D :D :D
sono contenta!!!

noi stiamo aspettando che ci chiamino per il primo dei due esami che deve fare :? , quello col liquido a contrasto per vedere se c'è o no reflusso di pipì, nel frattempo facciamo gli stick delle urine ogni settimana e antibiotico. ho anche prenotato il primo vaccino, sarà venerdì prossimo.

oimmei.
Immagine

Immagine




---

#8692
Abi anche a te ti vedo bella indaffarata! Vedrai che presto sarà tutto finito
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8693
lunapiena2 ha scritto:
abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto:FINALMENTE ABBIAMO LA DIAGNOSI!!!!!
:D :D :D
sono contenta!!!

noi stiamo aspettando che ci chiamino per il primo dei due esami che deve fare :? , quello col liquido a contrasto per vedere se c'è o no reflusso di pipì, nel frattempo facciamo gli stick delle urine ogni settimana e antibiotico. ho anche prenotato il primo vaccino, sarà venerdì prossimo.

oimmei.
sei sicura di volergli fare i vaccini ora?? prova a chiedere al tuo pediatra se non fosse il caso di rimandare visto gli antibiotici che prende.
Auguri per tutto
ovviamente ho chiesto, sia al pediatra che in ospedale. mi hanno detto di farli... anche io avrei preferito non mescolare le cose, ma vabbè
Immagine

Immagine




---

#8694
così mi metti in crisi...
in ogni caso vedo cosa succede di qui al 18, ci sta che nel frattempo l'antibiotico l'abbia sospeso.

in linea di massima ho deciso di fidarmi del pediatra, che tra l'altro è stato molto bravo quando c'è stato da diagnosticare l'infezione urinaria (e quando ero in ospedale col bimbo mi ha chiamata due volte per sapere come andava, una volta di domenica).
Immagine

Immagine




---

#8695
Stellina, coem è andata col latte?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8696
alessia275 ha scritto:Stellina, coem è andata col latte?
Oh Alessia grazie di esserti ricordata :D
Bene, ha scolato il bibe come al solito senza batter ciglio :wink:
Immagine
Immagine

#8697
Ah prego! Dopo la bella figura di ieri...nn penso ad altro! Sono contenta che abbia gradito!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#8698
Alessia non ti preoccupare, capita di capire fischi per fiaschi :lol:

Ila sono troppo contenta che finalmente sappiate qual'è la diagnosi! Era meglio se non era nulla ma almeno ora sapete dove andare a parare! E poi guarda l'esperienza di Paprina, Arianna sta molto molto meglio crescendo :D
Immagine
Immagine

#8699
Grazie ragazze...non sapete che sollievo ho provato quando il dottore m'ha detto"sì, è reflusso, e anche di quello brutto..."
perchè mi sembrava di essere matta...
io dicevo "giulio non mangia" e tutti a dirmi " ma come guarda che bambino.." :twisted: :twisted: :twisted:
"Giulio non dorme perchè c'ha malessere.." e giù "eh, ma i bambini lo fanno di non dormire..." :evil: :evil: :evil:
Il ranidil è cag@so :x , peggio del gaviscon che prendevo io per i reflussi in gravidanza, ma lui è bravo, o tira giù facendo un po' di boccacce :P

:arrow: Abi, se può farti stare più tranquilla ti dico che il vaccino a Giulio non ha dato il minimo problema, noi venerdì facciamo il richiamo :wink:
Spero diano anche a te il prima possibile una risposta sui problemini di Alberto ((()))

#8700
Ila son molto contenta anch'io per giulio e per te!! Così sapete il perchè di certi comportamenti e vi regolate sul che fare.

Abi, ti mando il mio incoraggiamento!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)