La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
mikiglass ha scritto:Questa HORUS di Alt Lucialternative come vi sembra???
C'è in 2 formati...
Immagine
Ricorda la Horus, la precedente Astra , design Denis Santachiara per La Murrina.
La lampada da tavolo composta da un ampio diffusore sferico in vetro soffiato trasparente che all'interno, però, ospita delle 'murrine', delle grandi biglie in vetro soffiato multicolori che vengono esaltate dall'illuminazione della lampadina centrale, schermata dal vetro acidato bianco. Il diametro dell'Astra è di 35cm, mentre la lampadina alloggiata è ad incandescenza da 40W.. :roll:
Immagine
Ultima modifica di lot il 10/06/10 6:34, modificato 1 volta in totale.

#138
annsca ha scritto:capisco che il raffronto con la Taccia sia estremamente impegnativo e sfidante... delle proposte postate personalmente terrei in lizza Cobra e Atollo ..ma siccome ancora non ho capito su che genere vi orientate, vi propongo una carellata di ben 150 lampade da tavolo: buona visione :wink: 8) :D

http://www.interior-deluxe.com/index.ph ... _13/page/1


PS: grazie per le info, soluzione geniale quella dei divani :wink:
Da sempre, a volte, la notte mi capita che si accenda una lampadina e mi vengono i "colpi di genio" che poi faccio realizzare.... :wink:


Grazie per la carrellata adesso me la gusto

#139
lot ha scritto:
aleale ha scritto:
mikiglass ha scritto:Questa HORUS di Alt Lucialternative come vi sembra???
C'è in 2 formati...
Immagine
Ricorda la Horus, la precedente Astra , design Denis Santachiara per La Murrina.
La lampada da tavolo composta da un ampio diffusore sferico in vetro soffiato trasparente che all'interno, però, ospita delle 'murrine', delle grandi biglie in vetro soffiato multicolori che vengono esaltate dall'illuminazione della lampadina centrale, schermata dal vetro acidato bianco. Il diametro dell'Astra è di 35cm, mentre la lampadina alloggiata è ad incandescenza da 40W.. :roll:
Immagine

Questa de la Murrina l'avevo vista in più di un'occasione ma non mi è mai piaciuta..... :?

#142
aleale ha scritto: Son foto self made? :roll: :?:
dalla qualità si dovrebbe intuire :roll: 8) :mrgreen:
sì, mi aveva colpita il fatto che fossero pochi semplici pezzi a fare una grande lampada :wink:
Immagine

#143
io ce la vedo benissimo nella vostra casetta Ale
ma quanto costa? e' davvero troppo tanto? :?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#145
grazie Ann......
oh well...........pero dai ci sono modi peggiori di spenderli :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#146
dammispazio ha scritto:grazie Ann......
oh well...........pero dai ci sono modi peggiori di spenderli :wink:
... 8)

#147
dammispazio ha scritto:grazie Ann......
oh well...........pero dai ci sono modi peggiori di spenderli :wink:
Attenzione, in giro ci sono delle copie, sempre troppo costose.. :?

#148
dammispazio ha scritto:
Immagine
manca solo il pesciolino rosso :roll: :D
Si è vero ricorda la boccia dei pesciolini...
Ultima modifica di aleale il 10/06/10 8:14, modificato 1 volta in totale.

#149
dammispazio ha scritto:grazie Ann......
oh well...........pero dai ci sono modi peggiori di spenderli :wink:
Tè capì??? :cry:

Si in effetti ci sono modi peggiori....ma per il momento li tengo sotto al mio materasso :wink:

#150
aleale ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Immagine
manca solo il pesciolino rosso :roll: :D
Si è vero ticorda la boccia dei pesciolini...
Ecco un altro modo di spendere i soldi.. 8)
Una sospensione che ricorda la Horus, è quella di Ono Luce/Vistosi: Globa, che ho visto dal vivo. In realtà, all'interno della calotta in metacrilato trasparente, c'è semplicemente della carta argentata 'appallottolata' che diviene iridescente quando la lampadina è accesa - e niente più.. :shock: 8)
Immagine