La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi fai morire! :lol: :lol:

perchè no?!?! io son di parte... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Sil70 ha scritto:mi fai morire! :lol: :lol:

perchè no?!?! io son di parte... 8)
nn ce la faccio a star fermaaaaaaaa come ho una pausa mi metto a rigirare le cose...

ormai son rimaste pochissime scelte da fare......e mi sto sbizzarrendo :lol: :lol:


Sto anche pensando di murare la cornice (se nn altro perchè le piastrelle le ho già comprate...e per quella parete nn son previste :roll: )


Muro uno specchio e muro pure la cornice....
Secondo me, finchè il boy nn mi sgama l'idea.....è una figata :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#4
Zawa ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi fai morire! :lol: :lol:

perchè no?!?! io son di parte... 8)
nn ce la faccio a star fermaaaaaaaa come ho una pausa mi metto a rigirare le cose...

ormai son rimaste pochissime scelte da fare......e mi sto sbizzarrendo :lol: :lol:


Sto anche pensando di murare la cornice (se nn altro perchè le piastrelle le ho già comprate...e per quella parete nn son previste :roll: )


Muro uno specchio e muro pure la cornice....
Secondo me, finchè il boy nn mi sgama l'idea.....è una figata :lol: :lol: :lol:
cioè!??!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
:shock: :shock: :shock:
diabolica..... :roll: :roll: :lol:

mi sa di complicato però....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Zawa ha scritto:
Sil70 ha scritto::shock: :shock: :shock:
diabolica..... :roll: :roll: :lol:

mi sa di complicato però....
a me sembra facilissimo, + semplice della ricerca dello specchio con le misure giuste :lol: :lol: :lol: :lol:

la cosa + difficile è come al solito il boy... :lol: :lol:
eh, ma lo specchio te lo fai fare su misura...stesso procedimento di cui sopra, senza incassamento e senza incazzamento! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
come l'hai convinto?!?!? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Sil70 ha scritto:come l'hai convinto?!?!? :lol: :lol:
Senza trocco e senza inganno!!!

"Sai amore...stavo pensando al bagno ospiti...
ma non è un po' smorto solo con lo specchio murato?? Pensavo...non potremmo lasciare uno spazio intorno allo specchio e magari murare anche la cornice....magari dorata come il mosaico"

"non mi ricordo il mosaico"

"non l'abbiamo scelto"

"ah ecco, però non è mica male come idea"
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#12
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
Si Si Zawa! Ti assicuro che l'effetto è bellissimo: ho fatto fare anche io uno specchio con cornice in folgia d'argento, stile barocco, per il mio bagno, e ti assicuro che cambia proprio l'aspetto!! Purtroppo non ho creato un album, ma fidato che è bello!

p.s. rettangolare però, non tondo :wink:
...ah, a proposito: non credere di spendere tanto a fartelo fare, io per uno specchio di 140cm x 75 (più o meno, non ricordo) ho speso 170 euro..costano di più quelli che compri
Ultima modifica di po il 10/06/10 15:32, modificato 1 volta in totale.
"ci vediamo quando ci vediamo"