La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22861
Dolfino, ricordo che Ele diceva che il picco si ha quando la linea destra è più grossa della sinistra (se è uguale alla sinistra non è positivo), ovuli da 24 a 48 ore dopo lo stick positivo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22862
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:dai Verderia, è il primo passo che porta ad essere verdi, oppure direttamente a Mammina redente!
:shock: :shock: :shock: usssignur non mi fare venire i sudori freddi!
Non siamo abituati all'amore libero :oops: :oops:

:lol: :lol:
io ho smesso la pillola solo al passaggio a verde proprio per le tue motivazioni :lol:
Abbiamo pensato di fare qualche mesetto di giallezza (o giallitudine, che dir si voglia :lol: ), nel senso che non prenderemo contraccettivi, ma nemmeno tb, stick, etc.
Poi se vediamo che nel giro di qualche mese non succede nulla, allora magari ci metteremo d'impegno :roll:
Immagine
Immagine

#22863
Verderia ha scritto:
valery ha scritto:ma il giallo.......cosa vorrebbe dire?
mi manca come colore.............
a pag. 1 trovo
"quasi" riavviate (nel senso che chiacchierano solo e non ce stanno a provà per ora)
vabbè ma a me sembrava arancione quello...... :roll:

tanto ho sempre la scusa degli ormoni io, che ci sta cmq bene :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#22864
ma giallo o arancione non è la stessa cosa? :roll: (ai fini della nostra ideale posizione sulla griglia di partenza, intendo dire)

valery, è davvero un peccato che tu abbia frequentato questo topic per così poco tempo :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22865
arianh ha scritto:Dolfino, ricordo che Ele diceva che il picco si ha quando la linea destra è più grossa della sinistra (se è uguale alla sinistra non è positivo), ovuli da 24 a 48 ore dopo lo stick positivo
ma il secondo giorno la dx era un po + spessa della sx, ma non tantissimo :roll: e poi il giorno dopo di nuovo sottile, vuol dire che non ho ovulato? :roll: :cry:

#22866
Dolfino io ho usato gli stick persona e un pò posso aiutarti...può capitare di non avere mai la linea destra che prevale sulla sinistra,ma comunque già da quando sono uguali conviene iniziare a provare...io per esempio ho sticcato il 15 ed erano uguali,poi la mattina del 16 sempre uguali ma il pomeriggio si vedeva nettamente la linea destra prevalere sulla sinistra che comunque era lievemente presente,il giorno dopo di nuovo uguali in seguito quella di destra si è affievolita fino a scomparire(però come vedi se non avessi sticcato anche il 16 pomeriggio la prevalenza della dx non l'avrei vista)abbiamo provato il 15 e il 16 due volte...per mia insistenza,poi più niente perchè stava abbastanza sfinito...poi l'ho usato anche come test di gravidanza precoce,ma sinceramente te lo sconsiglio,mette troppa ansia...

#22868
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto: :shock: :shock: :shock: usssignur non mi fare venire i sudori freddi!
Non siamo abituati all'amore libero :oops: :oops:

:lol: :lol:
io ho smesso la pillola solo al passaggio a verde proprio per le tue motivazioni :lol:
Abbiamo pensato di fare qualche mesetto di giallezza (o giallitudine, che dir si voglia :lol: ), nel senso che non prenderemo contraccettivi, ma nemmeno tb, stick, etc.
Poi se vediamo che nel giro di qualche mese non succede nulla, allora magari ci metteremo d'impegno :roll:
non voglio metterti ansia, ma praticamente sei verde! :lol: non è che tutte partono in 4 con tb stick ecc... anzi! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22869
chiaretta ha scritto:ma giallo o arancione non è la stessa cosa? :roll: (ai fini della nostra ideale posizione sulla griglia di partenza, intendo dire)

valery, è davvero un peccato che tu abbia frequentato questo topic per così poco tempo :D :lol: :lol:
si, mi sa che avremmo formato una bella coppia.... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#22870
arianh ha scritto:
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto: io ho smesso la pillola solo al passaggio a verde proprio per le tue motivazioni :lol:
Abbiamo pensato di fare qualche mesetto di giallezza (o giallitudine, che dir si voglia :lol: ), nel senso che non prenderemo contraccettivi, ma nemmeno tb, stick, etc.
Poi se vediamo che nel giro di qualche mese non succede nulla, allora magari ci metteremo d'impegno :roll:
non voglio metterti ansia, ma praticamente sei verde! :lol: non è che tutte partono in 4 con tb stick ecc... anzi! :D
posso confermare....il tempo di vagamente capire come funzionano gli stick.....e mi son ritrovata nel topic delle mammine.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#22871
rieccomi!

arianh, io sono dipendente a tempo indeterminato di una azienda con una cassa integrativa un po' ridicola, che rimborsa parte di alcune visite, ma soprattutto da un po' di soldi alla nascita di un figlio e, mi pare, al compimento del primo anno, quindi l'ho fatta quasi solo per quello. l'assicurazione degli architetti copre totalmente molti esami e analisi e la degenza in clinica, anche il parto, sia cesareo che naturale.. diciamo che è una comodità, soprattutto a milano dove ci sono grandi "sforna bambini" e un occhio di riguardo in più e non stare in camera con altre 5 mamme e relativi bimbi non è male... ad ogni modo, abbiamo deciso che, se dovessi rimanere incinta prima di gennaio, farò tutto all'ospedale vicino a casa dei miei, dove lavora il mio primo ginecologo (che non costa 300€) e un amico di famiglia, così anche lì sarò seguita un po' meglio.. se invece sarà dopo gennaio, allora potremo fare questa benedetta assicurazione, ma non risparmieremo 1700 euri.. tutto questo anche per rispondere a chiaretta, considerato che lo stop sarebbe per sei mesi e che magari neanche serve imporselo, non è mica detto che rimarrò incinta entro l'anno!

verderia, mi spiace, ma devi arrenderti all'idea, sei verde (e visto il tuo nick...). anche io non intendo cominciare subito con tb, stick e altro, penso che sarà inevitabile controllare il muco (bleah), ma nient'altro, anche se mi spiacerà non sapere più con sicurezza quando mi sta per arrivare il ciclo, vabbèèè!
Immagine
Immagine

#22872
sunset ha scritto:, anche se mi spiacerà non sapere più con sicurezza quando mi sta per arrivare il ciclo, vabbèèè!
questa è una cosa che rimpiango!!!

non sai quanti slip ho già sporcato irrimediabilmente, poi il flusso è aumentato e la mooncup perde un pò
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22873
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:, anche se mi spiacerà non sapere più con sicurezza quando mi sta per arrivare il ciclo, vabbèèè!
questa è una cosa che rimpiango!!!

non sai quanti slip ho già sporcato irrimediabilmente, poi il flusso è aumentato e la mooncup perde un pò

eh, io penso che userò i salvaslip e mi terrò gli assorbenti in borsa per quando sono in giro.. ahhhh, la pillola era perfetta!
Immagine
Immagine

#22875
Ciaoo passo al volo...per gli stick..
è normale che ci sia anche la sinistra..il picco è quando la destra supera la sinistra.Non sempre becchi il picco (magari cambia l'orario) quindi vale anche che le due linee siano uguali...dal picco 24 48 ore e si ovetta :wink:
Immagine


Arrivo pupa