La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuncas (x Enza)

#1
... ma anche per gli altri della zona, se sono interessati.

Enza, tu cercavi info su questi prodotti per la pulizia, se ben ricordo...

NUNCAS, l'azienda italiana leader per eccellenza nei
prodotti dedicati alla cura e alla pulizia della casa,
ti aspetta a Bari dal 3 al 6 novembre
presso la "Casa di Vogue Sposa".

Qui scoprirai la qualità dei prodotti Nuncas,
aiuti preziosi per rendere splendente e profumato
ogni angolo del tuo nuovo nido,
dai pavimenti lucidi come specchi
ai maglioni che accarezzano la pelle.

Visitando la "Casa di Vogue Sposa"
avrai in omaggio una copia del magazine "Casa&Co",
la guida "Amore di casa",
dedicata alla cura e alla pulizia della casa
e un kit portabiancheria da viaggio
con un campione di prodotto.

Inoltre, ogni giorno a partire dalle 16.30,
potrai partecipare agli incontri organizzati coi nostri esperti,
occasioni irrinunciabili per ricevere consigli
e suggerimenti preziosi
per imparare a gestire la propria casa con passione e amore.
In omaggio, uno speciale
"Kit prestige lana, seta, cachemire"
(con campioni di prodotto per la cura dei capi in lana)
ed un utilissimo vademecum,
"Una casa perfetta secondo Nuncas",
per affrontare la pulizia e la cura della tua casa senza stress,
imparando a trasformare anche le incombenze quotidiane
in un piccolo piacere.

Per ricevere maggiori informazioni visita il sito www.nuncas.it
Immagine
Immagine

#2
ho letto solo h ... scusa ... e grazie ... gli omaggi sembrano interessanti :lol: :lol: :lol:
credo si tratti della fiera sposi a cui ho partecipato lo scorso anno, ma nn è stata nulla di che ... quest'anno dovremmo avere gli inviti gratis ... a questo punto penso di fare 1 giretto (sempre che sia quella) ...
grazie ancora! :D Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#3
Io uso il Nuncas per pulire i vetri.

Adesso che lo sapete immagino sarete più tranquilli :roll:
- Aspettando Godot -

#4
Cla' ha scritto:Io uso il Nuncas per pulire i vetri.

Adesso che lo sapete immagino sarete più tranquilli :roll:
effettivamente :lol: :lol: :lol:

con i prezzi come siamo messi?

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#5
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto:Io uso il Nuncas per pulire i vetri.

Adesso che lo sapete immagino sarete più tranquilli :roll:
effettivamente :lol: :lol: :lol:

con i prezzi come siamo messi?

Enza
Non ci ho mai fatto caso :oops: Lo prendo al supermercato... credo costi più o meno come Vetril, Glassex e simili.
- Aspettando Godot -

#6
Renatone ha scritto:ho letto solo h ... scusa ... e grazie ... gli omaggi sembrano interessanti :lol: :lol: :lol:
credo si tratti della fiera sposi a cui ho partecipato lo scorso anno, ma nn è stata nulla di che ... quest'anno dovremmo avere gli inviti gratis ... a questo punto penso di fare 1 giretto (sempre che sia quella) ...
grazie ancora! :D Enza
Sì, è una pubblicità di IoSposa. Ricordavo che eri interessato a questi prodotti, ma non li trovavi (o qualcosa del genere).
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:
Renatone ha scritto:ho letto solo h ... scusa ... e grazie ... gli omaggi sembrano interessanti :lol: :lol: :lol:
credo si tratti della fiera sposi a cui ho partecipato lo scorso anno, ma nn è stata nulla di che ... quest'anno dovremmo avere gli inviti gratis ... a questo punto penso di fare 1 giretto (sempre che sia quella) ...
grazie ancora! :D Enza
Sì, è una pubblicità di IoSposa. Ricordavo che eri interessato a questi prodotti, ma non li trovavi (o qualcosa del genere).
giusto ... ho trovato l'invito in posta ... grazie ancora! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
ho visto che tempo fa parlavate della Nuncas... e ho scoperto
che la ditta è a Mazzo di Rho (vicino a meeeee) e che c'è anche lo spaccio :mrgreen: :mrgreen:
mia mamma ha provato i prodotti per la lana e per le tende e si è trovata benissimo!!

io ho provato quello per pulire i fuochi ...diciamo che non mi è piaciuto molto... lo spargifiamma è diventato opaco...e avendo lasciato il prodotto per agire un pochino ...mi ha macchiato l'acciaio del pc... ora con smac brillacciaio piano piano sta venendo via...ma Colynn a te funziona bene??
ti toglie le macchie nere??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
lau&mat ha scritto:ho visto che tempo fa parlavate della Nuncas... e ho scoperto
che la ditta è a Mazzo di Rho (vicino a meeeee) e che c'è anche lo spaccio :mrgreen: :mrgreen:
mia mamma ha provato i prodotti per la lana e per le tende e si è trovata benissimo!!

io ho provato quello per pulire i fuochi ...diciamo che non mi è piaciuto molto... lo spargifiamma è diventato opaco...e avendo lasciato il prodotto per agire un pochino ...mi ha macchiato l'acciaio del pc... ora con smac brillacciaio piano piano sta venendo via...ma Colynn a te funziona bene??
ti toglie le macchie nere??
Roby diceva di trovarsi benissimo ... nn so ... quindi sti spargifiamma sono la dannazione di tutti??? :? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#11
se per spargifiamma intendete la parte in simil-alluminio che sta sotto i cerchi neri ....sì :evil: :evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
lau&mat ha scritto:se per spargifiamma intendete la parte in simil-alluminio che sta sotto i cerchi neri ....sì :evil: :evil:
esattamente! quindi è 1 simil-alluminio ... ma che cavolo di materiale è esattamente ... forse risolto il 1 arcano se ne risolverebbe 1 altro ...
e io che pensavo di comprare i prodotti nuncas e risolvere il problema, ma opachi x opachi li tengo così ...
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#13
mi sa che l'unica è la paglietta fine...e olio di gomito!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
lau&mat ha scritto:mi sa che l'unica è la paglietta fine...e olio di gomito!!
paglietta saponata? provata anche quella :? ... provato il bicarbonato e l'aceto ... il ciff ... lo svelto ... lo smack ... insomma credo tutto :? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#15
...basta che non provi gli sgrassatori tipo bref o chillit...l'alluminio diveventa nero :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...