La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5131
elemauli ha scritto:QUESTE?

http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&YOOX ... oeswomen80

Grazie Arietina!Ho il piano d'emergenza eventualmente a casa xkè ho sandali e il resto degli accessori argento da un matrimonio dell'anno scorso,però ho pensato che una volta al ristorante togli la stola,toglia la borsa..il sandalo argento non è che spicca e quindi sono tutta nera :lol: per questo pensavo a qualcosa di colorato
forse potrei pensare di sostituire anche la spilla del vestito cercandone una uguale alle scarpe?Che dite viene una porcheria?
:wink: Carine entrambe queste di yoox!
Mi piace l'idea della scarpa colorata con l'abito nero, se trovi una stola in chiffon a fantasia multicolor sopra.
:roll: ieri da Divarese avevano già messo il 10% di sconto su tutto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5133
Allora il matrimonio è di domenica :evil: e io non sono in grado di raccogliermi i capelli in modo decente :oops: andrò il giorno prima dalla parrucchiera per farmi una piega morbida un pò romantica...niente collana perchè l'abito ha lo scollo all'americana, orecchini e bracciali ok però.
Se riesco nel pomeriggio faccio un altro giro in città sperando di trovare qualcosa di mettibile...mi sa che devo escludere anche i modelli con troppi laccetti perchè prevedo il rigonfiamento del piede causa caldo
certo che quelle rosse sembrano proprio comode..
Immagine


Arrivo pupa

#5136
Federinik ha scritto:Ele, con le prime morirei! Gia' le seconde sono un po' piu' abbordabili. Ma non credo risultino comode per una panzamunita. Non so, io ho sempre scarpe rasoterra, sono poco adatta ad aiutarti in questo contesto.


Io sarei stata su un genere cosi: colorate, comode e riutilizzabili
http://www.yoox.com/item/YOOX/CAFe%27NO ... sr_women80


molto molto carine!!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5138
Fede anche io sono sempre con le scarpe bassissime :)
Molto carine quelle che hai postato :D peccato che sono esaurite...però effettivamente potrei cercare un genere così!Diciamo che fino a 7 cm ce la potrei fare
Immagine


Arrivo pupa

#5139
elemauli ha scritto:Dammi :shock: ma saranno davvero comodi con tutto quel legno??? :lol:
non mi convince il colore però
un plantare rigido limita il movimento nella camminata... un conto una ciabatta in cui il tallone e' libero, ma un sandalo cosi credo sia molto scomodo.

Io insisto per il modello proposto da me: garantito sofferenza-free. 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5140
io il legno lo trovo comodo, e se non lo sa fare comodo il dottor scholll che li fanno da 100 anni ... :wink: magari nei negozi ci sono modelli diversi e costano il giusto...poi li usi per il mare
l hod etto che era un'idea folle :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5141
elemauli ha scritto:Fede anche io sono sempre con le scarpe bassissime :)
Molto carine quelle che hai postato :D peccato che sono esaurite...però effettivamente potrei cercare un genere così!Diciamo che fino a 7 cm ce la potrei fare
pure io sto messa male se ti ho postato delle scarpe esaurite!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5142
Federinik ha scritto: Io insisto per il modello proposto da me: garantito sofferenza-free. 8)
verissimo, quei modelli anche se sono vagamente appuntini hanno la piantina larga
a fine giornata puoi anche far calare il laccetto dietro :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5144
elemauli ha scritto:Fede anche io sono sempre con le scarpe bassissime :)
Molto carine quelle che hai postato :D peccato che sono esaurite...però effettivamente potrei cercare un genere così!Diciamo che fino a 7 cm ce la potrei fare
ele ma una zeppa classica?
almeno ha un rialzo anche sulla pianta del piede e comunque slanciano.

io senza laccetto alla caviglia non le compro proprio.. le perdo. :shock:
non ci so camminare.. :lol:

qualcosa di simile?
Immagine
o + alta..
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5145
avendo il polpaccione mi dà come l'impressione che la zeppa appesantisca ulteriormente :roll: però non so non le ho mai portate...
Il primo modello però è carino.
Fuggo in piscina torno tra un pò..voi intanto pensateci è???GRAZIEEEEEEEE :D
Immagine


Arrivo pupa