La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5146
Hella ha scritto:
Sil70 ha scritto: voto per il filo lungo di perle con primo giro intorno al collo!
per la borsa, vado contro corrente...non mi piace! :oops:
a me la borsa Burberry non dispiace però..........secondo me non è proprio da cocktail! ecco, l'ho detto,ora torno nell'angolino :oops: :oops:
non ci crederete, ma sono d'accordo con voi... sta borsa, per un cocktail, il massimo non è :roll: ... ma di questa stagione non sono riuscita a trovare altro che stesse bene con la decolletè di vernice :? :oops:

perchè la vernice è trendy solo d'inverno??? :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5148
Hella ha scritto:
Sil70 ha scritto: voto per il filo lungo di perle con primo giro intorno al collo!
per la borsa, vado contro corrente...non mi piace! :oops:
a me la borsa Burberry non dispiace però..........secondo me non è proprio da cocktail! ecco, l'ho detto,ora torno nell'angolino :oops: :oops:
ti accompagno va! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5149
Bel colore :o :o
in all black con accessori argento o perlati, mi piace molto :)
Non è che hai anche la stolina sull'argento? giusto per non essere troppo scura nell'insieme?

Magari abbina anche un rossetto color albicocca :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5150
Mercury ha scritto:
Hella ha scritto:
Sil70 ha scritto: voto per il filo lungo di perle con primo giro intorno al collo!
per la borsa, vado contro corrente...non mi piace! :oops:
a me la borsa Burberry non dispiace però..........secondo me non è proprio da cocktail! ecco, l'ho detto,ora torno nell'angolino :oops: :oops:
non ci crederete, ma sono d'accordo con voi... sta borsa, per un cocktail, il massimo non è :roll: ... ma di questa stagione non sono riuscita a trovare altro che stesse bene con la decolletè di vernice :? :oops:

perchè la vernice è trendy solo d'inverno??? :twisted:
e una di quelle mini mini borsette?!?!? di quelle che ci vanno solo le chiavi...perchè non un color argento?!!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5151
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto: perchè la vernice è trendy solo d'inverno??? :twisted:
e una di quelle mini mini borsette?!?!? di quelle che ci vanno solo le chiavi...perchè non un color argento?!!?
:oops: ammetto che non le ho presente :oops: come sono?

se nella borsa non riesco a farci entrare minimo la macchina da scrivere e un crick, mi sento perduta :lol: :lol: :lol:
:oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5152
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto: perchè la vernice è trendy solo d'inverno??? :twisted:
e una di quelle mini mini borsette?!?!? di quelle che ci vanno solo le chiavi...perchè non un color argento?!!?
:oops: ammetto che non le ho presente :oops: come sono?

se nella borsa non riesco a farci entrare minimo la macchina da scrivere e un crick, mi sento perduta :lol: :lol: :lol:
:oops:
se in una borsa non entra un ombrellino portatile è una borsa inutile. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5154
fatemi capire...ma quella sera tocca per forza scrivere un libro, mentre cambi la gomma, tutto sotto l'acqua a catinelle??!?! :roll: :roll: :mrgreen:


aspe', appena trovo una foto posto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5155
simo19691 ha scritto:oltre alla bottiglietta dell'acqua, e a tutto quello che è d'impiccio al marito e ai figli :lol:
da 1 annetto ho convertito loremiro alla sacca da uomo. :twisted:
così l'estate il cellulare i fazzoletti le chiavi di casa le chiavi della macchina le può tenere vicino vicino. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5156
Mercury ha scritto:
Hella ha scritto:
Sil70 ha scritto: voto per il filo lungo di perle con primo giro intorno al collo!
per la borsa, vado contro corrente...non mi piace! :oops:
a me la borsa Burberry non dispiace però..........secondo me non è proprio da cocktail! ecco, l'ho detto,ora torno nell'angolino :oops: :oops:
non ci crederete, ma sono d'accordo con voi... sta borsa, per un cocktail, il massimo non è :roll: ... ma di questa stagione non sono riuscita a trovare altro che stesse bene con la decolletè di vernice :? :oops:

perchè la vernice è trendy solo d'inverno??? :twisted:
Merc...secondo me ti stai facendo un po' di paranoie inutili :wink:
Sarai elegantissima, stai serena :D
....e poi se non è da cocktail una borsettina così piccola, allora cosa potrebbe esserlo?... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5157
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:oltre alla bottiglietta dell'acqua, e a tutto quello che è d'impiccio al marito e ai figli :lol:
da 1 annetto ho convertito loremiro alla sacca da uomo. :twisted:
così l'estate il cellulare i fazzoletti le chiavi di casa le chiavi della macchina le può tenere vicino vicino. :twisted:
mio marito lo usa sempre durante la settimana, ma quando usciamo ed è più in tiro non la porta mai :evil:
Simona

#5158
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:oltre alla bottiglietta dell'acqua, e a tutto quello che è d'impiccio al marito e ai figli :lol:
da 1 annetto ho convertito loremiro alla sacca da uomo. :twisted:
così l'estate il cellulare i fazzoletti le chiavi di casa le chiavi della macchina le può tenere vicino vicino. :twisted:
mio marito lo usa sempre durante la settimana, ma quando usciamo ed è più in tiro non la porta mai :evil:

idem il mio... e la mia mega borsa è sempre piu pesante... infatti quando cammino sembro la torre di pisa! :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#5159
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
Hella ha scritto: a me la borsa Burberry non dispiace però..........secondo me non è proprio da cocktail! ecco, l'ho detto,ora torno nell'angolino :oops: :oops:
non ci crederete, ma sono d'accordo con voi... sta borsa, per un cocktail, il massimo non è :roll: ... ma di questa stagione non sono riuscita a trovare altro che stesse bene con la decolletè di vernice :? :oops:

perchè la vernice è trendy solo d'inverno??? :twisted:
Merc...secondo me ti stai facendo un po' di paranoie inutili :wink:
Sarai elegantissima, stai serena :D
....e poi se non è da cocktail una borsettina così piccola, allora cosa potrebbe esserlo?... :roll:
:wink: Quotissimo! a me piace tanto, ecco!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#5160
esageriamo?!?! :shock:
Immagine
quella viola...
Immagine
quella argento...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)