La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e anche questa è andata...

#1
Oggi altra giornata dedicata alla casa...ed installazione ultimi acquisti :lol: :lol: :lol:
Adesso chi mi viene a trovare può vedere dal vivo un buon campionario di elementi luminosi di design.
In soggiorno abbiamo Arco di Flos,Pirellone FontanaArte e Fiamma (non mi ricordo il nome) di Artemide. Nascosta sopra il mobile una Talo di Artemide.
In cucina una Paella di FontanaArte.
Sul terrazzo Ribbon di FontanaArte.
In camera da letto 2 Tolomeo sui comodini e una daterra.Come luce centrale Un Luminair di Fontana...a sostituire una Lunapiena :lol: :lol: :lol:
Adesso la prossima impresa sarà cercare un posticino per la Parentesi :wink:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#3
Più che volentieri...appena riesco :)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5
La carrellata è dovuta a 2 piccole "sfortune":
-moglie architetto (sua la Parentesi,l'Arco e la Fiamma)
-abitare vicino alla sede di Fontanaarte che 2 volte all'anno fa vendite straordinarie e a volte si compra MOLTO bene (Pirellone sconto 50%,Luminair pagato 170€,Ribbon 25€,Paella 150€...)
Domani foto!!!
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#6
:shock:
ecco...........................................................
non so se invidiarti di più l'architetto in famiglia (visto quanto lo stiamo pagando...................)
o la sede di Fontanaarte attaccata a casa!!!!!!!!!

La Parentesi sarà mia comunque! Anche se ho il marito informatico e me la dovrò comprare in negozio!!! (ma quello pure tu :lol: )

#7
Al momento la Paretesi dorme in uno scatolone :D :D :D
Se ti può far arrabiare ulteriormente anche Artemide è abbastanza vicina...da li arriva la Talo che mi permetto di tenere chiusa in una busta del supermercato :wink:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#8
Facciamo a gara a chi ce l'ha più grosso... il portafoglio? :roll: :roll:
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#9
gigiotto ha scritto:Al momento la Paretesi dorme in uno scatolone :D :D :D
Se ti può far arrabiare ulteriormente anche Artemide è abbastanza vicina...da li arriva la Talo che mi permetto di tenere chiusa in una busta del supermercato :wink:
Ti odio!!!









:lol: :lol: :lol:

#10
Scusate se non sono riuscito a girarle,ma ho fatto tutto con il telefono...
Nell'ordine Arco,Pirellone,Paella,Luminair e Tolomeo...
le altre prossima volta
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#12
zagial ha scritto: La voglioooooooooooooo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
fai come me e morosa... guardala e poi convinciti:

"ma dai ormai l'hanno in tanti... è tropppo inflazionata... non è più originale.. a guardarla bene poi, non è il mio stile..."

:lol: :lol: così non rosichi dietro a foto del genere :twisted:

gigiotto... belle davvero!! a parte la Tolomeo che no mi piace... le altre sono tra le mie preferite :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#13
No, già mi sento che comprerò una di quelle "bellissime" copie cheap... :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#14
zagial ha scritto:
La voglioooooooooooooo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Superinflazionata! Scomoda da pulire e gestire.Il basamento pesa non so quanti chili (mi pare intorno ai 50) La lampadina originale consuma tanto e costa altrettanto...

crackman ha scritto: ... belle davvero!! a parte la Tolomeo che no mi piace... le altre sono tra le mie preferite :D
Anche a me non fanno impazzire le Tolomeo,ma erano nel catalogo punti del supermercato.Quella da terra invece è un regalo di nozze...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#15
gigiotto ha scritto:Superinflazionata! Scomoda da pulire e gestire.Il basamento pesa non so quanti chili (mi pare intorno ai 50) La lampadina originale consuma tanto e costa altrettanto...
crackman ha scritto: ... belle davvero!! a parte la Tolomeo che no mi piace... le altre sono tra le mie preferite :D
Anche a me non fanno impazzire le Tolomeo,ma erano nel catalogo punti del supermercato.Quella da terra invece è un regalo di nozze...
ecco vedi avevo ragione... non va bene come lampada la Arco :D :D

si il basamentop è una lastrona di marmo da 45kg... se ti scivola dalle mani diventa la lampada dell'inquilino di sotto o va a illuminare il garage :lol: :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine