La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2071
Eccomi!!
Ho fatto un giro veloce dall'ufficio....ero troppo curiosa!!
Bella!!!!! :)
Mi piace tantissimo la cucina, i bagni in parquet ... in particolare il bagno della zona notte.
Bellissima la scala e le cabine armadio.
Complimenti!!! :)
Alessia74


Immagine

#2074
Ciao, grazie della psw.
Molto bella la casa, complimenti!
Mi piacciono i colori neutri usati, in linea con i miei gusti. Difatti quello che mi gusta meno è il bagno troppo marrone..e anche quello verde, ma lì è un problema mio col verde :lol:
Le cabine armadio sono strepitose, così come tutta la parte illuminazione.
Mi piace molto anche la parete attrezzata TV.
Apprezzo tanto anche le piante, se ne vedono sempre meno nelle case :roll:
Le scale sono splendide...ma tu hai una bimba? Ma non ci salta giù??? e quel meraviglioso vaso enorme vicino? Ma come fate?? Uff..solo io ho i figli vandali??

#2075
pan ha scritto:Le scale sono splendide...ma tu hai una bimba? Ma non ci salta giù??? e quel meraviglioso vaso enorme vicino? Ma come fate?? Uff..solo io ho i figli vandali??
Si, ho una bimba, che però ha imparato a salire e scendere le scale attaccata al corrimano, e comunque sempre con mamma e papà. :wink:
Al momento è sotto controllo.

Il vaso enorme è stato spostato sotto la scala.

Devo dire che comunque mia figlia è abbastanza tranquilla da quel punto di vista, forse perchè è una femminuccia.

#2076
Steve1973 ha scritto: Si, ho una bimba, che però ha imparato a salire e scendere le scale attaccata al corrimano, e comunque sempre con mamma e papà. :wink:
Al momento è sotto controllo.
:lol: Anche i miei hanno imparato a scendere le scale attaccati al corrimano...con mamma e papà....
Solo che dopo hanno imparato che da soli SUL corrimano è più divertente :evil:

#2079
waw quanto mi piace la tua casa!!
hai praticamente i miei stessi gusti!!!

una domanda...come ti trovi con il paquet in bagno? ci devete stare molto dietro per non rovinarlo? è massello o prefinito?

#2080
Laury e Guecio ha scritto: una domanda...come ti trovi con il paquet in bagno? ci devete stare molto dietro per non rovinarlo? è massello o prefinito?
Direi molto bene. Ci vuole sempre la normale cura, come per tutte le cose. Noi utilizziamo sempre i tappetini e non rovesciamo secchi d'acqua sul pavimento ad ogni doccia/bagno. :wink:

..

#2081
:shock: :shock: bellissima!!very very compliments!!
allora partiamo dalle cose che non mi piacciono :
-le switch covers le preferisco bianche o del colore della parete
-vasi e flutes non mi piacciono (per intenderci,sono bellissime ma non sono il mio genere; sono da spolverare ecc e con le mie manine d oro finirebbero in frantumi nel giro di pochi giorni)
-il lavello in cucina è troppo piccolo (sempre secondo i miei gusti ovviamente) il mio è doppio ma non basta mai
-i lavandini in bagno anche loro troppo piccoli
-il quadro sopra la testata del letto

le cose che mi piacciono .....e da impazzire !!! :
-i lavandini in bagno (saranno piccoli ma sono stupendi)
-la resina in bagno ( almeno credo sia resina) :roll:
-i colori di tutta la casa
-le maniglie :D
-il tavolo della sala da pranzo
-la cucina
ecc ecc se no ti elencherei tutto !
grazie di avermi fatto entrare :wink:

#2082
complimenti veramente carina...ma la cosa che mi ha colpito di più è l'illuminazione...veramente bella e ricercata

#2084
Grazie mille della visita. La tua casa è molto raffinata ed elegante. Mi piace la scelta di un colore a tema ed adoro le cabine armadio, devono essere super comode. Come ti trovi con i lavabi del bagno? Esteticamente mi piacciono molto ma non vorrei che alla lunga fossero scomodi.