La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
vorrei acquistare una cucina con isola cottura centrale, cioé staccata dalla parete, ma vedo che ci sono tanti contro oltre ai pro... forse qualcuno che ce l'ha può essere così gentile da dirmi come si trova? grazie, isa

#2
Cara Isabella,

Ci sono diversi problemi da risolvere, dai tubi del gas e corrente, alla cappa aspirante. Se hai la fortuna di avere una casa nuova costruita attorno alla cucina e le sue problematiche potrai esaudire un sogno, altrimenti è meglio che lasci perdere l'idea

Ciao

#10
[quote="juda77"][/quote]
bisogno di arrivare a 10 messaggi? :shock:

io sto costruendo casa ora e quindi mi trovo nella "fortunata" situazione di costruirla come voglio, non ho ancora ordinato la cucina ma siamo proprio intenzionati a mettere un'isola. Secondo me pregi e difetti dipendono solo dai gusti personali. Se l'isola ti piace troverai più pregi, se no più difetti.....

#12
ciao, anche io ho potuto fare gli attacchi della cucina come volevo, facendo una casa nuova, e ho optato per la soluzione ad isola!
solo il piano cottura, non il lavadino!
Kia79

#14
Kia79 ha scritto:ciao, anche io ho potuto fare gli attacchi della cucina come volevo, facendo una casa nuova, e ho optato per la soluzione ad isola!
solo il piano cottura, non il lavadino!
io pure, solo piano cottura :wink:

#15
Vorrei far notare la data del topic:


Mar Ott 22 , 2002 16:22



Era il caso di riesumarlo? :?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)