La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1321
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:-
pensavo di mettere il lettino, i completini letto, completini navicella, (quanti??) il seggiolone, il box, i seggiolini auto..
poi pensavo di fare dei buoni..
poi che altro?
mangiapannolini Chicco?
cos'è un mangiapannolini? :shock:

È una sorta di cestino con chiusura ermetica che evita che la puzza della Santa cacca di tuo figlio si impregni in tutta casa :lol:

Unico svantaggio una ricarica costa 9,90 euro

#1323
quello della Chicco non usa ricariche ma sacchetti normali :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1324
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:-
pensavo di mettere il lettino, i completini letto, completini navicella, (quanti??) il seggiolone, il box, i seggiolini auto..
poi pensavo di fare dei buoni..
poi che altro?
mangiapannolini Chicco?
cos'è un mangiapannolini? :shock:
Lore secondo me è "indispensabile" :lol: :lol: :lol:

da noi c'è la differenziata porta a porta e non saprei dove buttarli altrimenti! :oops: :oops: :oops:

pensa alla nostra gioia di avere questo fantastico oggetto da quasi due anni per casa che non toglieremo maiiiii :lol: :lol: :lol:

Io nella lista di nascita metterei anche un cesto di prodotti per bambini (Mustela, Humana, Babygella) se dove la fai li hanno....

e stavolta sono tentata di prendere la fascia portabebé anziché usare il marsupio che ho! :roll: :roll: :roll:

#1325
i prodotti per il Bacarospo li prendo tutti su internet e saranno ecobio. :wink:

vieterò a tutti di regalarmene qualcuno.. :twisted:
quindi di sicuro non li metterò in lista.. cercherò al massimo di far circolare la voce.. (anche se sicuramente qualcosa arriverà.. come la classica cornice d'argento per il matrimonio.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1326
loremir77 ha scritto:i prodotti per il Bacarospo li prendo tutti su internet e saranno ecobio. :wink:

vieterò a tutti di regalarmene qualcuno.. :twisted:
quindi di sicuro non li metterò in lista.. cercherò al massimo di far circolare la voce.. (anche se sicuramente qualcosa arriverà.. come la classica cornice d'argento per il matrimonio.. :lol: )
allora metti qualche giocattolino xche i prodotti ti arrivano da persone che magari vogliono farti un pensierino
tutto il resto mi sembra ababstanza costoso ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1327
loremir77 ha scritto:i prodotti per il Bacarospo li prendo tutti su internet e saranno ecobio. :wink:

vieterò a tutti di regalarmene qualcuno.. :twisted:
quindi di sicuro non li metterò in lista.. cercherò al massimo di far circolare la voce.. (anche se sicuramente qualcosa arriverà.. come la classica cornice d'argento per il matrimonio.. :lol: )
ok a me sono stati utilissimi lo dicevo per questo.... :oops: :oops: :oops:

La fascia visto la tendenza "ecobio" 8) 8) 8)

#1328
Hella ha scritto:quello della Chicco non usa ricariche ma sacchetti normali :wink:
io ho il sangenic che costa 19.90 più 9.90 x ogni ricarica. Con la sua ricarica si inserisce il pannolino nel buco, si gira la rorella ne si sigilla automaticamente.
Col chicco che usa i sacchetti normali come funziona?

Cmq confermo: è indispensabile!!
Poi lore ti servità anche la vaschetta x il bagnetto ed eventualmente un supporto tipo il Buddy (aurora odiava fare il bagnetto nel lavello, qui ci sguazza che è una meraviglia!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1329
ma davvero è indispensavile il mangia pannolini?!

noi abbiamo un secchio normale ikea in bagno...................con solo il latte la cacca non puzzava di cacca ma di latte, ora che la cacca è solida la butto nel water e il pannolino non puzza.........e ogni giorno cambio il sacchetto.

costo del cestino?1euro credo o qualcosa dle genere :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1330
ti dirò....
nonostante aurora produca pallette solide (anche se ora coi fermenti va mooolto meglio) che svuoto nel wc il pannolino puzza un pò... ma soprattutto quelli di pipì puzzano!!
Il problema non è tanto svuotarlo ogni giorno (che cmq 2 palle :evil:) ma che poi se da te c'è la differenziata non sai dove tenerti sta bomba chimica x casa!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1331
:lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè ma io il sacchetto lo chiudo con un bel nodo eh. :lol: :lol: :lol:
ti assicuro che è capitato che rimanessero qualche giorno sul terrazzino ma non puzzavano lo stesso.............eh si che ari, scusate il temrine, caga di gusto eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1332
lore:metti in lista anche un'alzasedia o un segigolino di quelli che si agganciano al taovlo(consiglio l'alzasedia visto chen on tutti i tavoli vanno bene per agganciarci il segigolino) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1333
mi accodo a Lore visto che anche io dovrei, forse iniziare gli acquisti...
quanto dura la ricarica del mangiabombe? :roll:

E poi parlavate di sdraietta che vibra...voi che modello avete??
Per la vaschetta penso prenderò l'onda della ok baby...non so ancora se con le barre o senza tanto comunque bisogna stare chianate dunque credo che la scomodità di equivale :roll:
Anche io per i prodotti stavo guardando per gli ecobio...Lore tu hai già individuato qualche linea?
A me ispira la Weleda
avevo trovato questo topic ma è un pò da spulciare
http://www.matrimonio.it/forum/viewtopi ... 2&start=10
e poi questo
http://mondobimbo.biodetersivi.altervis ... ondobimbo/
Immagine


Arrivo pupa

#1334
Per i pensierini vi consiglio di mettere:
- spazzola + pettinino
- forbicine
- set pappa
- posatine
- thermos per le gite fuori porta
- radioline audio/video (questo non è proprio un pensierino)
- alzasedia (questo va bene quando si sostengono bene da soli)
- seggiolino da tavolo (questo va bene dai 6 in poi circa)
- cuscino per la testina (quelli fatti a "U" per non far ciondolare la testina nel seggiolino auto)
- termometro orecchio/fronte
- giocattoli
- umidificatore
- un piccolo sterilizzatore (la mister baby ne fa uno da viaggio comodissimo, io ho usato sempre quello, senza comprare il mega bussolone)

to be continued...
Immagine
Immagine

#1335
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè ma io il sacchetto lo chiudo con un bel nodo eh. :lol: :lol: :lol:
ti assicuro che è capitato che rimanessero qualche giorno sul terrazzino ma non puzzavano lo stesso.............eh si che ari, scusate il temrine, caga di gusto eh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
qualche giorno significa anche una settimana?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine