La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
io mi approprio del bagno padronale..............io e free..............chi ci tiene la gnappa?! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Mauchia's home ? .....mmmmhhhhhhhh :roll:
concordo... :roll:
quoto!

mmmm io c ho paura che mio marito combini qualche guaio... ma se ci sono i vostri bimbi che gli danno una controllatina sto serena! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di arietina83 il 10/06/10 14:34, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#64
:oops: :oops: :oops: :oops:

alt era un'ipotesi..................ho fatto una gaffe :oops: :oops: :oops:


scusate avevo capito male.....fate finta che non ho scritto nulla.....scusa mauchia :oops: :oops: :oops:




sil:scusami non ho cpaito il tono della risposta :oops:.....ti andrebbe bene o no?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
hai presente l'inizio del raduno in Umbria?!?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#66
Sil70 ha scritto:hai presente l'inizio del raduno in Umbria?!?!? 8)
premetto che oggi sono particolarmente stordita perchè ho avuto un colloquio......ma ancora non ho capito! :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
Infatti nn ci stavo capendo piu' niente...
Noi confermo che ci saremo...sempre se Riccardo sta bene...a paprì c'hai presente Venerdì ti avevo detto che incredibilmente stava bene da quasi due settimane? Ecco Venerdì sera febbrone a 39...si è preso la bocca-mani-piedi, se l'è cavata con le bolle sulle chiappette d'oro...e l'ha attaccata a me che l'ho presa in bocca....dolori atroci!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#68
ecco!!!
povero piccolo!!

ma che è la bocca-mani-piedi? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
Alessia...ma che c'ha?!?!? :shock: :shock:

Papri...preferirei l'agri! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
Sil70 ha scritto: Papri...preferirei l'agri! :wink:
ah ok scusami, gnapossofaoggi....so stordita.


:oops: :oops: :oops:


vabbè tanto era solo un ipotesi(io avevo interpretato male mauchia, sempre per il motivo stordimento di cui sopra) :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#71
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto: Papri...preferirei l'agri! :wink:
ah ok scusami, gnapossofaoggi....so stordita.


:oops: :oops: :oops:


vabbè tanto era solo un ipotesi(io avevo interpretato male mauchia, sempre per il motivo stordimento di cui sopra) :oops:
E vabbeh.. ripongo la ruspetta in box.. :(

#72
A paprì stavi a fa i conti senza l'oste?? :lol:

Lot non mancherà occasione!! Ma non t'azzardà a venire con la ruspa, al max un bel vassoio di pastarelle :lol:

#73
mauchia ha scritto:A paprì stavi a fa i conti senza l'oste?? :lol:

marò che frana che sono :oops: :oops: :oops: :lol:

giurin giuretto che non lo faccio più :oops:




certo che se a 30anni sto così.......a 40 me ricoverano :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:A paprì stavi a fa i conti senza l'oste?? :lol:

marò che frana che sono :oops: :oops: :oops: :lol:

giurin giuretto che non lo faccio più :oops:




certo che se a 30anni sto così.......a 40 me ricoverano :roll:

:lol: :lol: :lol:
dai dai c'è di peggio :roll: :lol:

#75
strunz!!!!

tu avresti dovuto scrivere: ma dai capita, sarà stato il caldo, tu non fai mai casini del genere......sei nel fior fiore delgi anni..............






bell'amica :evil:




p.s.:se fai copincolla della parte sopra(non bell'amica nun ce provà)ti perdono :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:


caxxo sto svaccando il topic.....a vabbè tanto è mio 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)