La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12301
Merc, c'è chi ha il coraggio di mettersi direttamente la crema in bocca, personalmente mi fa schifo e mi limito a stenderla all'esterno, sul collo, ma come dice Ila c'è l'olio! unica pecca che questi prodotti li vendono solo le dimostratrici...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12302
arianh ha scritto:Merc, c'è chi ha il coraggio di mettersi direttamente la crema in bocca, personalmente mi fa schifo e mi limito a stenderla all'esterno, sul collo, ma come dice Ila c'è l'olio! unica pecca che questi prodotti li vendono solo le dimostratrici...
Anche il tea tree oil? Io l'ho trovato da un'amica che vende prodotti naturali.
B1
Sweet home

#12303
Quante cose interessanti...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12305
arianh ha scritto:Merc, c'è chi ha il coraggio di mettersi direttamente la crema in bocca, personalmente mi fa schifo e mi limito a stenderla all'esterno, sul collo, ma come dice Ila c'è l'olio! unica pecca che questi prodotti li vendono solo le dimostratrici...
io per la gola usavo il propoli in tintura madre... o pura (un bruciore devastante) o diluita in un po' acqua...

C'è qualcuno che ha provato sia il propoli sia il tea tree e sa darmi con cosa si è trovato meglio?? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12306
conniecat ha scritto:
arianh ha scritto:Merc, c'è chi ha il coraggio di mettersi direttamente la crema in bocca, personalmente mi fa schifo e mi limito a stenderla all'esterno, sul collo, ma come dice Ila c'è l'olio! unica pecca che questi prodotti li vendono solo le dimostratrici...
Anche il tea tree oil? Io l'ho trovato da un'amica che vende prodotti naturali.
quello della just in particolare si, ormai si è diffuso e lo vendono anche in erboristeria :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12308
help!
il micio mi sta assalendo da un'oretta buona e' frustratissimo vuole puppare sta ciucciando il ferretto del reggiseno :shock: non riesce ancora a tenere dentro le unghiette....che dolorrrrr...non si da pace
devo provare un bibi? no dico....mi sta bagnando tutta la maglietta
andrebbe registrato e messo su YT
gli ho pure cotto la ciccina e ne ha lasciata un po non e' fame


aaaaaa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12309
dammispazio ha scritto:help!
il micio mi sta assalendo da un'oretta buona e' frustratissimo vuole puppare sta ciucciando il ferretto del reggiseno :shock: non riesce ancora a tenere dentro le unghiette....che dolorrrrr...non si da pace
devo provare un bibi? no dico....mi sta bagnando tutta la maglietta
andrebbe registrato e messo su YT
gli ho pure cotto la ciccina e ne ha lasciata un po non e' fame


aaaaaa
dammi la Rospa se la lasciassi fare mi ciuccerebbe il collo anche adesso.. :lol: è comunque una dimostrazione di affetto e di fiducia. :wink:
ha bisogno di essere coccolato un pò.. può succedere che crescendo sta cosa scompaia.. o come nel caso della Rospa rimanga per sempre.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12310
Ma quanto tempo ha? Forse e' stato tolto alla mamma troppo presto... Se ha gia' 3 mesi invece dovresti allontanarlo un po' con delicatezza e fermezza.. Per la pasta, la fara' tutta la vita quando e' felice
Immagine
Immagine

#12311
sto cercando di coccolarlo ma sembra posseduto...ho graffietti ovunque...oh non molla eh....fa le fusa ma e' proprio accanito
anche la micia di 12 anni ciuccetta ogni tanto lo so, ma fra poco devo andare in doccia sono tutta sbavata

non vorrei averlo staccato dalla mamma troppo presto :oops: pero massacrava gia le lucertole pensavo fosse pronto :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12312
La Rospa non mi lascia andare da sola nemmeno in bagno.. deve entrare anche lei e mettersi dentro al lavello a vedere cosa faccio.. se no miagola e gratta alla porta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12313
dammispazio ha scritto:sto cercando di coccolarlo ma sembra posseduto...ho graffietti ovunque...oh non molla eh....fa le fusa ma e' proprio accanito
anche la micia di 12 anni ciuccetta ogni tanto lo so, ma fra poco devo andare in doccia sono tutta sbavata

non vorrei averlo staccato dalla mamma troppo presto :oops: pero massacrava gia le lucertole pensavo fosse pronto :roll:
L'eta' giusta e' 3 mesi.. Comunque ormai non ti resta che fargli tu da mamma, anche per renderlo indipendente!
Immagine
Immagine

#12314
sunset ha scritto:
dammispazio ha scritto:sto cercando di coccolarlo ma sembra posseduto...ho graffietti ovunque...oh non molla eh....fa le fusa ma e' proprio accanito
anche la micia di 12 anni ciuccetta ogni tanto lo so, ma fra poco devo andare in doccia sono tutta sbavata

non vorrei averlo staccato dalla mamma troppo presto :oops: pero massacrava gia le lucertole pensavo fosse pronto :roll:
L'eta' giusta e' 3 mesi.. Comunque ormai non ti resta che fargli tu da mamma, anche per renderlo indipendente!
dammi comincia a fare la cacca nella cassettina.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3