La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Chiamata ma ha rifiutato perchè voleva portarsi dietro un certo "tesoro" esperto nella caccia alle lucciole :roll: :lol: Ma non abbiamo posto a sufficienza per due persone :? quindi nada :twisted:


:lol: :lol: :lol:




Tornando seri domani sera colloquio :wink:





Capito stefffffff :lol:
Ultima modifica di mauchia il 19/05/10 16:36, modificato 1 volta in totale.

#33
mauchia ha scritto:Chiamata ma ha rifiutato perchè voleva portarsi dietro un certo "tesoro" esperto nella caccia alle lucciole :roll: :lol:
mica vero! Il tesoro non era compreso nel pacchetto :roll:

#34
mauchia, anche a milano la comunità filippina è ben legata ...
se hai un riferimento (o un annuncio pubblicato) passo alla colf dei miei suoceri che è una matriarca, ed è riuscita anche a trovare 2 badanti alla cugina di mia suocera che è di carattere TERIBBILE!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#35
stefania_b ha scritto:
mauchia ha scritto:Chiamata ma ha rifiutato perchè voleva portarsi dietro un certo "tesoro" esperto nella caccia alle lucciole :roll: :lol:
mica vero! Il tesoro non era compreso nel pacchetto :roll:
Ok quando cominci?
 


:arrow: pawie grazie! Se lunedì ancora non ho trovato ti mando i contatti :wink:

#37
stefania_b ha scritto:arrrrrrivoooo!!!! (ma non era domani il colloquio??? miiiii questi datori di lavoro imprecisi e confusionari :x )
Ovviamente visti gli orari ferrei niente lost :twisted:

#38
mauchia ha scritto:
stefania_b ha scritto:arrrrrrivoooo!!!! (ma non era domani il colloquio??? miiiii questi datori di lavoro imprecisi e confusionari :x )
Ovviamente visti gli orari ferrei niente lost :twisted:
beh ma tanto tra un po' finisce :lol:

#39
stefania_b ha scritto:
mauchia ha scritto:
stefania_b ha scritto:arrrrrrivoooo!!!! (ma non era domani il colloquio??? miiiii questi datori di lavoro imprecisi e confusionari :x )
Ovviamente visti gli orari ferrei niente lost :twisted:
beh ma tanto tra un po' finisce :lol:
Appunto, dovrai perderti l'ultima puntata :lol:

#40
Trovata!
La maggior parte appena sentiva parlare di bambini un altro po' mi chiudevano il telefono in faccia :shock:
Una è arrivata fino al cancello di casa mia e senza nemmeno citofonare mi ha mandato un sms dicendo che era troppo lontano per lei. Un paio mi hanno detto che loro volevano lavorare solo con i vecchi :roll:
Insomma alla fine abbiamo fatto il colloquio con una ragazza di 33 anni che sta in Italia da un anno solamente ma che ci è sembrata molto volenterosa... Comincia il 7... Speriamo bene!

#44
.....e mi raccomando alle patatine!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#45
Federinik ha scritto:allora, come sta andando la dolce Gozilla? :mrgreen:

In effetti me la ricordavo più gozzilla :lol:
io mi sono innamorata :shock: :roll: :lol: è brava, volenterosa, ha iniziativa e soprattutto è dolcissima con i bimbi!
Attilino non l'ha presa benissimo, ancora la deve conoscere e per ora non vuole restare a casa con lei se non ci siamo noi, insomma ci vuole un po' di tempo.



Poi ovvio che all'inizio sono tutte brave, in fondo ci sono i famosi 15 giorni di prova :roll: