La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

montatore farlocco

#1
Mi hanno montato un armadio a fine febbraio con cabina ad angolo...della Colombini. Il mobiliere/montatore non è stato in grado di regolare le portelle, le mensole interne si sono rotte, il mopbiliere è di nuovo intervenuto, facendo danni e nuovi buchi per viti passanti ma a quel punto si è rotto il piedino di una spalla della cabina. E' tornato arrabbiato e per sisitemare, dice lui, ha spostato le cerniere di un'anta :evil:
Cosa posso fare? Ho contattato la ditta ma pare che non possano fare niente e ho paura che il mobiliere faccia altri danni :(
Posso chiedere il ritiro delkl'armadio e la restituzione dei soldi?

GRAZIE!!!

#2
Direi proprio che colombini in persona non può fare niente.. il lavoro, anzi il guaio, l'ha fatto il montatore...
Non capisco perchè ha dovuto spostare le cerniere. Non capisco perchè si è rotto il piedino, oltretutto è un problema al quale si rimedia in un attimo.
Non hai delle foto? La vedo dura farti restituire i soldi però...
Mobiliere

#4
purtroppo capita quando le persone non sono serie!
Proporrei una racc. a r con descrizione dei danni, qualche foto e richiesta di sostituzione.
Non all'azienda produttrice, ma al venditore!!!
E' lui che DEVE rispondere!
In bocca al lupo!
So che Giurista non è d'accordo con le racc...........

#5
Olabarch ha scritto: So che Giurista non è d'accordo con le racc...........
Chi io? :lol: :lol:
No no.. va benissimo, anzi è necessaria per interrompere la prescrizione del diritto.. :wink:, vigilantibus non dormientibus, iura succurrunt! :D
Io dico sempre però, per buone maniere ed evitare magari risentimenti che solitamente altro esito non hanno se non l'irrigidirsi dei rapporti, di far sempre precedere la raccomandata da un colloquio o una telefonata. Se non succede nulla allora si fa la raccomandata.
Personalmente preferisco usare sempre prima le buone maniere che le formalità :wink: :D
Mobiliere

#6
plus actum quam scriptum valet! :wink:
pertanto, il risultato dell'opera del montatore è sotto l'occhio di tutti e il venditore non può sottrarsi alla responsabilità!